• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

Ciao @Giuseppe90 prendiamo sempre per buono quello che ha detto l’operatore via chat.

Il dubbio che mi viene è che il nostro seriale riportato alla voce modello è lo stesso che aveva un altro utente nel 2023 e che puoi trovare nell’altro post.
Alla fine è sul modello che mi ha detto questa cosa e anche sul link postato da te non è riportato.

Io comunque, per scrupolo, al controllo gratuito dei 1000 - 1500 km una domanda in concessionaria la farò.

Se dovessi farlo prima, tu riesci a vedere cosa ti dicono?

c'è un controllo gratuito ai 1000 km? sinceramente non ricordo questa cosa. devo vedere sul libro della manutenzione se mi hanno scritto qualcosa ma se non erro quello mi disse ci rivediamo fra 1 anno o 15mila km

c'è un controllo gratuito ai 1000 km? sinceramente non ricordo questa cosa. devo vedere sul libro della manutenzione se mi hanno scritto qualcosa ma se non erro quello mi disse ci rivediamo fra 1 anno o 15mila km
A me sia in concessionaria che al momento del ritiro hanno detto di andare intorno ai 1000-1500 per un controllo generico e rapido per verificare sia tutto ok.

Chiederò anche degli aggiornamenti.

Ciao. Anche a me era stato proposto il controllo dei 1500....
...ma da quello che ho capito, anche qua sul forum, è una cosa a discrezione dei conce. Sul libretto della manutenzione non troverai nulla a riguardo ;)

Indietro
Alto Basso