gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
dipende un po da auto a auto... poi GIG ormai tu non si più soddisfatto della tua nel complesso, quindi purtroppo stai rivalutando l auto per quello che senti tu con emozioni in negativo e rabbia purtroppo
Intanto sono appena tornato.. mancano poco meno di 10 ore e poi passerò in Peugeot
Sta sera ho dato l ultima tiratina di orecchie alla i20.. ma sta volta a benzina... e che dire gran bel motore con un bel tiro e molto silenzioso (usato sempre a gpl, quasi mai a benzina)
Abituato al GPL che era più moscio e più rumoroso, mi ha fatto effetto veder salire cosi con fluidità i giri motore assieme alla velocità.. Ovviamente quando ho spento tutto, una mezza lacrimuccia è scesa.. un po per gli sforzi fatti per pagarla, un po per quello che ci ho fatto, e sopratutto per l ultimo rilassante giro assieme, in fondo essendo stata la mia prima auto, mi mancherà
No no la mia non frena proprio ma non ha mai frenato bene. Quindi per far capire che 2 freni a disco talvolta frenano peggio del doppio. Dipende dalle auto.
Comunque sono certo che la tua nuova Peugeot ti soddisferà molto più della tua vecchia hyundai. Tanti auguri!