Cangu
Utente
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
pregi:
- estetica
- sterzo molto leggero in particolare in manovra
difetti (e qui stendiamo n velo pietoso):
-navigatore (allucinante, una vera schifezza)
- rumorosità
-sedile anteriore passeggero scomodissimo (a causa del poggiatesta troppo avanzato)
-elettronica (non mi sembra per niente stabile)
- consumi (sembra un carro armato)
a questa serie di difetti devo aggiungere anche l'impreparazione dei concessionari, sia per quanto riguarda la parte elettronica/multimediale e le dichiarazioni (circa cose importanti NON dette) fatte in sede di vendita.
Posseggo l'auto da marzo e devo dire solo "maledetta quella volta che sono entrato nella concessionaria" (io avevo già scelto un altra marca) ma a mia moglie piaceva e c'era una buona opportunità per partita iva...potessi liberarmene, lo farei subito!
I sedili del guidatore e del passeggero sulla mia sono uguali a parte per la regolazione in altezza. I poggiatesta si regolano. Se lo tiri tutto avanti deve tornare indietro sennò è rotto.
L'elettronica purtroppo è un problema che affligge gran parte delle macchine moderne. Prima avevo una bmw e nonostante avesse molta meno elettronica della tucson le sue rognette le ha date..
Per quanto riguarda i consumi con il 1.7 vedo che quasi tutti stanno sopra i 16 e vista la tipologia di macchina non mi sembrano affatto male..Quanto consuma la tua?
Concordo in pieno sulla poca preparazione di concessionari e officine.