• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. Un paio di giorni fa mi sono iscritto pensando che la mia ix35 sarebbe arrivata a luglio (o magari chissà quando). Oggi mi ha telefonato il conce.... l'ho vista.... quasi da lacrima .... ma ci mancano la targa e due vetrofanie.... per la targa..beh ci pensa il conce.... per le vetrofanie ditemi cosa devo fare....e io lo faccio!!!

ailser ha scritto:
ciao a tutti. Un paio di giorni fa mi sono iscritto pensando che la mia ix35 sarebbe arrivata a luglio (o magari chissà quando). Oggi mi ha telefonato il conce.... l'ho vista.... quasi da lacrima .... ma ci mancano la targa e due vetrofanie.... per la targa..beh ci pensa il conce.... per le vetrofanie ditemi cosa devo fare....e io lo faccio!!!

Manda un PM a me o a Luke, con la tua mail, provvederemo al più presto a dare seguito alla richiesta di pagamento tramite PayPal! :wink:

vetrofanie

per il PM, spero di aver fatto le cose per bene.

...domando ... è possibile portare un pò di questi adesivi al primo raduno delle XXXX? così chi vuole li compra ? :roll:

So che l'adesivo ufficiale è già stato da tempo scelto, ma magari a qualcuno potrebbe piacere questa mia versione col muso della 53Xi stilizzato, col fondo colore della macchina e il nickname.
Ciao, Rolando

Vedi l'allegato 2058
Vedi l'allegato 2057

Bellissimo Ronno complimenti, solo che i costi di personalizzazione saranno alti.
Al posto della bandiera italiana puoi inserire il logo dello Hyundai club italia con la scritta???

Complimenti Ronno, è davvero bello...
Io a lavoro ho una stampante a sublimazione e le etichette trasparenti, me lo posso stampare gratis....
compreso quello ufficiale....

Beh non credo che i costi siano poi così alti ... basta fare una lista di interessati, impaginare il tutto in un unico foglio da 1 metro quadro con ogni singolo adesivo personalizzato (lo faccio io), farlo stampare su adesivo da interno vetro e rifilare il tutto.
Il problema maggiore (come costi e come impegno in termini di tempo intendo) è il rifilo e la spedizione ad ogni singola persona.
A spanne calcolando i costi di 1 metro quadro (se consideriamo un adesivo di 7/8 cm x lato, quindi un centinaio di adesivi totali), il rifilo, la busta e il bollo per la spedizione si potrebbe spendere al massimo 4/5 euro.
Il tempo che serve per imbustare, chiudere, affrancare e scriverci nomi e indirizzi è la cosa più impegnativa.

Inserire il logo Hyundai Club Italia non è un problema è un font abbastanza semplice da fare, ma vorresti mantenere la bandiera di sfondo o vorresti eliminarla ?

No senza bandiera

Ciao max, la stampante a sublimazione potrebbe essere una soluzione veloce e comoda, ma il problema è che ti obbliga a stampare sopra il vinile adesivo, quindi bisogna appiccicare l'adesivo all'esterno del vetro, col rischio che qualcuno te lo stacchi, che si rovini lavando la macchina e comunque la stampa a sublimazione non è anti UV quindi il sole, in breve tempo, sbiadisce i colori.
Si potrebbe stamparlo speculare in modo tale che appiccicandolo dall'interno si vede l'adesivo correttamente, ma ho il dubbio che i colori siano brillanti come se risultano sul lato stampato.
Oltretutto se il vinile è trasparente mi sa che i colori non saranno molto coprenti e brillanti.
Prova a stamparlo su un'etichetta trasparente e su una col fondo bianco (se ce l'hai). Secondo me la differenza di colore è tanta.

Bargi , dammi un po di tempo e faccio una prova con e senza bandiera con il logo del Club Italia.

Fai una cosa la bandiera lasciala magari più bassa come nel logo del club e inserisci il logo sopra con la scritta.
Fai con calma.
Se la cosa piace mi occupo io della spedizione e tu della stampa.
ok???

Eccoci qua ... aggiungo queste bozze.
A me non dispiace per nulla quello in alto a sx.
Il font pensavo fosse più semplice, ne ho messo uno di simile, ma se qlc sa il nome del font utilizzato per il logo del club posso magari in qualche modo trovarlo e farlo uguale.
Bargi, non so che impegni tu abbia, ma ti assicuro che ci vuole un sacco di tempo per fare ogni singola spedizione.

Io direi di utilizzare quello in basso a sx con lo sfondo blù del club.
Comunque per la spedizione non c'è problema.
Magari prendiamo gli ordini per un tot di giornì e poi chiudiamo e mandiamo in stampa.
Ho chiesto un parere all'admin per il logo e per la realizzazione visto che abbiamo già un adesivo ufficiale.
Vediamo

Fatto ... vi pare meglio così ?

si, hai ragione Ronno... io a lavoro ne ho di tutti i tipi di etichette adesive dato che le vendiamo insieme alle stampanti termiche. E s e uso una stampante termica su etichetta trasparente? Dovrebbe essre a posto x il sole.

No ronno devi usare il bianco per il frontale dell'auto e il nome utente e il blù che hai messo prima nei modelli iniziali.

In sostanza questa base di colori

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    82,2 KB · Visite: 9
Infatti avevo scritto che sapevo dell'adesivo ufficiale, quindi so che è soggetta al giudizio degli amministratori.
Se piace e se ha un parere positivo dall'admin, bene, altrimenti ognuno è libero di personalizzarsela e metterla come avatar.
Mi spiace aver avuto il tempo di realizzarla solo ora e non quando è stato deciso di fare delle proposte per l'adesivo ufficiale.
Eheeee se uno arriva tardi, si mette in coda e stà muto !
:D:D:D

a me piace tutto trasparente con le scritte nere. É meno invasivo e piú semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso