Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però questo è lo split di AA. Non è comunque possibile mettere mappe o icone a tutto schermo, rimane sempre la parte laterale dx in split.Non direi proprio, Android Auto finalmente a tutto schermo!! Ho provato in velocità ma ora è proprio cambiata l'interfaccia. Ecco un esempio con il menù di Android Auto a sinistra e Spotify aperto a destra.
Vedi l'allegato 44774
Devo ancora provarlo bene ma penso sia proprio così.Però questo è lo split di AA. Non è comunque possibile mettere mappe o icone a tutto schermo, rimane sempre la parte laterale dx in split.
Dico bene? A me per lo meno con un huawei fa cosi.
SiMa quindi occorre disabilitare lo split screen per AA per vederlo così?
Io proverei a fare un reset dal tastino apposito e reinserendo la chiavetta proverei a capire se mi da ancora la possibilità di aggiornare o mi segnala già l'ultima versioneCiao. Qualcun'altro oltre me ha avuto problemi con il navigatore?
Ho seguito tutta la procedura come da indicazioni (quindi con auto rigorosamente tenuta accesa, ecc.) e ho scelto l'aggiornamento rapido (essendo di default)...
Dopo l'aggiornamento il navigatore non sembrava essere cambiato, infatti riporta ancora "percorso alternativo" invece che "ecologico", ma soprattutto, dopo essere arrivato a destinazione e aver spento l'auto, alla riaccensione lo schermo è rimasto bloccato sulla mappa (ferma, congelata) e l'unico taso a funzionare era "setup".
Spento e riacceso l'auto: nulla, lo schermo però è diventato completamente nero.
Spento auto, lasciata mezzoretta, riaccesa, sembra che abbia ricominciato a funzionare...
Sono andato a vedere i dati, nonostante risulta tutto OK, e ho visto cambiamenti, la versione del SW non corrisponde con quella riportata sul sito, e la mappa è v14 invece che V15...
mistero spero che non sia dovuto all'aggironmento "rapido
Dopo l'aggiornamento le sigle di software, navigatore, firmware e mappe sono quelle aggiornate, tuttavia il navigatore non mi propone mai un percorso "ecologico" ma solo "economico", "rapido" o "preferisci autostrade"...Ciao. Qualcun'altro oltre me ha avuto problemi con il navigatore?
Ho seguito tutta la procedura come da indicazioni (quindi con auto rigorosamente tenuta accesa, ecc.) e ho scelto l'aggiornamento rapido (essendo di default)...
Dopo l'aggiornamento il navigatore non sembrava essere cambiato, infatti riporta ancora "percorso alternativo" invece che "ecologico", ma soprattutto, dopo essere arrivato a destinazione e aver spento l'auto, alla riaccensione lo schermo è rimasto bloccato sulla mappa (ferma, congelata) e l'unico taso a funzionare era "setup".
Spento e riacceso l'auto: nulla, lo schermo però è diventato completamente nero.
Spento auto, lasciata mezzoretta, riaccesa, sembra che abbia ricominciato a funzionare...
Sono andato a vedere i dati, nonostante risulta tutto OK, e ho visto cambiamenti, la versione del SW non corrisponde con quella riportata sul sito, e la mappa è v14 invece che V15...
mistero spero che non sia dovuto all'aggironmento "rapido"
La connessione Wireless non mi appassiona, perchè implica implicitamente di dover utilizzare la ricarica wireless che preferisco evitare per preservare durata ed efficienza di batteria e telefono.Installato anch'io, per me la miglioria più evidente è quella di Android Auto. Come detto sopra, lo spostamento della barra fa sì che la mappa sia più grande e personalmente non sento la mancanza della visualizzazione a tutto schermo, anzi, così c'è spazio per i media a destra. Tra l'altro con il full screen l'immagine rischerebbe di essere deformata secondo me, visto il rapporto larghezza/altezza.
A questo punto, per essere perfetto mancherebbe solo la connessione wireless ma su questa dobbiamo metterci una pietra sopra, temo...
Io ho risolto prendendo AAWireless, mi ci trovo bene. Per i lunghi viaggi attacco il filo ma per i brevi spostamenti è comodissimo avere Android Auto senza dover ogni volta tirare fuori il cell dalla tasca e attaccarlo al cavo.A questo punto, per essere perfetto mancherebbe solo la connessione wireless ma su questa dobbiamo metterci una pietra sopra, temo...
Da connessione d'ufficio ho scaricato il tutto a circa 7/8 megabit/s in poco più di un'oretta.Ma anche a voi scaricare l'aggiornamento dal sito hiunday ci mette una giornata, e poi ogni tanto si ferma e occorre dirgli prosegui.
Io sono a Roma ed ho la fibra??? Da ieri sera sonò ancora al 33 %