• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Acquisto nuova i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual

Se qualcuno è interessato , come me,al gancio traino, questa la risposta di casa Hunday
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.

In merito alla sua richiesta del 01 Febbraio, abbiamo provveduto a chiedere informazioni al reparto competente. La invitiamo ad attendere.

Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800 359 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.

Cordiali saluti

Hyundai Customer Care Center

Reparto competente..........humm! Se è la motorizzazione :blink2:

Me lo domandavo anche io.purtroppo nel sito gli accessori, gancio,barre ecc.. riguardano ancora il modello precedente. Quindi nn posso ordinare con quel codice.Vabbè.. aspettiamo

Innanzitutto grazie per i complimenti. Per il resto sono d accordo su quanto hai scritto e soprattutto sul fatto che la modalità eco tende a far di tutto per contenere i consumi ma con con una fiacchezza generale che appunto venendo da un Diesel ho notato subito. Per questo pieno voglio farlo tutto in modalità eco e vedere quanto faccio con il mio percorso abituale e per il prossimo vedrò di utilizzare modalità confort almeno dove ritengo abbia necessità di un po’ di brio e confronterò i consumi.
Comunque finora devo dire soddisfattissimo e tornando indietro la ricomprerei sia per, a parere mio, la bellezza sia per il confort e piacevolezza di guida
salve Dvd76.Riguardo alle 3 modalità di guida ti chiedo come impostare il modo desiderato senza che si ripristini in automatico il modo ECO.
Imposto la mod.CONFORT ma quando riavvio l'auto ( NON USO LO START/STOP) torna sempre in ECO.Grazie.

salve Dvd76.Riguardo alle 3 modalità di guida ti chiedo come impostare il modo desiderato senza che si ripristini in automatico il modo ECO.
Imposto la mod.CONFORT ma quando riavvio l'auto ( NON USO LO START/STOP) torna sempre in ECO.Grazie.
Non puoi farlo, ad ogni riavvio l'auto parte sempre in modalità eco così come lo start e stop e il sistema di mantenimento della carreggiata

Ciao come ha già risposto Coccovillo purtroppo non si può

Se vuoi però puoi impostare il tema indifferentemente dalle modalità di guida
Coccovillo,se posso disturbarti, dato che guido la i20 da solo 50km ti chiedo quali sono i temi che si possono impostare.grazie.

Coccovillo,se posso disturbarti, dato che guido la i20 da solo 50km ti chiedo quali sono i temi che si possono impostare.grazie.
Sono 4,quelli che vedi cambiando la modalità di guida più questo.. IMG_20210201_185849.jpg

Come detto da Coccovillo:

Ho scoperto che sono 4 i temi del quadro strumenti che si possono impostare,il quarto non cambia con le modalità di guida ma si può impostare solo manualmente.

Quindi, preciso, non si può impostare premendo il tasto vicino alle marce che serve a passare da ECO a Comfort e a SPORT.
Il quarto tema va impostato entrando coi tasti del volante sulle opzioni del cruscotto.

Comunque, parere personalissimo, a me il quarto tema non piace per niente.
Per la guida di notte abbasserei semplicemente la luminosità della strumentazione.

Riguardo la modalità ECO di default a ogni riavvio del motore, penso sia dovuta al fatto che la modalità SPORT per esempio aumenterebbe moltissimo i consumi a motore freddo, oltre al fatto che la batteria 48v interviene ogni volta che si preme l'acceleratore e magari non è nemmeno carica.

A me non dà fastidio partire in ECO. Il punto è che la macchina sembra ferma. Diciamo che andando al lavoro alle 6 del mattino enon trovando nessuno in strada non ci sono problemi particolari. Alle 6 di sera nel traffico invece la modalità Comfort ci vuole altrimenti ti superano anche i monopattini a ogni ripartenza.

Come detto da Coccovillo:

Quindi, preciso, non si può impostare premendo il tasto vicino alle marce che serve a passare da ECO a Comfort e a SPORT.
Il quarto tema va impostato entrando coi tasti del volante sulle opzioni del cruscotto.

Comunque, parere personalissimo, a me il quarto tema non piace per niente.
Per la guida di notte abbasserei semplicemente la luminosità della strumentazione.

