gunther82
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 163
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- i30 Style 136cv + Safety Pack
si si i torrent li so usare.si, io già aggiornato
io ho la versione LGE, la tua è in base a quando hai preso l'auto (penso sia la stessa). cmq al massimo non ti riconosce le mappe e devi cambiare versione
negli .zip che scarichi ci sono i file .torrent, con cui effettuare il download effettivo degli archivi .rar che contengono gli aggiornamenti
sul funzionamento dei file torrent ci sono tantissime indicazioni su iternet, se non si sa come trattarli
una volta ottenuti gli archivi (da 13 e 17 GB) va scompattato il contenuto di ciascuno all'interno di una scheda SD da almeno 32 GB formattata in FAT32 (è più comodo usare 2 schede SD, una per il software e una per le mappe)
inserendo la SD con il software, esso viene riconosciuto e viene chiesto se si vuole procedere con l'aggiornamento.
se si procede, ci vogliono circa 15 minuti in cui non bisogna fare niente, il sistema si riavvia da solo
è meglio fare la procedura con il motore acceso
al termine del processo, estrarre la sd e inserire quell'altra con le mappe, essa verrà riconosciuta e si è pronti a partire
per il discorso aggiornamento firmware mi torna ora, ma se lo aggiorniamo noi, quando andiamo a fare il tagliando non ci fanno storie?
cmq concordo che sia meglio usare due SD diverse, una per il firmware e una per le mappe.
per la versione del sistema controllero'.
ultima domanda, se uso queste mappe con il firmware vecchio le riconosce? cioe' posso usare le mappe aggiornate senza aggiornare per forza il firmware?
esiste un changelog del firmware nuovo? (si ok, sono due domande )