• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Sono interessato anch'io all'acquisto (ho ancora la pellicola applicata alla consegna). Sono pellicole sottili oppure stile vetro protettivo degli smartphone? Una volta installato sono facili da togliere? ho sempre paura che questi prodotti in qualche modo possano lasciare dei residui nel caso sia necessario asportarli. Grazie

Sono interessato anch'io all'acquisto (ho ancora la pellicola applicata alla consegna). Sono pellicole sottili oppure stile vetro protettivo degli smartphone? Una volta installato sono facili da togliere? ho sempre paura che questi prodotti in qualche modo possano lasciare dei residui nel caso sia necessario asportarli. Grazie

Sono rigide in vetro come quelle degli smartphone. Non dovrebbero esserci problemi per la rimozione.

..non ci sono problemi particolari . Io la anche tolta e riposizionata per centrarla bene.Tutto ok

La situazione delle impronte? Come quella di mirko isetta?
Con la protezione in vetro, le impronte si notano molto meno.
Anche da punto di vista riflessi, non ho ancora riscontrato situazioni fastidiose.
Togliendo e riposizionando non si corre rischio di intrappolare polvere come per le pellicole degli smartphone?

Se segui la procedura di pulizia prima dell'applicazione, non vedo perché dovresti riposizionarlo. ;)

Ti dó ragione ...alcuni accessori possono essere si maggior o minor gradimemto personale ...a mio vedere le tendine parasole inglobate nella portiera le ho trovate da premium/spettacolari (soprattutto X la mia bimba) come tanti altri particolari ma la mancanza sui primi modelli delle leve X reclinare i sedili posteriori o del walk in device assolutamente no ( tanto pubblicizzato sul sito; ho il portellone elettrico ma poi?) come per il vano refrigerato o anche luci ambiente più decorative/numerose
Dato che si parla di leve per reclinare i sedili posteriori, da mia esperienza di visione, al primo contatto dell'auto esse sono state sempre presenti nelle nelle versioni mild hybrid. Le quali hanno la batteria posizionata nell'alloggio ruota di scorta e movimento basculante del divano posteriore. Nella full hybrid la batteria è posizionata sotto il sedile, quindi di certo in hyundai si son dati tempo per modificare il movimento di sblocco. Fretta dimetterà sul mercato? Con i nuovi modelli , già dalla kona, vano refrigerato nisba. E pensare che lo aveva la mia i20 che neanche era il top di gamma

Ultima modifica:
La situazione delle impronte? Come quella di mirko isetta?
Togliendo e riposizionando non si corre rischio di intrappolare polvere come per le pellicole degli smartphone?
Togliere e rimettere, sinceramente è sempre sconsigliato, non ho avuto questa necessità. Per le impronte, effettivamente sembra che si noti o meno, comunque per toglierle basta veramente una passata di panno in microfibra anche asciutto

Dato che si parla di leve per reclinare i sedili posteriori, da mia esperienza di visione, al primo contatto dell'auto esse sono state sempre presenti nelle nelle versioni mild hybrid. Le quali hanno la batteria posizionata nell'alloggio ruota di scorta e movimento basculante del divano posteriore. Nella full hybrid la batteria è posizionata sotto il sedile, quindi di certo in hyundai si son dati tempo per modificare il movimento di sblocco. Fretta dimetterà sul mercato? Con i nuovi modelli , già dalla kona, vano refrigerato nisba. E pensare che lo aveva la mia i20 che neanche era il top di gamma
non ho capito il tuo ragionamento, i sedili sono reclinabili su tutte le versioni, il divano NON si muove in tutte le versioni (a meno che mi sono perso qualcosa). Lo sblocco dei sedili si trova nella parte alta, come in tutte le auto, all'altezza della spalla dei passeggeri. Non è necessario nessun meccanismo da inserire sotto il sedile, a meno che con le leve non si voglia attivare anche l'espulsione di emergenza :cool:

