• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore

Ho appena scaricato Navigation Updater dal sito Hyundai https://update.hyundai.com/RU/EN/navigationUpdate
update map.jpg
Sono state aggiunte altre 4 zone dall'anno scorso ( erano solo 3 ), ma niente Europa !
Il software identifica l'utente come russo, quindi scaricherà, molto probabilmente, mappe russe...

Oggi ho portato l’auto a fare il tagliando e ho richiesto aggiornamento navigatore.
Ho riscontrato molte novità, nei prossimi giorni elencherò quello che ho trovato di nuovo. Intanto posto screenshot del sistemaC3A228CB-EEAA-4A78-B1FB-107A17AC8CF4.jpeg

Ah, le mappe invece sono :
EUR.12.41.47.551.201.3 (D.F9/E.F9)

Infine, le versioni compatibili di auto sono:
Huyndai I-10; I-20; I-30; I-40; IX20; IX-35; Inonic; Kona; Nexo; Tucson; Santa Fe; Grand Santa Fe; H-1; H-350; Genisis & Veloster
Ciao intek e scusa il disturbo , ma questa procedura e ancora valida per le mappe 2021? grazie. ciao

Anch'io ho fatto l'aggiornamento mappe a GIUGNO, in officina, ma ho una versione diversa:
EUR 13.47.47.412.205.5 (D. H2)

Anch'io ho fatto l'aggiornamento mappe a GIUGNO, in officina, ma ho una versione diversa:
EUR 13.47.47.412.205.5 (D. H2)
fatto anch'io in officina l' 8 settembre e ho questa versione EUR.14.41.41.657.201.5(D.15)

È stato fatto questo aggiornamento a fine settembre 019965AA-13E1-41E9-A8E7-FC3BCC320EA1.jpeg

Sono Ely. Un saluto a tutti. Comunico che oggi nel primo pomeriggio è stato attivato da Hyundai l'updater per mappe e sw. Ho scaricato su SD l'aggiornamento del sw e delle mappe.Ora la mia Kona è aggiornata.

che novità hai riscontrato?
Bisogna copiarlo su un sd nuova e poi metterla nello slot al posto di quella vecchia o si puo fare anche con pendrive usb?

Ultima modifica:
arrivata finalmente l'europa buon aggiornamento a tutti, armatevi di santa pazienza sulla mia ha impiegato un'ora e mezza e mezzo serbatoio di benzina. :wohow::wohow::wohow: trovate il prog. ufficiale qua: KONA PROGRAMMA
IMG_20211115_195239.jpg
IMG_20211115_235756.jpg
IMG_20211115_235742_2.jpg
IMG_20211115_224206.jpg
IMG_20211116_001934.jpg
IMG_20211116_001950_2.jpg

La mia Kona non ha l'entrata per la scheda SD, ha solo l'USB. L'aggiornamento verrà letto comunque? Se si, la chiavetta va formattata in FAT32? Grazie

ho fatto aggiornamento da chiavetta ( Fat 32 ) ma mi ha installato solo il software, le mappe sono sparite
Dopodiche ho preso sd e ci ho copiato i file scaricati.
Adesso funziona tutto perfettamente

Io ho provato a mettere l'aggiornamento su chiavetta formattata fat32 ma la macchina legge solo i file audio all'interno. Se faccio aggiorna mi dice di inserire il dispositivo. Ho una Kona Diesel del 2020. Puoi darmi qualche suggerimento? Grazie

Hai eseguito tutti i passaggi indicati dal software Navigation updater?
La sd è nella parte superiore del display nascosta sotto una linguetta di gomma

La mia Kona non ha l'ingresso SD, forse perché è la versione senza navigatore. Cmq si ho scaricato l'aggiornamento, seguendo tutti i passaggi

Quando ho messo i file di aggiornamento su pen drive, mi ha letto i file audio, dopodiche sono andato su impostazioni e ho fatto partire AGGIORNA.
Mi ha chiesto di voler aggiornare, dato ok. Dopo circa mezz'ora ha concluso ma quando si è riavviato mi sono accorto che mancavano le mappe, il software era aggiornato, cosi ho provato a copiare sull SD il contenuto dell'aggiornamento che avevo salvato sul computer, e quando l'ho reinserita nell'infotaitment senza fare niente le mappe erano a posto.

Nella riga "immetere modello o versione software del sistema" hai messo il tuo vecchio?

La stessa versione non c'è, però ho scaricato il software della Kona 2017-20. È in una cartella, insieme a piccoli file audio. L'ho messa nella chiavetta ma non viene letta ne formatta in FAT32, ne exFAT. Ripeto, ho solo l'USB, non ho l'SD

Quando metti la versione software del tuo navigatore e vai avanti lui ti da la versione aggiornata.
Secondo me mettere solo il modello 2017-2020 è generico

La stessa versione non c'è, però ho scaricato il software della Kona 2017-20. È in una cartella, insieme a piccoli file audio. L'ho messa nella chiavetta ma non viene letta ne formatta in FAT32, ne exFAT. Ripeto, ho solo l'USB, non ho l'SD
che kona hai? da quello che ho capito leggendo le info sul sito della hyundai questa procedura ufficiale e solo per chi ha il navigatore integrato.

Ho la Kona Diesel del 2020, senza navigatore e senza ingresso SD

Ho la Kona Diesel del 2020, senza navigatore e senza ingresso SD
l'ingressò SD e solo per chi ha le mappe integrate nella 1 Kona, nella 2 Kona l'hanno tolta , puoi fare solo delle prove per verificare se per chi non ha le mappe aggiorni il software, se hai la 1 kona devi usare quelle con la sigla 2017-2020 kona se hai la 2 il restyling devi usare quelle 2020 Kona, la pendrive l'ha inserisci nella usb dati quella centrale poi vai nella sezione aggiorna e fai le prove.
foto 1 prima kona
foto 2 seconda kona restyling
kona 1720.jpg
kona 20.jpg
---

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso