Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho fatto proprio così e ora ho la versione di dicembre installataIn estremissima sintesi, visto che qualcuno lo ha già fatto, direi di scaricare il software/firmware con N. U., fargli fare la copia dei file su una chiavetta, infilarla nella macchina e vedere se procede ad aggiornare…
Un'auto di quasi 40 Mila euro penso sia lecito almeno un agg.to dal percorso chiaro e soprattutto efficace. Con tutto il rispetto è ovviamente una mia opinione personale.
La data del 12 novembre, che si legge in basso nel software navigaton updater, è quella relativa all'uscita della prima news sul sito per gli aggiornamenti, che dice semplicemente che da quella data era possibile scaricare il famoso software e i pacchetti degli aggiornamenti.perche' nell'updater e' rimasta la data di Novembre?
Non vengono mai rilasciate le note ad ogni aggiornamento.Magari aspetta che ci siano le release note di questo aggiornamento prima di farlo cosi' e' tutto ufficiale
Hai installata l'ultimissima versione disponibile (211214, ossia 14 dicembre 2021)Ho aggiornato ma non ho notato differenze
SiHai installata l'ultimissima versione disponibile (211214, ossia 14 dicembre 2021)
anche io ho lanciato l'aggiornamento con l'opzione motore spento. Quindi anche se si spegne il quadro e si chiude l'auto l'aggiornamento va lo stesso?Io ho il full hybrid. Ho riscaricato i file e quando ho inserito la chiavetta mi ha subito rilevato l'aggiornamento (avevo già la versione di novembre). Ora è in cortile che si sta aggiornando spenta.. tra un'oretta esco a vedere se è andato tutto a buon fine.
si tra l altro quando finisce lanche io ho lanciato l'aggiornamento con l'opzione motore spento. Quindi anche se si spegne il quadro e si chiude l'auto l'aggiornamento va lo stesso?
Quasi certamente sì riferisce alla batteria a 12 V classica che è quella che alimenta i servizi e l'impianto elettrico.Ma si riferisce alla batteria del sistema ibrido?
Se si tratta della "classica" 12V però la segnalazione non mi sembra incoraggiante. La macchina è stata ferma in garage solo per il 25 e 26 dicembre e stamattina 27 Dicembre l'ho ripresa per andare a lavoro (infatti volevo approfittare per fare l'aggiornamento mentre ero in ufficio).Quasi certamente sì riferisce alla batteria a 12 V classica che è quella che alimenta i servizi e l'impianto elettrico.
Riprova l'aggiornamento con motore acceso oppure con un caricabatteria collegato, come fanno in officina.