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3 Pregi e 3 Difetti...

Io ci ho riprovato

Vedi l'allegato 20069

Nulla !
A me non si muovono in avanti.... nessuno dei due.
O sono bloccati, o ci vuole una manovra particolare.... oppure si deve usare la delicatezza dell'incredibile Hulk.
Me lo farò spiegare in officina.... tanto devo andare a fare il richiamo del gancio cofano in settimana

Tali e quali a quelli della mia i20.

In effetti, la prima volta che li regoli, devi metterci un po' di forza.....
 
non è questione di dormire in viaggio, io ho fatto 100 km mentre guidava mia moglie dopo uina gara in mtb di 6 ore: ho fatto più fatica in macchina che non in gara; poi non ci vuole forza per fare come dice il manuale, basta tirarlo in avanti ma come risultato si alza e non arretra. oggi ho chiesto in officina e mi è stato risposto che bisogna regolare il sedile...........siamo messi bene. poi ho visto una IX35 e quella ha il poggiatesta dritto per cui non da fastidio al passeggero.
di primo acchito sono duri e non si muovono, la maniera migliore e' mettersi in ginocchio sul sedile con la schiena verso il parabrezza, prendere il poggiatesta con le le due mani, e tirare verso di se come indica la figura.

ha 3 scatti a molla .... nel senso che per 2 volte viene verso di te, dopodiche' ritorna nella posizione originale ....
si, così si alza ma non arretra, il manuale dice "...per regolare il poggiatesta nella posizione più ARRETRATA tirarlo completamente in avanti FINO ALLA POSIZIONE PIU' AVANZATA e quindi rilasciarlo".....mi sembra non funzioni per nessuno!
 
non è questione di dormire in viaggio, io ho fatto 100 km mentre guidava mia moglie dopo uina gara in mtb di 6 ore: ho fatto più fatica in macchina che non in gara; poi non ci vuole forza per fare come dice il manuale, basta tirarlo in avanti ma come risultato si alza e non arretra. oggi ho chiesto in officina e mi è stato risposto che bisogna regolare il sedile...........siamo messi bene. poi ho visto una IX35 e quella ha il poggiatesta dritto per cui non da fastidio al passeggero.

si, così si alza ma non arretra, il manuale dice "...per regolare il poggiatesta nella posizione più ARRETRATA tirarlo completamente in avanti FINO ALLA POSIZIONE PIU' AVANZATA e quindi rilasciarlo".....mi sembra non funzioni per nessuno!
Io l'ho fatto, dopo un po' di tentativi, si sposta in orizzontale verso la testa e di conseguenza la situazione peggiora...
 
.....bellissimo....
 
non è questione di dormire in viaggio, io ho fatto 100 km mentre guidava mia moglie dopo uina gara in mtb di 6 ore: ho fatto più fatica in macchina che non in gara; poi non ci vuole forza per fare come dice il manuale, basta tirarlo in avanti ma come risultato si alza e non arretra. oggi ho chiesto in officina e mi è stato risposto che bisogna regolare il sedile...........siamo messi bene. poi ho visto una IX35 e quella ha il poggiatesta dritto per cui non da fastidio al passeggero.

si, così si alza ma non arretra, il manuale dice "...per regolare il poggiatesta nella posizione più ARRETRATA tirarlo completamente in avanti FINO ALLA POSIZIONE PIU' AVANZATA e quindi rilasciarlo".....mi sembra non funzioni per nessuno!

Sì che funziona.

Lo tiri con forza verso la tua nuca fino a fine corsa e poi lo lasci di colpo.
Arretra fino alla posizione tutto indietro.
 
Sì che funziona.

Lo tiri con forza verso la tua nuca fino a fine corsa e poi lo lasci di colpo.
Arretra fino alla posizione tutto indietro.

concordo, e'un meccanismo a molla automatico ... tirando verso di se ci sono 2 scatti dopo quello di default, poi rientra nella posizione originale.
 
Son riuscito a muovere i poggiatesta.
In verità è facilissimo e non c'è bisogno di alcuno sforzo.
Basta farlo da seduti... io ho portato le mani, da seduto sul sedile, dietro al poggiatesta.
Con i pollici verso le spalle a fare leva sui supporti verticali del poggiatesta, le aste di metallo.
In questa posizione basta tenere i pollici e con le dita spingere in poggiatesta verso la nuca. Viene avanti subito... poi all'ultimo scatto la molla lo riporta tutto indietro.
Paradossalmente stando in piedi fuori dall'auto e tirando non si smuove... da seduti delicatamente viene subito
 
