• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

15000km, tagliando 1.2 MPI 84 CV

Si, è esatto.

Per la Comfort il countdown dei tagliandi lo può attivare solo l'officina.

Io li ho diffidati....:D:D:D:D

Quelli della mia officina ne erano all'oscuro..... nn sapevano manco della poss di modificare il n di lampeggi parziali che mi sono fatto portare da 4 a 7 ... :):):)

Cmq il filtro abitacolo era abb sporchino ... per aver fatto 5700 km ... certo meno di quello immediatamente sotto di lui ke era sporco il Doppio....

130 neuri come primo tagliando ... alla fine ci puo' stare..... io ne ho pagati 55 in meno ... perche' l'olio l'ho preso io .. e mi hanno rimborsato pure il liquido lavavetri ... visto che mancavano giusto 4 dita dall'orlo ... quando mi sonio presentato... perche' nn volevo che rabboccassero ... (ma lo hanno fatto lo stesso di routine... !!)

Si sono pero ripresi la boccetta che avevo comprato a luglio ... e che nn avevo mai usato causa profumo ... Mah.... :):):)

Cmq il filtro abitacolo era abb sporchino ... per aver fatto 5700 km ... certo meno di quello immediatamente sotto di lui ke era sporco il Doppio
ti riferisci al filtro aria motore ?

No, al filtro abitacolo .. il filtro motore nn viene cambiato al primo tagliando..

apeena uscito dal concessionario per il primo tagliando,Napoli,auto gpl modica cifra di 190 euro.hanno smontato sotto e scaricato l olio.entrato in officina alle 9:00 uscito alle 11:00.peggio di una lumaca

apeena uscito dal concessionario per il primo tagliando,Napoli,auto gpl modica cifra di 190 euro.hanno smontato sotto e scaricato l olio.entrato in officina alle 9:00 uscito alle 11:00.peggio di una lumaca
Davvero? L'hai portata da Roby cars? Io il tagliando l'ho fatto fare a Nola però ho speso 250 euro.

si appena uscito.a nola da chi?

A me per il tagliando completo olio, filtro, filtro abitacolo... liquido lavavetri... controllo generale.. hanno chiesto 120-130 neuri ...

Si, è esatto.

Per la Comfort il countdown dei tagliandi lo può attivare solo l'officina.

Io li ho diffidati....:D:D:D:D
Per chi voleva sapere come si comporta il computer una volta terminato il countdown:
Mancano 1500km e meno di 60 giorni allo scadere, quando accendo il quadro il display e completamente nero si vede solo la chiave inglese e i km percorsi e si sentono 2 bip.
Poi dopo 3-4 secondi ritorna tutto come prima.

Per chi voleva sapere come si comporta il computer una volta terminato il countdown:
Mancano 1500km e meno di 60 giorni allo scadere, quando accendo il quadro il display e completamente nero si vede solo la chiave inglese e i km percorsi e si sentono 2 bip.
Poi dopo 3-4 secondi ritorna tutto come prima.

.....fantastico!:confused:

Sempre più convinto della mia decisione! :D

Basta nn farci caso ... io dopo 3 gg nn me ne accorgerei + .... :):):)

Come del resto mi capita col 90% delle diavolerie che abbiamo a bordo ... tipo i comandi vocali ..

Vero, quando mi sento solo ... posso sempre fare 2 kiakkere con la macchina... !!! :):):)

Intendevo dire che.....magari dover palpare un touchscreen per cercare un numero in rubrica eppoi avviare una telefonata, non è il massimo della sicurezza.

Specie se sei a 130 km/h e hai speso 30.000 €.

Vuoi mettere il dover semplicemente dire: "Chiama Gionni123" ........:D

Almeno qualke sciocchezza gli ingegneri hyundai l'hanno fatta pure sulle Tucson !!! :):):)

qualcuno mi sa dire quali sono i modelli di i20 gpl econext che possono fare il primo tagliando dopo 24 mesi anziche' 12 ?

I benzina fanno tutti i tagliandi a 12 mesi!

Il secondo tagliando più o meno quanto costa?

Indietro
Alto Basso