• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Ho montato il poggiapiedi di cui allego una foto. Le dimensioni sono 20,5x8,5 , giuste x farlo aderire tutto alla moquette. Qualità non male e adesione buona
Vedi l'allegato 39459
.... comunque vedrò , quando saranno disponibili il poggiapiedi e i copripedali della versione N Line , se val la pena prenderli ..
Screenshot_2021-04-19-15-00-07-740_com.google.android.youtube.jpg

Ciao MarkOne,
come ti trovi con i riflessi ? Dalle tue foto sono abbastanza evidenti, quasi quanto come sul piano black della climatizzazione.
Salve a riflessi e più o meno non cambia molto da prima non direi che sono aumentati(forse è perchè è più perpendicolare rispetto al contachilometri), l'unica cosa, le ditate si vedono decisamente meno, e si tolgono subito senza fare una grossa pressione sul panno, ma speravo vi fosse un pò meno carica elettrostatica è attirasse meno il pulviscolo (si vede bene in foto), visto che ora è in vetro, a differenza dell'originale di plastica. Spero col passare del tempo diminuisca, è mia intenzione montarlo sui display del clima e il principale del contachilometri se attira meno pulviscolo.

..non ho notizie in merito ... credo si dovrà aspettare che comincino le consegne di N Line...poi si vedrà presso i concessionari o .....
....i soli copripedali che ho trovato e che sembrerebbero idonei per la nuova Tucson , sono quelli che allego e che sono reperibili su AliExpress...... però non ne sono certo....
Screenshot_2021-04-19-22-02-31-653_com.alibaba.aliexpresshd.jpg

Io intanto ho trovato un ottimo tappeto in gomma per il portabagagli. È in vendita su Amazon ma costa meno direttamente dal produttore. Ho preso anche i tappetini in gomma e quello per il guidatore ha anche il poggiapiedi in gomma.

Allegati

• 20210419_181531.jpg
    20210419_181531.jpg
    255,3 KB · Visite: 70
  • 20210419_181624.jpg
    20210419_181624.jpg
    188,1 KB · Visite: 73
o intanto ho trovato un ottimo tappeto in gomma per il portabagagli.
Molto belli e ben personalizzati per la nuova Tucson. Puoi indicarci chi li produce?

Molto belli e ben personalizzati per la nuova Tucson. Puoi indicarci chi li produce?
Sul sito del produttore 66,00 euro - Solo tappeto bagagliaio 38,00
Su Amazon 75,9 euro - Solo tappeto bagagliaio 42,90

Presi su AliExpress.....non male...PXL_20210425_104945855.MP.jpg
Peccato per la scritta Tucson rossa....appena riesco provo a toglierla....

Grazie per tutte le info, chi mi conferma che una sorta di protezione del poggiapiede sinistro c'è, in caso contrario vorrei proteggere la moquette? e cosa significa la sigla NX4?

Grazie

Ciao

Grazie per tutte le info, chi mi conferma che una sorta di protezione del poggiapiede sinistro c'è, in caso contrario vorrei proteggere la moquette? e cosa significa la sigla NX4?

Grazie

Ciao
non c'è una protezione, il piede si poggia direttamente sulla moquette. NX4 è la sigla che identifica il nuovo modello (Tucson 2021).

Spero siate tutti consapevoli cosa possono provocare copripedali e altre finiture del genere in quella zona, se non opportunamente fissati.

Non oso immaginare un copripedale che dovesse staccarsi ed andare ad interferire con il movimento dei pedali...

Per proteggere la zona del piede sinistro ho comprato dei tappetini in gomma (molto pratici da pulire ed in caso di pioggia) che hanno un lembo che copre la moquette lato sinistro. L'ho trovata su amazon.de ma credo che se cerchi sulla corrispondente italiana qualcosa la trovi

P.S. ecco il kit completo

Indietro
Alto Basso