Riguardo la modalità ECO di default a ogni riavvio del motore, penso sia dovuta al fatto che la modalità SPORT per esempio aumenterebbe moltissimo i consumi a motore freddo, oltre al fatto che la batteria 48v interviene ogni volta che si preme l'acceleratore e magari non è nemmeno carica.

A me non dà fastidio partire in ECO. Il punto è che la macchina sembra ferma. Diciamo che andando al lavoro alle 6 del mattino enon trovando nessuno in strada non ci sono problemi particolari. Alle 6 di sera nel traffico invece la modalità Comfort ci vuole altrimenti ti superano anche i monopattini a ogni ripartenza.
Io non la trovo così fiacca la modita eco, certo se faccio il paragone con la modalità sport c'è un abisso, riesco comunque a muovermi bene anche nel traffico :)

Io non la trovo così fiacca la modita eco, certo se faccio il paragone con la modalità sport c'è un abisso, riesco comunque a muovermi bene anche nel traffico :)
Coccovillo,cambiando il tema di discussione,non sono riuscito a capire di che colore è il liquido refrigerante del radiatore.Tengo sempre in auto una confezione di liquido per casi estremi ( oltre a olio ) e vorrei acquistare il liquido giusto. Se puoi aiutarmi grazie.

Coccovillo,cambiando il tema di discussione,non sono riuscito a capire di che colore è il liquido refrigerante del radiatore.Tengo sempre in auto una confezione di liquido per casi estremi ( oltre a olio ) e vorrei acquistare il liquido giusto. Se puoi aiutarmi grazie.
Non so che tipo di refrigerante monta e ti dico la verità non ho ancora aperto il cofano:D Considerando però che il motore è interamente in alluminio credo sia quello rosso o_O

IMG_20210203_235114.jpg

Se lo prendi dal conce, non credo lo pagherai a peso d'oro, e sarà quello giusto.

ultima news da Hunday italia...
In merito alla sua richiesta del 03 Febbraio, desideriamo informarla che
la vettura ha la possibilità di installare il gancio traino.
Di seguito i valori di massa rimorchiabile per la vettura di suoi interesse :
1110 kg nel caso di rimorchio frenato;
450 kg nel caso di rimorchio non frenato;
75 kg carico verticale statico massimo tecnicamente ammissibile sul punto di aggancio del veicolo

Le ricordiamo tuttavia che , per poter procedere con l’installazione del gancio traino, è necessario nulla osta da parte di casa madre. La invitiamo pertanto a contattare una concessionaria della rete ufficiale al fine di inoltrare la richiesta, di seguito il link dove potrà valutare quella più comoda alle sue esigenze https://www.hyundai.it/cercashowroom/cercashowroom.aspx,

Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800 359 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.

Direi che è tutto.

Ragazzi ma a voi è stato consegnato il manuale della vettura? A me ne hanno dato uno tradotto in ogni lingua ma che riguarda solo la parte Infotainment/Radio, mentre per l'auto nulla. Mi sembra strano perchè per tutte le auto precedenti avevo sia quello della radio che del veicolo.
Peraltro in quello consegnatomi mi rimanda a un codice QR che se scansionato con il cellulare mi indirizza a una pagina di Hyundai con informazioni ma non è specifico per la nostra I20

Ragazzi ma a voi è stato consegnato il manuale della vettura? A me ne hanno dato uno tradotto in ogni lingua ma che riguarda solo la parte Infotainment/Radio, mentre per l'auto nulla. Mi sembra strano perchè per tutte le auto precedenti avevo sia quello della radio che del veicolo.
Peraltro in quello consegnatomi mi rimanda a un codice QR che se scansionato con il cellulare mi indirizza a una pagina di Hyundai con informazioni ma non è specifico per la nostra I20
Si a me sono stati consegnati 2 manuali uno della vettura e uno per l'infotainment

a me hanno dato questi 3

Allegati

• WhatsApp Image 2021-02-04 at 10.47.40.jpeg
    WhatsApp Image 2021-02-04 at 10.47.40.jpeg
    99,9 KB · Visite: 19
Indietro
Alto Basso