Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il venditore alla consegna dell'auto , dov'era con la testa.Ecco a me manca proprio quello lì dell'auto. Chiederò al primo controllo in concessionaria
Non tirartelaUna domanda!? Ma gli stilo da ritocco con il colore originale li fa la hyundai?
Volevo gia prepararmi alle future sghiaiate che inevitabilmente arriveranno
Insomma... forse devo cambiare stile di guida.sul mio display segna 6.5/100km.ne ho fatto x ora circa 350Buongiorno a tutti!! Sono dei vostri anche io!! Ho ritirato sabato una i20 Hybrid 100cv 48V con allestimento bose e per il momento ci ho fatto 150 km di puro "godimento". Piacevolissima da guidare, non troppo "moscia", anzi, per il momento mi sto trovando benissimo! Per quanto riguarda i consumi voi come vi state trovando? Standoci attenti sono veramente bassi come dicono?
grazie per la risposta.Quando ho ritirato l'auto ho chiesto al ricambista, mi ha chiesto: che colore? Rosa o Giallo?Se lo prendi dal conce, non credo lo pagherai a peso d'oro, e sarà quello giusto.
Quello rosa dovrebbe andare bene..Ma prenditi il sicuro passa in concessionaria che con la garanzia non si scherzagrazie per la risposta.Quando ho ritirato l'auto ho chiesto al ricambista, mi ha chiesto: che colore? Rosa o Giallo?
Ho detto grazie e sono andato via.
In effetti mi sembrava consumasse "parecchio" uff.. lo avevo messo in conto comunque, è sempre un benzina, però speravo di arrivare almeno intorno ai 5,5/6l x 100km, ma missa che è molto difficile, anche standoci attento e stando sempre in ecoInsomma... forse devo cambiare stile di guida.sul mio display segna 6.5/100km.ne ho fatto x ora circa 350
Non tirartela
Io ho tutte le tipologie di stradeI km sono ancora pochi. Da capire la tipologia di strada che fate.
Per me, ho solo strade di pianura, e al massimo i cavalcavia
Io posto qui la mia acqua turchese....a me piace un botto ....sembra più grande di quel che è e addirittura (forse esagero) ha un qualcosa di ancora più sportivo...i cerchi poi li trovo sublimi!
Molto bella complimenti!Io posto qui la mia acqua turchese....a me piace un botto ....sembra più grande di quel che è e addirittura (forse esagero) ha un qualcosa di ancora più sportivo...i cerchi poi li trovo sublimi!
potevano inserire quello che si vede al minuto 8.21...Questa versione ,che mi sembra un pò base ,ha anche il bracciolo con bocchette e presa usb post.Pure il portaocchiali vicino allo specchietto hanno levato????
Eddai ....