• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max il problema non è il tipo di stampa ... termica sublimazione, transfer, ecc ... sono gli inchiostri. Sono quelli che devono essere anti UV.

la stampante termica che usiamo usa un nastro con inchiostro a trasferimento termico resistente al sole a al acqua dato che viene utilizzato x stampare etichette con barcodes che poi vengono applicate ai prodotti o piante utilizzati nei garden.

Forse ha ragione Bargilero... pensandoci bene trasparente sul vetro non si vede niente.

No ronno devi usare il bianco per il frontale dell'auto e il nome utente e il blù che hai messo prima nei modelli iniziali.
In sostanza questa base di colori
Ok Bargi, non avevo capito .... effettivamente è bello anche così.

Forse ha ragione Bargilero... pensandoci bene trasparente sul vetro non si vede niente.
Beh si, si vede ben poco.
Per quello dicevo di fare lo sfondo del colore della 53Xi corrispondente al nickname, si vede bene l'adesivo e non è invadente perché è dello stesso colore della carrozzeria.
Certo che beccare il colore PERFETTAMENTE ESATTO di tinte particolari tipo Blu Oil, Sirius Silver o Green diventa un po difficilotto.

Così è perfetto!!!!
Attendiamo il parere dell'admin e poi vediamo il da farsi.
Grazie Ronno.

Figurati, è un piacere !

Davvero molto bello.. E davvero bella anche l'idea di personalizzare il colore ma credo sia giusto nei confronti degli ideatori del primo logo mantenere quantomeno i "colori ufficiali" e variare i nostri nick ;)

ragazzi veramente bello in + anke il nick...........complimenti,se si può fare io......LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate l'off topic ma e da quando sò ke dobbiamo fare il raduno ke ci penso:cosa ne dite se ognuno di noi con la propria stampante si crea una finta targa(come quelle ke vendono con nomi,o altre scritte) però con il proprio nick e attaccarlo sul lunotto x quel giorno?

Per notizia, abbiamo l'ok da parte del direttivo e a breve avrete informazioni in merito.
Ciao a tutti.

X Bargi !

Allegati

• Adesivo.jpg
    Adesivo.jpg
    66,9 KB · Visite: 19
Scusa Rolando un'ultima prova.
Puoi inserire la bandiera italiana sopra (magari con un profilo più basso) e sotto mettere l'url del forum usando lo stesso carattere della scritta IX35 e il colore bianco???
Non mi piace l'url sulla bandiera.
Come dimensioni va bene 7x7 al massimo 7x8
Per l'url devi usare www.hyundaiclub.it

Ciao

Vabbè basta che guarda la vetrofania originale e sostituisce il logo con il disegno dell'auto.
Poi pechè per il link deve usare www.hyundaiclub.it? Non Ha usato quello della vetrofania originale che è https://www.hyundai-club.eu
Ciao

cioè....la scritta come qui....
ma anzichè www.hyundai-club.eu ...forse è meglio utilizzare www.hyundaiclub.it (è + facile da ricordare).

attachment.php

No max senza il logo e senza la scritta HYUNDAI CLUB ma solo l'url.

Blank postando la foto del mio torello attiri la mia attenzione, mi sento chiamato in causa, domani farò qualche prova...

No max senza il logo e senza la scritta HYUNDAI CLUB ma solo l'url.

...potrebbe essere un'idea quella di riprendere dimensioni, colori e parte inferiore dalla vetrofania ufficiale di HCI ed inserire logo e scritta ix35 e magari anche il nick :)

Nel caso provvederò a passare a Ronno la base di lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso