• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

E allora è un mistero. Comunque come ha detto @Jn_2410-kona , fa fede il libretto. Se è riportato 77Kw è una MY24 e se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi registrarti al sito hyundai global service way e cercare il tuo VIN (però si paga 15€).

Un utente ha riportato qui ciò che l'assistenza Hyundai gli ha detto dopo averli contattati, cioè di non fare l'update di Agosto sulla my25.
Io comunque quel codice modello ce l'ho senza aver fatto alcun aggiornamento (né OTA né USB) da quando l'ho ritirata un mese fa, mentre la versione software che monto è SX2.EUR.ccNC.001.002.240313
Rettifico tutto, nel contratto c'è scritto XLine e basta. Mi sbagliavo perché nell'annuncio invece era la XLine Plus (forese hanno sbagliato li).
Quindi direi che quella con più cavalli e da una parte sono più contento a questo punto

So di essere ot, ma me approfitto della tua gentilezza, eventuali pack che era opzionali possono essere aggiunti anche con la macchina consegnata?

Ultima modifica:
La mia Kona HEV l'ho ritirata a Novembre ed è una MY25. L'aggiornamento di Agosto 2024 l'ha fatto praticamente quasi in automatico quando l'ho ritirata

No, il modello del sistema: SX2AH.SCBMC.EU e quello più recente ed è quello che risulta installato dopo l'aggiornamento di Agosto
inoltre il mio software infotainment è: SX2.EUR.ccNC.001.002.240719
Ciao, gentilissimo per l’info.
Anche io My25 ritirata a Dicembre e nonostante viaggi lunghi non è uscito l’aggiornamento.

In più come ricordava @Giuseppe90 a me l’aisstenza Hyundai via chat ha detto di non fare l’aggiornamento di Agosto e attendere il prossimo.
Anche se il modello che abbiamo io e @Giuseppe90 è lo stesso che aveva un utente qui sul forum quando ritirò la macchina nel 2023
1736588325606.png

Comunque per chi volesse avere dettagli sulla fabbricazione dell’auto in modo da capire la situazione software con cui è uscita l’auto, ho scoperto che scaricando l’app MyHyundai e inserendo nell’apposito campo Stato di Consegna il numero del contratto, si hanno informazioni sulla partenza dalla fabbrica arrivo in Italia e al concessionario.

Allego la mia e confermo che essendo partita a Giugno dalla Corea (ho codificato il vin) ha un numero modello software uguale ad un utente del forum che ha ritirato la vettura nel 2023.

Quindi deduciamo che in numero modello software non è indicativo di nulla.

Allegati

• IMG_7187.jpeg
    IMG_7187.jpeg
    87,1 KB · Visite: 4

Allegati

• IMG_7183.jpeg
    IMG_7183.jpeg
    170,8 KB · Visite: 4
Indietro
Alto Basso