• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

A me ora lo fa con tutti i cartelli di limite di velocità. Ho disattivato la funzione ma si è riattivata al successivo riavvio. Abbassando il volume pare che si risolva
 
@Baffo78 potresti disattivare anche tenendo premuto "mute", ma devi farlo ogni volta che accendi l'auto.
Qua trovi spiegato tutto:
Nuovi aggiornamenti
 
@Baffo78 potresti disattivare anche tenendo premuto "mute", ma devi farlo ogni volta che accendi l'auto.
Qua trovi spiegato tutto:
Nuovi aggiornamenti
A me è arrivato ieri l'aggiornamento via OTA ma non è cambiato nulla su quel fronte.
@RedPower a te funziona? Hai la voce corrispondente a "Speed limit information" nel menu della macchina?
Lo chiedo perché in diversi non ce l'abbiamo, e abbiamo tutti la motorizzazione ibrida.
@Baffo78 a te funziona?
 
A me è arrivato ieri l'aggiornamento via OTA ma non è cambiato nulla su quel fronte.
@RedPower a te funziona? Hai la voce corrispondente a "Speed limit information" nel menu della macchina?
Lo chiedo perché in diversi non ce l'abbiamo, e abbiamo tutti la motorizzazione ibrida.
ciao. come detto non ho nessuna nuova voce ma è anche vero che non ho mai avuto >"bip" per superamento della velocità rispetto ai cartelli letti (ad esclusione dell'avvicinamento a un autovelox). Questa cosa per me dipende da altro
P.s. la mia è la versione 1.0 turbo 120cv l'ultima prima dell'uscita del modello nuovo
Comunque vedendo le lamentele di numerosi utenti la cosa non mi dispiace
 
ciao. come detto non ho nessuna nuova voce ma è anche vero che non ho mai avuto >"bip" per superamento della velocità rispetto ai cartelli letti (ad esclusione dell'avvicinamento a un autovelox). Questa cosa per me dipende da altro
P.s. la mia è la versione 1.0 turbo 120cv l'ultima prima dell'uscita del modello nuovo
Comunque vedendo le lamentele di numerosi utenti la cosa non mi dispiace
Sì sì scusa, mi ero perso il fatto che avevi il vecchio modello. La nuova avvisa con tre "din" (poi smette) OGNI volta che superi un limite (mi sembra di aver capito che è un obbligo sulle auto nuove). Quando sei in città e continuamente rallenti sotto e poi riacceleri oltre il limite effettivamente diventa fastidioso e poterlo disabilitare con un tasto anche se "una tantum" fino al riavvio poteva essere comodo.
 
Kona HEV marzo 2022. A me il trucco del Mute non funziona
 
Buonasera a tutti ma la possibilità di aggiornamento con OTA le hanno tutte le Kona o si corre il rischio che ad alcune non è possibile aggiornare?
 
Indietro
Alto Basso