• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

Oggi finalmente sono riuscito ad aggiornare la mia Nuova Kona full Hybrid, ma purtroppo la connessione dati continua a non funzionare. Rimane sempre offline. Qualcuno ha il mio stesso problema per caso?
Ciao @Emanuele ev , forse ti sei perso il post dedicato all'aggiornamento della Nuova Kona (qui il link); e forse potrebbe essere utile se ci raccontassi di là se hai avuto l'aggiornamento OTA oppure hai usato una chiavetta e che problemi hai. Penso che avrai più probabilità di avere risposte dato che nell'altro post abbiamo tutti il nuovo modello come la tua.

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento tramite usb ma non Android auto wireless non funziona.
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
ciao.. purtroppo quella e altre opzioni sono attivabili solamente per le vetture del 2023 (ultima versione) che utilizzano il sistema OTA

Nel navigatore della mia Kona compare il seguente messaggio di errore :
inserire dispositivo di memoria che contiene aggiornamento e riprovare.

dopo essermi collegato nel sito della Hyundai, scaricato il relativo software di aggiornamento, rispettando le indicazioni indicate, non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.
Ho contattato assistenza Hyundai, per chiedere se c'era un problema nel software, mi hanno comunicato che il file di aggiornamento presente funzionava regolarmente e qualora non riuscivo a portare a termine l'aggiornamento mi invitava a rivolgermi al centro assistenza Hyundai più vicino, da me distante circa 150 km .
Ho inviato una email al centro assistenza, per poter avere avere il file aggiornamento e la concessionaria ,i comunicava di avvicinarmi con una penna penna usb e mi comunicavano anche che potevo facendo da me l'aggiornamento andare incontro a eventuali problemi, altrimenti installandolo direttamente loro al costo di 30 euro avrei evitato ogni piacevole rischio.
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento, scaricando i file di aggiornamento da sito della Hyundai ed installarlo regolarmente, andando a buon fine.
Moderazione: modificato post secondo indicazioni dell'utente.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 12
  • 2.jpg
    2.jpg
    71 KB · Visite: 12
  • 3.jpg
    3.jpg
    102 KB · Visite: 11
  • 4.jpg
    4.jpg
    88,2 KB · Visite: 10
  • 5.jpg
    5.jpg
    91,8 KB · Visite: 9
  • 6.jpg
    6.jpg
    105,1 KB · Visite: 10
  • 2023-11-05_100113.jpg
    2023-11-05_100113.jpg
    95,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica di un moderatore:
Nel navigatore mi compare il seguente messaggio di erore
mi sono colegato al sito della yunday, ho scaricato il software di aggiornamento, rispettando le indicazioni indicate, pur avendo scaricato il software non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento. Ho contattato assistenza Yunday assistenza, per chiedere se c'era un problema nel software, mi hanno comunicato che funzionava regolarmente e nel caso non riuscivo di rivolgermi alla centro assistenza yunday piu vicino, circa 150 km . Ho inviato una email al centro assistenza, per poter avere il file aggiornamento tramite penna usb altrimenti installandolo loro al costo di 30 euro ed evitando rischi o problemi.
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento dal sito della yunday ed installarlo regolarmente, portandolo a buon fine.
Quando avrai risolto, qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club.
P.S. si scrive Hyundai.

Nel navigatore mi compare il seguente messaggio di errore
mi sono collegato al sito della hyundai , ho scaricato il software di aggiornamento, rispettando le indicazioni indicate, pur avendo scaricato il software non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento. Ho contattato assistenza Hunday assistenza, per chiedere se c'era un problema nel software, mi hanno comunicato che funzionava regolarmente e nel caso non riuscivo di rivolgermi alla centro assistenza yunday piu vicino, circa 150 km . Ho inviato una email al centro assistenza, per poter avere il file aggiornamento tramite penna usb altrimenti installandolo loro al costo di 30 euro ed evitando rischi o problemi.
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento dal sito della Hyunday ed installarlo regolarmente, portandolo a buon fine.
MODELLO

Hyundai Kona 1.0 T-GDI Style (04/2018 - 08/2019)

Aggiornamento mappe navigatore

OS.EUR.SOP.V085.180115.DAU_A
OS.EUR.267.170829.MICOM.DL

aggiornamento propone
OS.EUR.SOP.V140231011.STD_M

Ciao Kona hai formattato la chiavetta come descritto nel software ? La tua Kona ha il Bluelink perchè se no te lo deve fare l'officina .

sicuro di installare l'aggiornamento giusto?
dalle foto si nota che installi sw del gen5 ma da quella della tua radio mi pare un altro modello antecedente

Buongiorno a tutti!,
ho appena aggiornato l'infotainment della mia Kona Hybrid 2020 all'ultima versione del software tramite chiavetta USB.
Tutto bene eccetto il fatto che al momento il tastino per avviare dal volante i comandi bluetooth sembra disattivato... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!!!

A qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti (giugno 24) che dovevano uscire in questo mese??
O per non aver problemi come l' anno scorso hanno deciso di farne solo uno, e bene, a novembre?

Salve,
disturbo solamente per avvisare che è finalmente uscito il nuovo aggiornamento del software e delle mappe per la nuova Kona, con l'aggiunta di qualche scorciatoia per l'eliminazione dei fastidiosissimi bip per l'attenzione e velocità.
Buona giornata a tutti

8 agosto!! Vale un po' per tutti non solo per kona :)

Allegati

• Screenshot_20240808-124658.png
    Screenshot_20240808-124658.png
    75,5 KB · Visite: 4
Salve,
disturbo solamente per avvisare che è finalmente uscito il nuovo aggiornamento del software e delle mappe per la nuova Kona, con l'aggiunta di qualche scorciatoia per l'eliminazione dei fastidiosissimi bip per l'attenzione e velocità.
Buona giornata a tutti
si trova da qualche parte un elenco delle modifiche/aggiunte fatte?

Appena fatto. Per la mia santa fe phev solo possibilità di escludere l'avviso sonoro di superamento limiti di velocità.

si trova da qualche parte un elenco delle modifiche/aggiunte fatte?
pagina ufficiale trovi spiegato tutto.

comunque per i modelli con gen5w hanno tolto solamente il bip ( da escludere ogni volta se impostato) della velocità massima e una cosa sul navi ( ma non ho capito cosa sia)

per i ccnc hanno messo un mondo :D

Sto aggiornando… in progress…

Sono aumentati gli avvisi???

Non so che dirti.. io col gen5w non avevo avvisi neppure prima. Come detto unico avviso era ed è sempre supero la velocità in prossima di autovelox (risolto mettendo in mute il volume del navi)

Indietro
Alto Basso