• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sondaggio compare anche in Home page.
Quindi massima visibilità! :)

Ca@@o a forza di postare sui tempi di consegna mi sono distratto...state facendo un grande lavoro!!!
Bellissima davvero bellissima idea.

Ho votato la n. 1!!!

Personalizzo ogni singolo adesivo e impagino il tutto in 1 mq, che facciamo stampare a un service di stampa professionale.
In pratica si paga il mq stampato,. poi bisogna tagliare ogni singolo adesivo e spedirlo alle persone.
Preventivo di spesa per la stampa, costo di singola busta e affrancatura .... siamo poco sotto i 3 euro.
Il problema, in termini di tempo, è la singola imbustatura e spedizione ad ogni persona e il relativo singolo pagamento.
Una ricarica postepay ad esempio, costerebbe più la ricarica in proporzione al costo dell'adesivo e spedizione.
Ciao, Rolando

Ciao Rolando, attendo sempre la tua risposta per definire il tutto.

eccomi, visto che qualcuno lo vorrebbe in un modo e qualcuno in un altro e ovviamente gusti sono gusti ... Mantenendo un po le indicazioni di luke allego queste 4 bozze con leggere diffrenze.
Tengo a precisare che la proposta di mantenere colori e dimensioni dell'adesivo originale per me non è un problema, basta che mi diciate misure e percentuali di colore cmyk.
La personalizzazione col nickname è una proposta, se qualcuno vuole metterci il suo soprannome o il nome dell'amante, per me fa uguale.:d
ciao, rolando
....ciao ronno.....per me va bene adesivo numero 1......con scritta karate 58.......
Ciao e grazie...

Ciao Rolando, attendo sempre la tua risposta per definire il tutto.
Scusami, mi era passato di mente xchè nel frattempo ho scambiato qlc MP con Max ...
io sono disponibile a occuparmi della impaginazione del file per la stampa con ogni singolo adesivo e inviare a stampare il tutto al service di stampa,
per quanto riguarda la singola spedizione mi trovo in difficoltà per un discorso di tempo a disposizione.
Cmq ti mando un MP per spiegarti un po meglio il tutto.
Ciao, Rolando

Ok Rolando, della spedizione me ne occuperò io.
Via pm vediamo i costi e i dettagli.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso