• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

15000km, tagliando 1.2 MPI 84 CV

Oggi sono tornato a casa, ho preso la fattura del tagliando tanto per non dimenticare, comunque 250 euro per avere l'olio "Quartz 9000 energy hks"

Si tratta dell'olio Total Quartz.

La Total è il nuovo fornitore di Hyundai Italia....

Si tratta dell'olio Total Quartz.

La Total è il nuovo fornitore di Hyundai Italia....
Già ho cercato su internet, poi mi sono dimenticato di correggere, ma non c'è modo di sapere la viscosità dell'olio? Ah per caso, a voi quando avete fatto il tagliando, vi è stato fatto qualche aggiornamento alla centralina? oppure qualche richiamo in garanzia?

Già ho cercato su internet, poi mi sono dimenticato di correggere, ma non c'è modo di sapere la viscosità dell'olio? Ah per caso, a voi quando avete fatto il tagliando, vi è stato fatto qualche aggiornamento alla centralina? oppure qualche richiamo in garanzia?
Viscosità 5w30 oppure 5w40 gradazione che riporta correttamente il libretto istruzioni, a me sul 1400 benzina nessun aggiornamento né richiamo, credo sia lo stesso per il 1200

Io ho fatto il tagliando dei 40.000 giusto ieri in fai da me, motore 1.2 , messo Petronas 3000 AV 5W40. Motore molto silenzioso dopo il cambio...prima si sentivano (seppur molto poco) le valvole ticchettare a freddo per qualche secondo.

Io ho fatto il tagliando dei 40.000 giusto ieri in fai da me, motore 1.2 , messo Petronas 3000 AV 5W40. Motore molto silenzioso dopo il cambio...prima si sentivano (seppur molto poco) le valvole ticchettare a freddo per qualche secondo.
Già 40'000 ? Accidenti che chilometraggio ! Parliamo del modello 2015 o di quello precedente ?

Già 40'000 ? Accidenti che chilometraggio ! Parliamo del modello 2015 o di quello precedente ?
No no, parliamo modello precedente, la mia è un 2011 quindi per gli anni che ha, il chilometraggio è mooolto basso.. ;)

Ragazzi scusatemi, solitamente quando apro la pagina del forum hyundai vado in basso a leggere gli ultimi argomenti trattati e stavolta ho risposto senza far caso alla sezione in cui mi trovavo.:(

Ragazzi scusatemi, solitamente quando apro la pagina del forum hyundai vado in basso a leggere gli ultimi argomenti trattati e stavolta ho risposto senza far caso alla sezione in cui mi trovavo.:(
ma ci mancherebbe ! :)

Ho appena lasciato l' auto alle 15:15 , consegna prevista per le 17.30, primo tagliando.
Vi aggiorno in merito al costo , speriamo bene.

eccomi, 10.380km auto appena ritirata, allego immagibe fattura

cEvED

non riuscite a vedere l ' immagine?

20160907_190645.jpg

Allegati

• 20160907_190645.jpg
    20160907_190645.jpg
    184 KB · Visite: 11
prezzo in linea in base ai cambi effettuati secondo voi? Da ignorante vi chiedo, che marca di olio é stato utilizzato ? Avrebbero dovuto sostituire altro magari? Comunque mi hanno fatto l inversione delle ruote

ok si vede. mi sembra nella norma il tot.

Io ho speso la stessa cifra per il 1.4 diesel.

L'olio andrebbe dettagliato in fattura con marca, tipo e viscosità, per questioni di garanzia....

Indietro
Alto Basso