Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho provato a configurare smart lock… ma non funziona. Continua a bloccarsi… è estenuante. È come se Smart lock non funzionasse… magari un bug.Quando lo colleghi e si blocca lo schermo non ti consente di usare AA, basta che lo sblocchi e torna a funzionare, puoi disattivare il blocco quando è in carica dalle impostazioni, è il telefono il problema, anche io ho lo stesso SmartP.
è la versione di dicembre? o ne hanno rilasciata una più nuova?Buongiorno, fatto aggiornamento "fai da te". Oltre all'implementazione della funzione "notizie sportive" nello split screen, mi pare che sia cambiata la mappa ovvero sono aumentati gli edifici in 3D, è anche cambiato un pochino il menù impostazioni, ma nulla di trascendentale..
Cosa più importante, ora le casse posteriori si sentono forti e chiare, mentre prima emettevano solo un suono bassissimo.
ho scaricato una versione di novembre, ma dopo l'installazione mi dice versione di dicembreè la versione di dicembre? o ne hanno rilasciata una più nuova?
A me questo "Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi," non è proprio vero... prima dell'aggiornamento mi compariva il luogo di partenza e appena partiti spariva. Ora è vero che rimane, ma non mi si aggiorna, rimane sempre l'indirizzo del punto di partenza (fino a nuovo viaggio)Fatto ieri aggiornamento alla mia Tucson 48v. Scelto aggiornamento rapido. Ha impiegato 40 minuti circa. Le principali novità sono quelle che avete già detto. Audio migliorato. Sopratutto nei bassi. Possibilità di attivare split screen con Android auto. Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi, e il meteo. Mappe 3d più accurate. L’aggiornamento ha mantenuto le preferenze tranne la foto del profilo guidatore che ho dovuto reimpostare.
La versione installate è quella del 14 dicembre 2021
Si aggiorna di tanto in tanto , tipo ogni 10/15 minutiA me questo "Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi," non è proprio vero... prima dell'aggiornamento mi compariva il luogo di partenza e appena partiti spariva. Ora è vero che rimane, ma non mi si aggiorna, rimane sempre l'indirizzo del punto di partenza (fino a nuovo viaggio)
Sono dubbiosoSalve, ma per l’aggiornamento è possibile usare anche l’hard disk esterno ?
Si, tutto bene hai aggiornato alla versione di dicembreSalve, ho fatto l’aggiornamento.. mi è uscito questo , va bene?
Dove posso scaricare ?ho scaricato una versione di novembre, ma dopo l'installazione mi dice versione di dicembre
Non so se è normale, ma è così: pur se il programma dice novembre, l'edizione che installi è quella di dicembre.Ma quindi è normale che compaia come ultima versione quella di novembre (v. sotto) anche se poi viene installata quella di dicembre?Vedi l'allegato 43491
anch'io la penso così.. un aggiornamento main a Novembre di cui hanno messo l'annuncio sul sito, e dei bug fix minor a dicembre...La butto lì … non potrebbe essere una versione uscita a Novembre, ma poi aggiornata per “bug” o altro a Dicembre ?