• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Più che battuta provocazione 9E9F5926-16D9-40C1-B249-7E9E7F9D51AF.jpegpoi quando vedremo la finta pelle sciogliersi al sole qualcuno si ricrederà :))))

I 24,63 euro sono quelli che danno a chi ha il coraggio di metterlo..questo si che e tuning!!

Con la protezione in vetro, le impronte si notano molto meno.
Anche da punto di vista riflessi, non ho ancora riscontrato situazioni fastidiose.
Scusa ma avevo capito che quelle impronte che avevi fotografato fossero con il vetro che hai comprato, rileggendo ho compreso meglio. Io ho ancora la pellicola originale su ahahahah e impronte non ce ne sono... forse non mi sto godendo il display appieno?
I 24,63 euro sono quelli che danno a chi ha il coraggio di metterlo..questo si che e tuning!!
Più le tasse doganali se non ti va di culo :D

Scusa ma avevo capito che quelle impronte che avevi fotografato fossero con il vetro che hai comprato, rileggendo ho compreso meglio. Io ho ancora la pellicola originale su ahahahah e impronte non ce ne sono... forse non mi sto godendo il display appieno?
Beh, non è un TV oled... se l'attuale pellicola non ti infastidisce, lasciala. Nel caso iniziasse a staccarsi, valuterai la sostituzione.

Qualcuno riesce a verificare se le misure di questi copripedali sono ok per la nuova Tucson?
Acquistati e già installati sono ok, per il poggiapiedi sx ha una striscia di bioadesivo perfettamente applicabile sulla moquett, mentre per il pedale freno basta togliere la gomma originale ed è perfettamente compatibile, il pedale acceleratore va infilato da sopra.Da premettere che ho comprato tutti e tre componenti con lo stesso disegno.

Allegati

• IMG-20210601-WA0000.jpg
    IMG-20210601-WA0000.jpg
    93,7 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Un saluto a tutti. Qualcuno ha acquistato un posacenere da mettere in uno dei due portabottiglie centrali? Stravo vedendo qualcosa su aliexpress, ma non so bene le dimensioni dei portabottiglie, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Vorrei un posacenere di quelli a basso profilo stile mercedes, non a barilotto troppo sporgente. Grazie!

Acquistati e già installati sono ok, per il poggiapiedi sx ha una striscia di bioadesivo perfettamente applicabile sulla moquett,
Un suggerimento: il biadesivo sulla moquette alla lunga rischia di staccarsi; oppure, magari, nel momento in cui tu volessi staccarlo potrebbe lasciare dei residui sulla moquette... Io metterei del velcro (la parte per così dire "rigida") sul retro del poggiapiedi, questo si attaccato col biadesivo: in questo modo il velcro si aggancia alla moquette in modo stabile, ma mantenendo la possibilità di rimuovere il poggiapiedi per pulizia o per qualsiasi altra ragione.

Scusa Nick69 ho visto la foto che hai allegato per i copripedali e quindi ti faccio due domande. La prima, se sei così gentile di postare dove li hai presi perché mi sembrano belli e anch'io vorrei montarli sulla mia Tucson quando arriverà. La seconda invece riguarda quello che vedo sotto la plancia appunto nella zona pedali che sinceramente non mi sembra il massimo come finitura. È solo un'impressione oppure effettivamente la finitura è proprio così così con meccanismi in bellavista ? Grazie.

Acquistati e già installati sono ok, per il poggiapiedi sx ha una striscia di bioadesivo perfettamente applicabile sulla moquett, mentre per il pedale freno basta togliere la gomma originale ed è perfettamente compatibile, il pedale acceleratore va infilato da sopra.Da premettere che ho comprato tutti e tre componenti con lo stesso disegno.
Anche io ;)

Un saluto a tutti. Qualcuno ha acquistato un posacenere da mettere in uno dei due portabottiglie centrali? Stravo vedendo qualcosa su aliexpress, ma non so bene le dimensioni dei portabottiglie, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Vorrei un posacenere di quelli a basso profilo stile mercedes, non a barilotto troppo sporgente. Grazie!
questo dovrebbe andare bene, io ne ho ordinato due..;)

Un suggerimento: il biadesivo sulla moquette alla lunga rischia di staccarsi; oppure, magari, nel momento in cui tu volessi staccarlo potrebbe lasciare dei residui sulla moquette... Io metterei del velcro (la parte per così dire "rigida") sul retro del poggiapiedi, questo si attaccato col biadesivo: in questo modo il velcro si aggancia alla moquette in modo stabile, ma mantenendo la possibilità di rimuovere il poggiapiedi per pulizia o per qualsiasi altra ragione.
Ottima idea Maurizio, lo farò prima di installarlo, mi compro un velcro e lo taglio su misura, e poi attacco il poggiapiedi nella parte liscia del velcro magari mettendoci pure un pochino di colla, poi eventualmente come dici te posso togliere velcro e poggiapiedi, quando voglio senza rovinare la moquette sotto. Grande Idea.

Ultima modifica:
Spero hai scritto attack, per dire colla, fai una prova con l'attack prima, poi vedi il risultato.
C'è del velcro in commercio che ha già l'adesivo. ;)

Spero hai scritto attack, per dire colla, fai una prova con l'attack prima, poi vedi il risultato.
C'è del velcro in commercio che ha già l'adesivo. ;)
si intendevo.colla, ho corretto, ;-)

Buona sera, qualcuno ha comprato una protezione per carico bagagliaio posteriore?

Buongiorno cortesemente potresti mettere il link di acquisto.
Grazie mille antincipatamente.

Buona sera, qualcuno ha comprato una protezione per carico bagagliaio posteriore?
Solitamente questo accessorio (indispensabile e comodissimo a mio parere) si acquista direttamente in concessionaria.
E' di fatto un pianale fatto a vasca in gomma/plastica spessa, resistente agli urti e graffi. A me è stato proposto ad un prezzo ragionevolissimo al ritiro dell'auto, neppure ci avevo pensato prima .(mi pare 15-20 euro,non ricordo di preciso)
E devo dire che è stato molto più comodo così che non riceverlo per posta, considerato anche l'ingombro.
Suggerisco di chiedere al concessionario il costo, se esagerato, allora valuta l'acquisto on line.

Indietro
Alto Basso