• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Ordinati i copri sedili post dal sito tedesco,..almeno la mtb la carico senza rovinare
sono pannelli in metallo? si attaccano con velcro?
ma la parte posteriore dei sedili anteriori è diversa rispetto ai miei sedili... dipende dagli interni scelti? la mia è una xline

Si e si ma vanno solo dietro i sedili posteriori del bagagliaio non X sedili anteriori. Comunque X davanti ho ordinato questi A79ED1EF-B65C-4939-AE10-2236D7B0164E.jpeg

:eek::blink2: orrore....

Ahahah Frengo ....meglio che vedere la retina e meglio per le pedate di mia figlia

Ahahah Frengo ....meglio che vedere la retina e meglio per le pedate di mia figlia
Ma non esistono non trapuntati o almeno tono su tono?
Perchè, senza offesa, quel trapuntato assomiglia molto, troppo, ai fianchetti imbottiti dei carri funebre.

….sulla macchina attuale ho una cosa del genere ma non piacciono/convincono, certo è vero che dietro c’è più spazio nella nuova Tucson….se fossero solo per la parte alta sarebbero perfetti X me, sono tutti lunghi a coprire lo schienale.

Ho trovato questo.. da capire se si può adattare sul Tucson...

non è quello che cercavo...meglio il carro funebre

non è quello che cercavo...meglio il carro funebre
l'ho pensato anche io poi ho notato che la plastica anzicchè fissarla al poggia testa si potrebbe rigirare all'interno della tasca del sedile...

Questo è il display sotto la diretta luce del sole...

IMG_20210520_143344.jpg

la leggibilità è ottima, ma come si può ben notare la situazione "ditate" è insostenibile, e mi portava a pulire con un panno umido quotidianamente il display.
Oggi ho installato una pellicola in vetro acquistata su Amazon, seguendo le istruzioni l'ho installata in pochi minuti, le dimensioni sono corrette anche se il ritaglio non è proprio precisissimo, comunque ha aderito allo schermo perfettamente. Pare abbia un trattamento oleofobico migliore dello schermo originale (da verificare), sicuramente si potrà pulire più facilmente senza correre il rischio di rigare il display.
Unico dubbio, la finitura è lucida e temo che in alcune condizioni potrebbe causare qualche riflesso.

Vedi l'allegato 39827

la leggibilità è ottima, ma come si può ben notare la situazione "ditate" è insostenibile, e mi portava a pulire con un panno umido quotidianamente il display.
Oggi ho installato una pellicola in vetro acquistata su Amazon, seguendo le istruzioni l'ho installata in pochi minuti, le dimensioni sono corrette anche se il ritaglio non è proprio precisissimo, comunque ha aderito allo schermo perfettamente. Pare abbia un trattamento oleofobico migliore dello schermo originale (da verificare), sicuramente si potrà pulire più facilmente senza correre il rischio di rigare il display.
Unico dubbio, la finitura è lucida e temo che in alcune condizioni potrebbe causare qualche riflesso.
L'ho messo anch'io ed è perfetto. Per la pulizia degli schermi e delle parti nere lucide consiglio un panno in microfibra asciutto

Vedi l'allegato 39827

Anche se sto ancora aspettando la mia Tucson io li ho già presi tutti e tre ovvero quello per il cruscotto, quello per il navigatore e quello per i comandi climatizzatore. Li ho presi anch'io su Amazon da SKTU però me ne hanno inviato solo uno nonostante ovviamente li abbia pagato tutti e tre. Sono in contenzioso con loro e sto aspettando che mi rispediscono gli altri due. Mi confermate che le dimensioni dovrebbero essere le stesse per tutti e tre ? Voi che marca avete preso ? Grazie.

Anche se sto ancora aspettando la mia Tucson io li ho già presi tutti e tre ovvero quello per il cruscotto, quello per il navigatore e quello per i comandi climatizzatore. Li ho presi anch'io su Amazon da SKTU però me ne hanno inviato solo uno nonostante ovviamente li abbia pagato tutti e tre. Sono in contenzioso con loro e sto aspettando che mi rispediscono gli altri due. Mi confermate che le dimensioni dovrebbero essere le stesse per tutti e tre ? Voi che marca avete preso ? Grazie.
Io ho preso questi, ma mi devono ancora arrivare.

Allegati

• Screenshot_20210523-161151_AliExpress.jpg
    Screenshot_20210523-161151_AliExpress.jpg
    110,6 KB · Visite: 79
Scusa Lume53 non vorrei portarti sfiga ma quello che hai postato mi sembra che sia per la versione Tucson americana.

L'ho messo anch'io ed è perfetto. Per la pulizia degli schermi e delle parti nere lucide consiglio un panno in microfibra asciutto

Condividereste i link dei prodotti che avete preso?

Prima passo un panno peloso asciutto per catturare la polvere, poi, per non lasciare aloni, un panno microfibra per vetri inumidito con acqua.

Ho Preso solo quello per lo schermo principale su Amazon venduto da SKTU.
Ho visto che ci sono anche quello per il cruscotto e quello per il piccolo display del clima, ma non li ho presi.
Anch'io ho avuto un problema con la spedizione, il portaoggetti è arrivato rotto e il vetro non c'era... ho contattato il venditore tramite i messaggi di Amazon, mi hanno rispedito entrambi i prodotti che sono arrivati in 2 giorni con prime.

Condividereste i link dei prodotti che avete preso

Indietro
Alto Basso