non ho capito il tuo ragionamento, i sedili sono reclinabili su tutte le versioni, il divano NON si muove in tutte le versioni (a meno che mi sono perso qualcosa). Lo sblocco dei sedili si trova nella parte alta, come in tutte le auto, all'altezza della spalla dei passeggeri. Non è necessario nessun meccanismo da inserire sotto il sedile, a meno che con le leve non si voglia attivare anche l'espulsione di emergenza :cool:
Probabilmente speedmatrix si riferiva all'assenza delle leve poste nel portabagagli per reclinare i sedili posteriori, molto comode perché ti permettono l'abbattimento degli schienali da dietro, senza dover fare il giro dell'auto, aprire lo sportello posteriore, reclinare il sedile (uno... per l'altro devi farti un'altro giro...), dopodiché tornare dietro per caricare quello che devi caricare...
Ed è un pensiero che condivido, anche nella mia x-line ne ho sentito la mancanza... con 37k eurelli potevano pure mettercele...

Ultima modifica:
Lo sblocco dei sedili si trova nella parte alta, come in tutte le auto, all'altezza della spalla dei passeggeri.

Condivido tutto il resto, non questa affermazione. Le leve per reclinare/ribaltare i sedili posteriori sono poste in prossimità della seduta.

Allegati

• 16220470034362378358846308927973.jpg
    16220470034362378358846308927973.jpg
    188,9 KB · Visite: 47
Trovati questi su Aliexpress…

Allegati

• 3D193282-CE48-4D1E-AA4D-5519E8105EEA.jpeg
    3D193282-CE48-4D1E-AA4D-5519E8105EEA.jpeg
    269,3 KB · Visite: 70
Proprio di quello parlavo. le versioni mild hybrid hanno sblocco nel portabagagli sin dall'origine. La full hybrid no, solo dopo marzo hanno riconfigurato il movimento di sblocco. Vedi listino da marzo

Proprio di quello parlavo. le versioni mild hybrid hanno sblocco nel portabagagli sin dall'origine. La full hybrid no, solo dopo marzo hanno riconfigurato il movimento di sblocco. Vedi listino da marzo

Non credo, almeno tutte quelle che ho visto io fisicamente fino ad oggi, per il mercato italiano, non avevano le leve nel baule per lo sblocco del ribaltamento dei sedili posteriori.

Condivido tutto il resto, non questa affermazione. Le leve per reclinare/ribaltare i sedili posteriori sono poste in prossimità della seduta.
Non so se sono stato approssimativo con "sblocco dei sedili", ma intendevo dire che i ganci di blocco sono ad altezza spalla, quindi le leve posteriori possono intervenire direttamente lì.

Non credo, almeno tutte quelle che ho visto io fisicamente fino ad oggi, per il mercato italiano, non avevano le leve nel baule per lo sblocco del ribaltamento dei sedili posteriori.
confermo, nella mia diesel primo listino, dove l'unica batteria è quella nel cofano, le leve non sono presenti.

Scusate ma la mancanza delle leve nel bagagliaio per l'abbattimento dei sedili posteriori è proprio così importante ? Quante volte si ha effettivamente la necessità di abbattere i sedili posteriori ? Due tre volte all'anno ? Io personalmente sono su queste cifre e il dover abbattere i sedili posteriori dalle portiere e non dal bagagliaio non mi provoca proprio nessun disagio. Poi è ovvio che se ci sono è meglio ma la loro mancanza non mi sembra un dramma.

Scusate ma la mancanza delle leve nel bagagliaio per l'abbattimento dei sedili posteriori è proprio così importante ? Quante volte si ha effettivamente la necessità di abbattere i sedili posteriori ? Due tre volte all'anno ? Io personalmente sono su queste cifre e il dover abbattere i sedili posteriori dalle portiere e non dal bagagliaio non mi provoca proprio nessun disagio. Poi è ovvio che se ci sono è meglio ma la loro mancanza non mi sembra un dramma.
nessuno ne stava facendo un dramma...credo che siamo tutti d'accordo che è una comodità e un'utilità in più e dispiace che nel mercato italiano nella prima fase sia stato esclusa. Poi hai ragione sul fatto che in questa discussione si parla di accessori e abbiamo un po' easagerato :oopsp:

Prima o poi ci penserò a qualcosa di similare….magari la si fa scivolare a proteggere la prima parte della strumentazione dal sole A24316F7-C0A2-4F59-B3AF-598CBEA31B17.jpeg

Indietro
Alto Basso