• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Grazie mille, sempre molto gentili, concordo con MacAnder però faccio presene che la N-Line avrà sia poggiapiede che pedali alluminio, quindi qualcosa di ufficiale nel catalogo accessori potrà esserci, effettivamente la cosa che mi interessava di più era la protezione poggiapiede per non sporcare e rovinare la moquette.
A presto

Ciao

Sul sito del produttore 66,00 euro - Solo tappeto bagagliaio 38,00
Su Amazon 75,9 euro - Solo tappeto bagagliaio 42,90

Bellissimi... peccato solo che i posteriori siano separati e la zona centrale rimanga scoperta.

Per rispondere a chi chiedeva di elencare gli omaggi... a me hanno messo i tappetini, ma lo davo per scontato. Sono riuscito a farmi omaggiare soltanto il primo tagliando.
Vorrei invece prendere queste cose (ditemi se devo evitare):
- tappetini in gomma
- barre tettuccio orizzontali portatutto
- Rete per il bagagliaio
- più avanti il ruotino (al momento ho solo il kit)

p.s. ot il kit si può usare solo per gonfiare la ruota? O si deve necessariamente usare solo per il liquido per le forature?

- tappetini in gomma
Fai bene
- barre tettuccio orizzontali portatutto
Se le usi come me che ho il box, fai bene
- Rete per il bagagliaio
Io ce l’ho e pensavo fosse inclusa

- più avanti il ruotino (al momento ho solo il kit)
Da maggiore sicurezza (ad esempio una volta si è tranciata una ruota e col kit ci ho fatto ben poco) ma toglie spazio nel bagagliaio
p.s. ot il kit si può usare solo per gonfiare la ruota? O si deve necessariamente usare solo per il liquido per le forature?
sì certo, puoi gonfiarci gli pneumatici e se vuoi anche i palloni, etc, :) basta non collegare al compressore la bombola col liquido ripara-pneumatico

Per i tappetini, nel caso, vi orientereste su quelli indicati in qualche post sopra? Costicchiano ma sembrano buoni...

In questo video hanno messo una maschera su tutto il tunnel centrale. E' bianco, e gli interni sono bianchi. Non mi piace moltissimo, ma dovrebbe aiutare molto a tenere il piano nero black più pulito. Cosa ne pensate ? Avete idea o avete visto dei negozi dove lo vendono, magari di colore diverso ?

Grazie.

In questo video hanno messo una maschera su tutto il tunnel centrale. E' bianco, e gli interni sono bianchi. Non mi piace moltissimo, ma dovrebbe aiutare molto a tenere il piano nero black più pulito. Cosa ne pensate ? Avete idea o avete visto dei negozi dove lo vendono, magari di colore diverso ?

Grazie.
Non è una maschera, è una pellicola adesiva di protezione, tutte le Tucson arrivano con quelle pellicole che vengono tolte prima della consegna.

Carini.
Io li ho messi sulla mia vecchia Tucson, neri, in plastica, senza logo.
Un pensiero: c’è la tendenza a eliminare scritte e scrittine “di serie”, specie sul posteriore delle auto, poi si comprano un sacco di cinesate con scritto “Tucson” ovunque… :cool1:

Sul sito del produttore 66,00 euro - Solo tappeto bagagliaio 38,00
Su Amazon 75,9 euro - Solo tappeto bagagliaio 42,90

Ciao, nel sito è indicato che sono compatibili con le Mild Hybrid... ma per le Full vanno bene??

Ciao a tutti ,secondo voi cosa sta applicando ? A me sembra tipo le pellicole per oscurare i vetri ma trasparente, questo eviterebbe impronte e graffi.

Scusate ma qualcuno ha poi montato questi paraschizzi?
Volevo sapere se funzionano e se di facile installazione?
Se n'è parlato precedentemente, a me sembrano utili perché basta prendere una piccola pozzanghera che si insudicia tutta la fiancata.

Ciao a tutti ,secondo voi cosa sta applicando ? A me sembra tipo le pellicole per oscurare i vetri ma trasparente, questo eviterebbe impronte e graffi.

Sembrano le pellicole che si usano per proteggere i telai delle bici, ma molto sottili, vanno applicate con acqua saponata e l'ausilio di una spatola morbida in plastica, una vitaccia...

Indietro
Alto Basso