• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Sembra che tra le altre cose abbiano risolto il bug relativo ai dati del consumo e distanza percorsa da un rifornimento all'altro che prima si azzerava e ripartiva come e quando voleva lui. Vi risulta ? Tra l'altro è un sistema ottimo per controllare appunto i consumi. Grazie.
Avete notato invece questa anomalia per quanto riguarda i consumi cumulativi che si ferma a 9999 km e non va oltre ?Io ho dovuto resettare per fare calcolare di nuovo la media, naturalmente io ho una I20

vi risulta che l'ultimo aggiornamento della tucson sia sempre del dicembre 21? nessuna novità vero?

vi risulta che l'ultimo aggiornamento della tucson sia sempre del dicembre 21? nessuna novità vero?
Se ti riferisci al software, l'ultima versione è datata maggio 2022 (uscita a giugno in realtà).

ciao a tutti ,
ho effettuato l ultimo aggiornamento che mi ha dato esito positivo ma ogni volte che accendo l auto mi esce un messaggio sullo schermo dove dice che il file di aggiornamento non e' completo, di staccare il dispositivo usb e riprovare ad aggiornare.
Che faccio ?riscarico un altra volta il software e raggiorno?
Ah ho fatto l aggiornamento a motore spento.

ciao a tutti ,
ho effettuato l ultimo aggiornamento che mi ha dato esito positivo ma ogni volte che accendo l auto mi esce un messaggio sullo schermo dove dice che il file di aggiornamento non e' completo, di staccare il dispositivo usb e riprovare ad aggiornare.
Che faccio ?riscarico un altra volta il software e raggiorno?
Ah ho fatto l aggiornamento a motore spento.
Anch'io ho fatto l'aggiornamento a motore spento e non ho avuto questo problema, quindi non credo sia quello. Magari prova a rifarlo daccapo, forse c'è qualche file corrotto.

ho rifatto la procedura di aggiornamento scaricando di nuovo il software ma mi appare lo stesso errore di prima ,appena rientro dalle ferie lo provo a rifare a motore acceso e vediamo se la cosa si sistema .

ho rifatto la procedura di aggiornamento scaricando di nuovo il software ma mi appare lo stesso errore di prima ,appena rientro dalle ferie lo provo a rifare a motore acceso e vediamo se la cosa si sistema .
Domande stupide: hai provato a cambiare il supporto USB?
Hai provato a fare il reset quando ti compare il messaggio?

anche a me è succeso. Ho riscaricato e fatto sempre a motore spento e non è più uscito.

Io per la plug in ho questo aggiornamento .
Mi dite se è L ultimo ??
Qualcuno cortesemente può postare la foto con il contenuto dei file dell aggiornamento,
Se lo scarico nel desktop del occhio mi crea una cartella nominata tucson… e dentro ci sono i file , mentre se lo scarico direttamente nella permetta usb mi salva solo i file

Allegati

• CD9ED208-7C88-49E0-8985-4B1A26387F29.jpeg
    CD9ED208-7C88-49E0-8985-4B1A26387F29.jpeg
    97,1 KB · Visite: 39
Io per la plug in ho questo aggiornamento .
Mi dite se è L ultimo ??
Qualcuno cortesemente può postare la foto con il contenuto dei file dell aggiornamento,
Se lo scarico nel desktop del occhio mi crea una cartella nominata tucson… e dentro ci sono i file , mentre se lo scarico direttamente nella permetta usb mi salva solo i file
Ciao, no, non è l'ultimo. Tu hai la versione di aprile installata e l'ultima è di luglio.

Puoi postare il codice dell ultimo aggiornamento per plug in
Non ho una Tucson ma una Santa Fe Plug-in, ma credo che l'aggiornamento sia il medesimo.
Di evidente è cambiato:
- mantenimento della memoria di programmazione ritardata della ricarica.
- regolazione più costante e lineare del livello volume radio.
- diversa grafica dell'assistente vocale (che capisce sempre ciò che non dici).
- disposizione alfabetica dei luoghi salvati nel navigatore.
- alcune migliorie nella navigazione (tragitti etc.)

Messaggi su AAWireless portati qui

A proposito di android auto a tutto schermo io nonostante abbia l'ultimo aggiornamento a tutto schermo proprio non riesco a vederlo. Qualcuno cortesemente potrebbe riportare la procedura corretta ? Mi scuso se leggendo le spiegazioni precedenti forse non ho capito qualcosa ma se funziona allora effettivamente qualcosa sbaglio. Posseggo un Samsung A52s. Ancora grazie se qualcuno cortesemente volesse accontentarmi.

In questo articolo dicono che le mappe TomTom verranno installate su tutte le Hyundai per il monitoraggio del traffico in tempo reale:

https://flip.it/m44Brz
Hyundai: arrivano mappe e traffico in tempo reale di Tom Tom - Componenti & Tech

Se fosse vero non potrei che esserne contento. Nonostante sulla mia Tucson ci sia il navigatore premium di serie, ho comunque mantenuto il mio vecchio Tom Tom go 6000 e devo dire che per quanto riguarda i dati sul traffico in tempo reale non c'è confronto con quello di serie. Tom Tom molto più performante. Inoltre quando l'ho preso avevo il vantaggio degli aggiornamenti mappe gratuiti a vita oltre agli autovelox sempre aggiornati gratuitamente a vita. Sugli autovelox devo registrare un sostanziale pareggio, in quanto anche quello di serie mi risulta abbastanza preciso. L'unica cosa riguarda la frequenza degli aggiornamenti. Praticamente mensile sul Tom Tom semplicemente collegandolo al PC mentre per quello di serie forse un paio all'anno ?

Ma quindi dal prossimo aggiornamento potrebbero comparire le mappe TomTom in sostituzione di quelle attualmente presenti?

Ma ogni quanto dovrebbero usciremo gli aggiornamenti? O meglio esiste un timing o li fanno uscire a ca..o quando vogliono.

Indietro
Alto Basso