Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi Forse esiste già una sezione dove ne abbiamo parlato ma tramite il tasto Cerca non la trovo più ... Specialmente se specifica per noi ... nel caso il nostro amico @spiridione sono sicuro che provvederà al mio errore
Essendoci già nella mia zona parecchie strade e rotonde non menzionate dall navy volevo aggiornarlo ... Qualcuno ha già provato ? ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che la prassi è entrare nel sito Hyundai .... sezione Service ... sezione download ... sezione Bluetooth ... sezione mapcare ... inserire il numero di telaio ... e da lì si può scaricare l'aggiornamento più nuovo
Lo avete già provato questo procedimento Siete riusciti
Essendoci già nella mia zona parecchie strade e rotonde non menzionate dall navy volevo aggiornarlo ... Qualcuno ha già provato ? ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che la prassi è entrare nel sito Hyundai .... sezione Service ... sezione download ... sezione Bluetooth ... sezione mapcare ... inserire il numero di telaio ... e da lì si può scaricare l'aggiornamento più nuovo
Lo avete già provato questo procedimento Siete riusciti