• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto bande paracolpi laterali

TUTTO E' COMPIUTO ... !!!

Ordinati Paracolpi Laterali.. Su EBAY... !!! (65 neuri ss comprese) :):):)

Posso chiederti link del venditore da cui li hai presi? Vorrei metterli anch'io

Thread ripulito.

Ce la facciamo a fare i bravi, almeno sotto Natale????:)

L'amico FRIZ ha aumentato il prezzo... ora 59 neuri ... !!! :):):)

Il prezzo e' tornato 53,10 neuri....

Speriamo che ti arrivino. ......

Alla fine li prendo. Spero solo che se un giorno voglio toglierli, non lascino residui vicino le porte.

Perche' dovresti toglierli.... visto che e' 1 pezzo previsto dalla casa... (su altri allestimenti) ...

Paracolpi Arrivati: (consegnati Mercoledi') 7 gg in tutto dall'ordine... from Germany ....
Ora dovro' farmi venire la voglia di montarli (o farli montare... ) :):):)

Quello che ho visto e' che all'interno sono vuoti come una V.... quindi si potrebbe mettere 1 striscia di collante suppementare tipo silicone per 1 tenuta migliore...

Paracolpi Arrivati: (consegnati Mercoledi') 7 gg in tutto dall'ordine... from Germany ....
Ora dovro' farmi venire la voglia di montarli (o farli montare... ) :):):)

Quello che ho visto e' che all'interno sono vuoti come una V.... quindi si potrebbe mettere 1 striscia di collante suppementare tipo silicone per 1 tenuta migliore...
STai tranquillo che tengono
Posta le foto quando le hai montate
Anzi fanne una delle barre interne.
Domanda: sono originali?

Non credo che siano originali ... per il prezzo pagato ... i profili adesivi sono larghi approxx 5-7 mm protetti da 1 "pelle" rossa senza simboli .. dentro la confezione delle barre ci sono 2 fazzolettini sgrassanti .. marchiati 3M da usare sulla carrozzeria per le foto vediamo se riesco a farle.. con gli scarsi mezzi a mia disposizione...

Anche le mie erano protette da due bande rosse

Ciao @GIONNI123 , hai montato le bande paracolpi?

Ancora niente.... sono finite in Garage... insieme ad 1 sacco di altra roba... vorrei aspettare tempi + caldi visto che tra le istruzioni che ho letto consigliavano il montaggio con temperature tra i 10 (o 16) gradi e i 40 ....

Anche le mie erano protette da due bande rosse

Tu le hai motate ?? Fatto da solo o da 1 Carrozziere..... ??

Hai aggiunto o hanno aggiunto altra colla... ?? Visto che le Bande all'interno sono vuote si puo' agevolemente fare...

Tu le hai motate ?? Fatto da solo o da 1 Carrozziere..... ??

Hai aggiunto o hanno aggiunto altra colla... ?? Visto che le Bande all'interno sono vuote si puo' agevolemente fare...
Le ha montate il carrozziere.
Non c'è bisogno di aggiungere nient altro.
Tiene bene.
IMG-20161011-WA0009.jpg

Belle... tu dove le hai prese ... ?? Quanto ti e' costato il lavoro ??

Gionni!!! Ma mangi pane scordato??:D
Le ha prese il carrozziere quando ho fatto fare il tetto nero tramite il suo fornitore che a sua volta le ha prese dal conce Hyundai.
Con lo sconto mi pare 115 euro.
Quando Vieni qui a Torino portale che te li faccio montare agggratiss!:D:D
E un Amico.

Si .. (?) ... Chi sono ... Come mi Chiamo ... ?? hiihihihihih

Indietro
Alto Basso