• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

Buongiorno a tutti,
sapete se ci sono aggiornamenti dopo quello di Maggio? purtroppo quando si fa la ricerca sull'applicazione apposita e si inserisce il numero di serie della versione installata non dice se è aggiornato oppure no. Quindi si deve scaricare l'aggiornamento, fare la procedura di installazione e solo a quel punto dalla vettura si riceve il messaggio che la versione è aggiornata.
Grazie per le info e buona giornata a tutti

Se l'aggiornamento si scarica su un pc e non lo si cancella, quando ci si connette per verificare un aggiornamento il software controlla se quello nella cartella di download dell'app è lo stesso o meno di quello disponibile online. Se è la stessa versione chiede se si vuole scaricarlo di nuovo. Se invece è disponibile una nuova versione la scarica. Quindi non serve scaricare il pacchetto di aggiornamento e provare ad installare per vedere se è più recente.

riprendiamo questo post....

oggi mi è arrivata la mail di Hyundai avvisando che è uscito l'aggiornamento dell'infotainment e delle mappe (giugno '23)

...ma leggendo nel gruppo della tucson ho notato che ha portato diversi problemi (letture sbagliate della segnaletica stradale, non riconoscimento vocale degli indirizzi e nelle telefonate chi è dall'altra parte sente male e disturbato)

Qualcuno con la Kona ha già fatto il nuovo aggiornamento? Ha riscontrato qualche problema?

grazie per le info, penso utili a tutti ;)

Buongiorno, ho ricevuto anche io questa email e in effetti aggiornare le mappe non mi dispiacerebbe

Io l'ho già aggiornato da 2 settimane e funziona benissimo , nessun errore sulla mappa x adesso.

Buongiorno a tutti!
Ho preparato la chiavetta x l aggiornamento
Ho letto nelle istruzioni che il sistama AVN(T) deve essere attivo ma non so cosa sia.
Qualcuno può aiutarmi?
Thanx

mi spiace ma neppure cercando su google ne sono venuto a capo... ma penso che ti dica di tenere la macchina accesa durante l'aggiornamento.
comunque per esser sicuri prova a fare la domanda nella sezione dell'elettrico del forum. certamente lì ci saranno persone più preparate

allora, aggiornamento installato e....
:..problemi nelle telefonate da subito :x: (speriamo che sia stata una coincidenza)

nella modalità radio invece è apparso un nuovo tastino giallo vicino alla stella che trova le copertine delle canzoni che state ascoltando in quel momento.

navi non ancora testato

se qualcuno ha avuto problemi facendo l'aggiornamento del 14/06 vi informo che è stato fatto un upgrade che dovrebbe risolverli...
incrociamo le dita a sto giro :cool:
nav.png

Ciao RedPower,
Con l'aggiornamento hai risolto?
Grazie

ciao. lascia perdere.
sembra andar meglio solo telefonando e collegando il cell alla presa usb che usi per android auto

@Lukix1973 leggendo nell'altro gruppo che hanno gli stessi problemi sembra che hanno risolto il problema telefonate disaccoppiando cellulare - radio per poi rifare l'associazione.
da provare...

Ti ringrazio

Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento
QUA trovate tutte le novità.
Le maggiori sono amazon music e androidauto o corrispettivo apple in versione wireless (ma leggete bene perchè bisogna fare la procedura di dissociazione telefono)

purtroppo la cosa che più tenevamo tutti, cioè la risoluzione del problema delle telefonate, non menzionata. Non ci rimane che incrociare le dita e sperare in bene

Buonasera,
vorrei chiedere il vostro aiuto per capire se le versioni SW e firmware installate sulla mia Kona XPossible Diesel del 2018(sistema multimediale senza navi) sono aggiornabili alle versioni riportate nel documento ufficiale Hyundai "22020_MapCare_Manual_Hyundai_ITA"
Oggi ho effettuato il secondo tagliando e ho chiesto a più riprese al referente service se ci fossero aggiornamenti disponibili per il comparto multimediale ma mi è stato risposto un secco no.

versioni attuali:
Vedi l'allegato 35247

Versioni documento:
Vedi l'allegato 35248

Grazie per l'aiuto.
hai poi risolto ?

Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento
QUA trovate tutte le novità.
Le maggiori sono amazon music e androidauto o corrispettivo apple in versione wireless (ma leggete bene perchè bisogna fare la procedura di dissociazione telefono)

purtroppo la cosa che più tenevamo tutti, cioè la risoluzione del problema delle telefonate, non menzionata. Non ci rimane che incrociare le dita e sperare in bene
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento tramite usb ma non Android auto wireless non funziona.
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

Ciao. Io l' ho scaricato l' aggiornamento ma Android Auto wireless sulla mia kona ev 2020 non funziona. Penso sia valido solo per gli ultimi modelli e sinceramente non capisco il motivo. Nella mia auto potrebbe funzionare benissimo, evidentemente non hanno più interesse seguire i primi modelli. Peccato...

Ciao. Io l' ho scaricato l' aggiornamento ma Android Auto wireless sulla mia kona ev 2020 non funziona. Penso sia valido solo per gli ultimi modelli e sinceramente non capisco il motivo. Nella mia auto potrebbe funzionare benissimo, evidentemente non hanno più interesse seguire i primi modelli. Peccato...
Io ho un hybrid del 2019 col display grande... che peccato.

Oggi finalmente sono riuscito ad aggiornare la mia Nuova Kona full Hybrid, ma purtroppo la connessione dati continua a non funzionare. Rimane sempre offline. Qualcuno ha il mio stesso problema per caso?

Indietro
Alto Basso