• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Ciao a tutti ,secondo voi cosa sta applicando ? A me sembra tipo le pellicole per oscurare i vetri ma trasparente, questo eviterebbe impronte e graffi.
Onestamente a me piacciono: sono protezioni molto discrete che non alterano l'estetica della macchina e dovrebbero rendere tutta la parte in plastica nera lucida più resistente a graffi e impronte.
Sei riuscito a trovare dove vengono vendute?

Ciao a tutti ,secondo voi cosa sta applicando ? A me sembra tipo le pellicole per oscurare i vetri ma trasparente, questo eviterebbe impronte e graffi.
E' proprio quello che pensavo di applicare, ma l'avrei fatto anche per lo schermo da 10,25" e per quello del clima. Insomma io applicherei una pellicola totale che protegge tutto, e poi ci sarebbe meno sbattimenti nell'applicazione.

E' proprio quello che pensavo di applicare, ma l'avrei fatto anche per lo schermo da 10,25" e per quello del clima. Insomma io applicherei una pellicola totale che protegge tutto, e poi ci sarebbe meno sbattimenti nell'applicazione.
Se vuoi coprire il tutto forse questa va bene

Allegati

• Screenshot_20210507-154219_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20210507-154219_Amazon Shopping.jpg
    71,6 KB · Visite: 18
Non so quanto sia adatta per gli interni, soprattutto per il touch.
Penso che una pellicola per smartphone sia l'ideale. Ci sono diversi negozi che hanno la macchina per tagliare la pellicola su misura in base al modello di cellulare. Quando ho preso bene le misure vado con queste e me la faccio tagliare.

Penso che una pellicola per smartphone sia l'ideale. Ci sono diversi negozi che hanno la macchina per tagliare la pellicola su misura in base al modello di cellulare. Quando ho preso bene le misure vado con queste e me la faccio tagliare.
Poi facci qualche nome di questi posti...

Stesso mio pensiero bagnare quella superficie non mi sembra una ottima idea

Ho trovato questi e avendo una bimba saranno utili

Allegati

• 134FEB52-EC47-425C-BF4B-EC1C0FEEE515.jpeg
    134FEB52-EC47-425C-BF4B-EC1C0FEEE515.jpeg
    220,6 KB · Visite: 82
  • DAB76A14-AF60-4043-936D-CC5832F13F9E.png
    DAB76A14-AF60-4043-936D-CC5832F13F9E.png
    885,6 KB · Visite: 81
Non sono solo utili, ma decisivi! :D

Li ho comprati 6 anni fa, simili a questi, quando aspettavo che mi consegnassero la i20.

Non li ho ancora smontati.

Sai quante inca**ature mi sono risparmiato???:D:D:D:D:D:Do_O

Volevo chiedere se nessuno ha finora installato una Dash cam anteriore e posteriore e in caso affermativo se il montaggio nascondendo i fili nei rivestimenti interni è fattibile o meno. Io la Dash cam l'ho già acquistata e sto solo aspettando la consegna della mia Tucson (quando ?) per montarla facendo tesoro di tutti i filmati che ci sono su YouTube. La mia dovrebbe registrare anche gli urti nei parcheggi quando lasci la macchina incustodita. Speriamo non ce ne sia bisogno.

Volevo chiedere se nessuno ha finora installato una Dash cam anteriore e posteriore e in caso affermativo se il montaggio nascondendo i fili nei rivestimenti interni è fattibile o meno. Io la Dash cam l'ho già acquistata e sto solo aspettando la consegna della mia Tucson (quando ?) per montarla facendo tesoro di tutti i filmati che ci sono su YouTube. La mia dovrebbe registrare anche gli urti nei parcheggi quando lasci la macchina incustodita. Speriamo non ce ne sia bisogno.
Attento se la lasci collegata anche a macchina spenta con la funzione di registrazione di eventuali urti in parcheggio rischi di scaricare la batteria dell'auto. Dovresti collegarla a una batteria powerbank.

Attento se la lasci collegata anche a macchina spenta con la funzione di registrazione di eventuali urti in parcheggio rischi di scaricare la batteria dell'auto. Dovresti collegarla a una batteria powerbank.
Non credo che una dash camera possa creare problemi a una qualsiasi batteria.
Solitamente queste telecamere con auto parcheggiata restano in stand-by e non consumano.
In caso di scossone/urto il sensore di movimento fa partire una registrazione per il tempo che si è impostato, 1min, 3min, 5min. ecc ecc e poi si rimettono in stand-by. Anche in caso di registrazione l'utilizzo della batteria è ridicolo.

Saluti
Frengo

Non credo che una dash camera possa creare problemi a una qualsiasi batteria.
Solitamente queste telecamere con auto parcheggiata restano in stand-by e non consumano.
In caso di scossone/urto il sensore di movimento fa partire una registrazione per il tempo che si è impostato, 1min, 3min, 5min. ecc ecc e poi si rimettono in stand-by. Anche in caso di registrazione l'utilizzo della batteria è ridicolo.

Saluti
Frengo
Sulla precedente auto avevo installato una Dash cam ma dopo un po' di giorni mi è apparso il messaggio: consumo anomalo batteria....

Io ce la ho e funziona come descritto sopra. Dipenderà dai modelli e dalle impostazioni possibili, ma mi suona parecchio strano che una dash camera in stand-by possa fare danni a una batteria x auto....

Saluti
Frengo

Le dash cam, in linea di principio, vanno collegate sotto chiave, nel senso che devo funzionare solo a macchina accesa.
Alcune, come la mia, hanno anche una batteria tampone che serve proprio a rimanere in stendby a macchina spenta, in questa modalità registra per un minuto solo in caso di urto.

MA queste dash cam, nell'uso continuo, che consumo hanno (dato di targa)?

Io ho preso questa Dash cam Autovox B60 circa 7 anni fa su Amazon.

Allegati

• 20210512_090707.jpg
    20210512_090707.jpg
    155,3 KB · Visite: 18
Io ho preso questa Dash cam Autovox B60 circa 7 anni fa su Amazon.
Non ci sono altre targhette informative?
Perchè in questa non è riportato il dato di consumo, ma solo la tensione di alimentazione.

Indietro
Alto Basso