• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Addio? no un arrivederci ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Firmato il contratto, la ritiro sabato! L ho provata, come guida è molto bella ed è bella fluida! In compenso ha una miriade di accessori che mi dovrò studiare :)

Ottimo! Sarà sicuramente un salto di qualità! Tanti auguri! :D:D

Considerando che ha pure i sensori pioggia, si un enorme balzo di qualità :)

• Mi piace
Reazioni: gig
Hai fatto davvero un ottimo affare a quel prezzo. Nella mia ricerca (durata da giugno a settembre 2012) di un' auto piccola a diesel (conclusasi poi per fortuna con la fantastica i20) sono andato anche alla peugeot a chiedere per la 208 1.4 hdi allestimento intermedio (non aveva nemmeno i cerchi in lega) e mi hanno fatto un preventivo di 17.500 euro...li ho guardati con occhi da alieno, rischiando di rispondere un "ma voi siete fuori di testa!"

Hai fatto davvero un ottimo affare a quel prezzo. Nella mia ricerca (durata da giugno a settembre 2012) di un' auto piccola a diesel (conclusasi poi per fortuna con la fantastica i20) sono andato anche alla peugeot a chiedere per la 208 1.4 hdi allestimento intermedio (non aveva nemmeno i cerchi in lega) e mi hanno fatto un preventivo di 17.500 euro...li ho guardati con occhi da alieno, rischiando di rispondere un "ma voi siete fuori di testa!"
I sensori pioggia lì ha anche la i20 nuova

Guarda, fortunatamente è km zero fresca fresca di dicembre, se no sarebbe stato un ventello con tre zeri da sganciare, e a quel prezzo di sicuro non me la compravo!
quattro anni fa non erano previsti su i20 :) ma ormai una i20/rio full optional costano un po di piu di una 208 full optional!

ma ormai una i20/rio full optional costano un po di piu di una 208 full optional!
Con meno tecnologia purtroppo e anche ad estetica non c è paragone a favore ovviamente della 208 molto più avanzata

Quanti km ha?

siccome l ho provata su strada, adesso ne ha 4 quando l ho accesa ne aveva 1 :D

Spero per te che vada bene con la 208...la peugeot ha puntato molto su questo modello e sulla ds3), sembra si stia rilanciando...fino ad un anno fa PSA sembrava sull' orlo del fallimento

Eh si, mai visti cosi pochi chilometri hehe
Speriamo in bene si! da quei pochi metri fatti mi sembra una buona auto :)

Eh si, mai visti cosi pochi chilometri hehe
Speriamo in bene si! da quei pochi metri fatti mi sembra una buona auto :)

Quasi quasi la Yaris la prenderò km 0 ;) ;) hai fatto un affare! Facci sapere mi raccomando!

Quasi quasi la Yaris la prenderò km 0 ;) ;) hai fatto un affare! Facci sapere mi raccomando!

La yaris l ho guardata bene, la ibrida ci può stare per il discorso elettrico e consumi bassi, ma le altre versioni non mi piacciono... La parte estetica non mi piace ma è parere personale, ma internamente è essenziale, mi è sembra vecchia come concezione, il cruscotto è buono, ma il resto delle rifiniture scarseggiano

La yaris l ho guardata bene, la ibrida ci può stare per il discorso elettrico e consumi bassi, ma le altre versioni non mi piacciono... La parte estetica non mi piace ma è parere personale, ma internamente è essenziale, mi è sembra vecchia come concezione, il cruscotto è buono, ma il resto delle rifiniture scarseggiano

A me piace molto e visto che potrei avere da quanto leggo da te uno sconto sostanzioso considerando che la mia "macchina" cade a pezzi guarderò i km 0 ;)

Fai bene! o magari approfitta di un mese con particolari promozioni
tra la mia km zero dell anno scorso e una nuova da immatricolare, ballano 1100 euro di differenza, che nel mio caso si annullano con il colore bianco che sulla mia non si paga e i sensori di parcheggio che non ci sono su quella da immatricolare, e in più con gli interessi più bassi (la metà) sul finanziamento di quella da immatricolare
sull' atto pratico alla vendita quandò e se la darò via, la mia varrà di meno solo per il fatto dell immatricolazione negli ultimi giorni dello scorso anno (500 euro)
quindi valuta bene la situazione, e magari spendi qualcosa di più subito piuttosto che rimetterci dopo :)

• Mi piace
Reazioni: gig
oggi guardando bene il catalogo, ho storto il naso... quasi 20000 euro di auto, e all asse posteriore monta i freni a tamburo... ipertecnologica, però mi cade su una cosa cosi fondamentale della sicurezza.. sotto questo aspetto meglio la i20
Secondo voi? pareri?

A livello estetico, i dischi sono chiaramente migliori dei tamburi. E su questo direi che non ci piove. Però io sapevo che il freno a tamburo frena meglio di un disco a parità di dimensioni. Il tamburo ha però l'inconveniente di surriscaldarsi molto più facilmente... Almeno, questo è quanto sapevo io. Comunque, per giudicare bisognerebbe provare la frenata di entrambe le auto secondo me. Almeno, io così ho sentito dire, ma non sono sicuro al 100% che sia giusto.
Sempre a quanto ho sentito, i dischi al posteriore diventano "necessari" su auto più pesanti e grosse, per i motivi di temperatura sopra citate. Insomma, se non fosse per il fattore estetico io non mi preoccuperei troppo

ho capito, speriamo in bene! la i20 ha una frenata ottima, spero di non retrocedere sotto questo aspetto

ho capito, speriamo in bene! la i20 ha una frenata ottima, spero di non retrocedere sotto questo aspetto

Guarda io ho 4 dischi ma frena uno schifo. Ormai mi ci sono abituato ma la ka che ne aveva soli due era tutta altra cosa!

dipende un po da auto a auto... poi GIG ormai tu non si più soddisfatto della tua nel complesso, quindi purtroppo stai rivalutando l auto per quello che senti tu con emozioni in negativo e rabbia purtroppo :)
Intanto sono appena tornato.. mancano poco meno di 10 ore e poi passerò in Peugeot :(
Sta sera ho dato l ultima tiratina di orecchie alla i20.. ma sta volta a benzina... e che dire gran bel motore con un bel tiro e molto silenzioso (usato sempre a gpl, quasi mai a benzina)
Abituato al GPL che era più moscio e più rumoroso, mi ha fatto effetto veder salire cosi con fluidità i giri motore assieme alla velocità.. Ovviamente quando ho spento tutto, una mezza lacrimuccia è scesa.. un po per gli sforzi fatti per pagarla, un po per quello che ci ho fatto, e sopratutto per l ultimo rilassante giro assieme, in fondo essendo stata la mia prima auto, mi mancherà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso