Plastic
Utente
- Punteggio reazioni
- 62
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 PHEV Excellence
Quando ho preso l'auto aveva l'aggiornamento di agosto 2021, ho fatto autonomamente l'aggiornamento sia alla versione di febbraio che questo uscito la settimana scorsa.ok grazie... seguirò il tuo consiglio...
ma da cosa dipende?! bug dell'aggiornamento?
non credo sia tanto normale che sballi navigatore ed orario!!!
Gps ed altri sistemi si sono evoluti e certe cose in una macchina del genere credo non siano tanto accettabili...
Speriamo sia stato solo un singolo episodio dovuto all'aggiornamento fatto solo qualche ora prima della partenza...
In questi giorni dovrò fare il tagliando... mi consigliate di riferirlo all'officina oppure rischio che mi faccino pagare l'aggiornamento che in realtà è già stato fatto?!
grazie dell'aiuto
Quando ho fatto l'aggiornamento la prima volta al primo riavvio l'infotainment aveva tutto lo schermo nero. PANICO. Ho subito notato che anche se lo schermo era nero l'infotainment funzionava, radio compresa. Inoltre cliccando con una penna il tasto "reset" il sistema si riaccendeva funzionando regolarmente. Spegnendo e riaccendendo l'auto invece di nuovo tutto nero.
Ho riacceso con il tasto reset e rifatto l'aggiornamento del software (ai tempi era la versione di febbraio) e tutto ha funzionato regolarmente.
Rispetto a farti fare l'aggiornamento in officina ho letto (qui sul forum) che alcune officine non lo fanno più perchè, essendo fattibile anche dal singolo utente in autonomia, la casa madre non gli riconosce il tempo di aggiornamento e non possono fatturarlo. Vale la pena verificare.