• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

salve, io ho un problema con apple carplay, ho notato che in molti riescono a visualizare a schermo intero, io non ci riesco, aggiornato sia a novembre che a dicembre, ma niente, la spunta su split screen c,e', adesso lo sto reinstallando , non so cosa possa essere che non lo fa andare come tutti gli altri a schermo intero
Ciao, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto.

Ciao, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto.
ciao grazie ,adesso ho risolto ,ma e normale che con carpley ,e la spunta deselezionata non viene fuori il quadrato con le informazioni ,tipo bussola e altro?.comunque a tutto schermo e una figata

ciao grazie ,adesso ho risolto ,ma e normale che con carpley ,e la spunta deselezionata non viene fuori il quadrato con le informazioni ,tipo bussola e altro?.comunque a tutto schermo e una figata
Sì, tutto normale;)

Io con android auto, uguale non riesco a visualizzare lo schermo intero, ma rimane sempre il riquadro a dx, qualcuno è riuscito ad impostare a schermo intero???

Io con android auto, uguale non riesco a visualizzare lo schermo intero, ma rimane sempre il riquadro a dx, qualcuno è riuscito ad impostare a schermo intero???

Già fatto ma non cambia nulla, il riquadro a dx rimane. Da solo la possibilità di far scorrere le varie funzioni presenti nel riquadro, togliendo la spunta il riquadro non scorre.

Già fatto ma non cambia nulla, il riquadro a dx rimane. Da solo la possibilità di far scorrere le varie funzioni presenti nel riquadro, togliendo la spunta il riquadro non scorre.
E' il comportamento corretto con Android. Non puoi eliminare il riquadro a destra.

D.

So hai ragione, ma ho letto anche qui che c'è qualcuno che lo visualizza a schermo intero ed mi era venuto il dubbio, e volevo capire come hanno fatto, visto che io avevo fatto tutte le prove credo possibili, premetto che ho fatto anche l'aggiornamento di dicembre, anche io sono arrivato alla conclusione che sia impossibile per android a meno di futuri aggiornamenti.

Salve a tutti, dopo aver aggiornato mappe e software, la mia Tucson a volte si disconnette durante la navigazione
e torna in posizione "home" (con tutte le varie icone sullo schermo) rimanendo bloccato per qualche minuto prima di poter tornare sulle mappe o su altre applicazioni.
L'assistenza mi ha detto di riportare la vettura.
Succede a qualcuno di voi?
Grazie

Salve a tutti, dopo aver aggiornato mappe e software, la mia Tucson a volte si disconnette durante la navigazione
e torna in posizione "home" (con tutte le varie icone sullo schermo) rimanendo bloccato per qualche minuto prima di poter tornare sulle mappe o su altre applicazioni.
Grazie
Non ho riscontrato questo problema. Prova ha ripetere l’aggiornamento.

Grazie
Prima di tutto, prova a fare un reset con l'apposito pulsantino.

ma nella versione xtech FHEV 2WD AUTO, senza navi, c'è l'aggiornamento ?? oppure non c'è niente

scusate mi confermate che con l'ultimo aggiornamento la lista dei comandi vocali si è molto ridotta? la temperatura poi si può solo alzare ed abbassare al minimo e max non impostare una temperatura, forza hyundai bisogna lavorarci su questi comandi vocali..

Salve a tutti, anche io non riesco a splittare lo schermo in modalità android auto, tornava utile la navigazione ecc. inoltre non è piu' possibile registrare i preferiti della rubrica con bluetooth, qualcuno ha risolto o segnalato?

Ultima modifica:
leggevo che ci sono solo correzioni di qualche bug..niente di nuovo.
Scusami, una curiosità. Dove trovi le info sulle modifiche/correzioni rilasciate ogni volta? Dal sito ufficiale https://update.hyundai.com/EU/IT mostra soltanto (nella sezione Avvertenze) le info (nuove funzionalità e miglioramenti) per la versione di Novembre (peraltro già vecchia).

Indietro
Alto Basso