Son riuscito a muovere i poggiatesta.
In verità è facilissimo e non c'è bisogno di alcuno sforzo.
Basta farlo da seduti... io ho portato le mani, da seduto sul sedile, dietro al poggiatesta.
Con i pollici verso le spalle a fare leva sui supporti verticali del poggiatesta, le aste di metallo.
In questa posizione basta tenere i pollici e con le dita spingere in poggiatesta verso la nuca. Viene avanti subito... poi all'ultimo scatto la molla lo riporta tutto indietro.
Paradossalmente stando in piedi fuori dall'auto e tirando non si smuove... da seduti delicatamente viene subito
no, lo riporta nella posizione iniziale....non c'è verso di arretrarlo come dice il manuale
 
no, lo riporta nella posizione iniziale....non c'è verso di arretrarlo come dice il manuale

Beh... allora la tua posizione di partenza è già la più arretrata.... non è che non lo arretra :)
Fa tre scatti avanti e poi torna tutto indietro, quindi tu parti dalla posizione più indietro e più indietro di così non va. In tutto sono 4 posizioni
 
Pregi:
1. linea;
2. comfort;
3. abitabilità.

Difetti:
1. mancanza versione possibile e relativi pacchi opzionali per 1.6 benzina 132 cv;
2. sedile passeggero Non regolabile in altezza;
3. impossibilità di personalizzazione (pacchetti opzionali riduttivi e in alcuni casi troppo costosi).
 
in sede di vendita il concessionario mi ha dichiarato una media di ca 18 km/l......mediamente non sono MAI andato oltre il 16.2 e nell'ultimo viaggio totalmente in autostrada a una velocità di 130/140 kmh ho percorso 736 km con un consumo di 55.56 lt......il conto è presto fatto media 13.2! se non è un consumo da carro armato.......considera che l'altra auto, che fortunatamente NON ho venduto (skoda octavia 1900 td 130cv anno domini 2003, non è MAI andata sotto i 16 km/l anche in autostrada a 150/170 kmh)


Buon giorno,
Io ho percorso 2.000 Km e con l'ultimo pieno sono riuscito a fare 16.3 a litro con percorso misto ( pi+ù un 100 di km percorsi in autostrada).
Purtroppo il consumo di carburante aumenta bruscamente quando si và in autostrada, però questo mi sa che è tipico dei suv e dei crossover .
Io prima della Tucson ho avuto una Peugeot 3008 e una IX35 e pi+ù o meno i consumi erano quelli (pi+ù alti in autostrada e un po più contenuti nel misto.
Per consumare meno questa fascia di auto non è sicuramente indicata.
 
Buon giorno,
Io ho percorso 2.000 Km e con l'ultimo pieno sono riuscito a fare 16.3 a litro con percorso misto ( pi+ù un 100 di km percorsi in autostrada).
Purtroppo il consumo di carburante aumenta bruscamente quando si và in autostrada, però questo mi sa che è tipico dei suv e dei crossover .
Io prima della Tucson ho avuto una Peugeot 3008 e una IX35 e pi+ù o meno i consumi erano quelli (pi+ù alti in autostrada e un po più contenuti nel misto.
Per consumare meno questa fascia di auto non è sicuramente indicata.

mi permetto di dire che a parita' di guida e parita' di strada, sicuramente una minicar consuma meno di una Tucson .... ma io che fatto il pieno stamattina, 855 Km con 51 litri ........ 17 Km/l secchi. 2.0 4wd, 2 quintali piu' pesante della tua, autostrada, extraurbano, e pure tragitto casa lavoro ..... e non vado solo in discesa :) ..... ero partito scettico, ma sto consumando mendo della mia precedente ASX che pesava 200 Kg in meno .......
 
Buon giorno,
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Io prima della Tucson ho avuto una Peugeot 3008 e una IX35 e pi+ù o meno i consumi erano quelli (pi+ù alti in autostrada e un po più contenuti nel misto.
Capisco che la ix35 ti sia rimasta nel cuore, non potrebbe essere altrimenti... ma adesso è il momento di guardare avanti: aggiorna il modello di auto nel tuo profilo del forum!!! :D;)
 
Ciao a tutti,
dopo un anno di Tucson ecco i miei pareri ;):

Pregi:
1. linea ;
2. comfort di guida ;
3. abitabilità .

Difetti:
1. Plastiche interne un po "economiche" soprattutto quelle degli sportelli ;
2. L'allestimento CLASSIC poteva già partire più accessoriato di serie (tipo fendi / sensori / Climatronic / barre portapacchi) ;
3. Manca il ribaltamento dei sedili posteriori dal vano bagagliaio (cosa utile in fase di carico) ;
 
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