• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Ciao, potresti scrivere quale versione esattamente usi così la scarico, sono molto curioso di provarla ma non essendo beta tester devo prenderla in rete, grazie in anticipo.
Come detto da pippo, devi essere iscritto al programma beta, ma mi pare di aver capito che ora è chiusa la lista di iscrizione
Ho installato l'apk dell'ultimo android auto beta ma non basta. Bisogna avere il proprio account iscritto al programma Beta di Android Auto se no Coolwalk nn funziona ancora.

Puoi postare qualche screen di Coolwalk sul "nostro" display? Non vedo l'ora di provarlo!!
Ho fatto una foto stamattina, non ne ho altre, per ora vi dovete accontentare!
E' molto meglio, ma ha anche qualche difetto, per aprire la lista delle app ci vogliono almeno due click, che mentre si guida sono tanti...

Allegati

• PXL_20221114_073222142.jpeg
    PXL_20221114_073222142.jpeg
    244,5 KB · Visite: 84
Come detto da pippo, devi essere iscritto al programma beta, ma mi pare di aver capito che ora è chiusa la lista di iscrizione

Ho fatto una foto stamattina, non ne ho altre, per ora vi dovete accontentare!
E' molto meglio, ma ha anche qualche difetto, per aprire la lista delle app ci vogliono almeno due click, che mentre si guida sono tanti...
Ciao, non serve essere iscritto a nessun programma beta si trova tutto online, potresti dirmi solo il numero della versione esatta che trovi nella App, così l provo....

Ciao, non serve essere iscritto a nessun programma beta si trova tutto online, potresti dirmi solo il numero della versione esatta che trovi nella App, così l provo....
Sono proprio curioso.. quello che ho scritto è frutto di ricerche online fatte dopo aver installato l'ultimo apk beta ma spero che tu abbia ragione. Avvertici se ci riesci ma scrivi anche se avevo ragione io ;)

Sono proprio curioso.. quello che ho scritto è frutto di ricerche online fatte dopo aver installato l'ultimo apk beta ma spero che tu abbia ragione. Avvertici se ci riesci ma scrivi anche se avevo ragione io ;)
Se mi scrive qualcuno il numero della versione vi giro il link.....non avendo ancora ricevuto nulla non ho potuto scaricare la versione corretta, Pippo ognuno ha il suo modo di cercare in rete, magari io sono più fortunato, proviamo.

Se mi scrive qualcuno il numero della versione vi giro il link.....non avendo ancora ricevuto nulla non ho potuto scaricare la versione corretta, Pippo ognuno ha il suo modo di cercare in rete, magari io sono più fortunato, proviamo.
Certo, proviamo! Io ho scaricato e installato l'ultima beta, ne ho forzato l'arresto, ripulito cache e memoria e poi riavviato il Cell ma non ha funzionato, niente Coolwalk. Provato a ripetere la procedura di cancellazione dati ma nulla. Spero tu sia più fortunato anche se continuo a pensare che sia una delle tante funzioni che Google attiva lato server solo agli account registrati tra i beta tester.

Hanno riaperto Il Programma Beta mi sono iscritto e mi hanno abilitato

Hanno riaperto Il Programma Beta mi sono iscritto e mi hanno abilitato
Grazie dell'informazione, mi sono appena iscritto anche io! Quando esco da lavoro controllo se "per magia" ora si sarà abilitato Coolwalk

Grazie dell'informazione, mi sono appena iscritto anche io! Quando esco da lavoro controllo se "per magia" ora si sarà abilitato Coolwalk
A me ha Funzionato dopo 5 minuti nell'app android auto senza aver collegato il cavo all'auto ti compare una nuova voce che si chiama Widget nella barra delle applicazioni

Niente da fare, ultima versione dell'app Android Auto (più recente delle ultime Beta), iscritto nel programma di beta testing ma nulla... Ho anche forzato la chiusura dell'app, cancellato cache e memoria, riavviato il tel ma niente.. grafica "vecchia" e nessuna voce Widget nell'app..

Niente da fare, ultima versione dell'app Android Auto (più recente delle ultime Beta), iscritto nel programma di beta testing ma nulla... Ho anche forzato la chiusura dell'app, cancellato cache e memoria, riavviato il tel ma niente.. grafica "vecchia" e nessuna voce Widget nell'app..
ma che versione di Android ha il Tuo Telefono ? Io dopo essere diventato beta mi ha installato in automatico la 8.5.624524-relase . Da premettere che Android Auto sul Mio Telefono con Android 12 è integrato nel sistema operativo e non ho applicazione come quelle classiche

ma che versione di Android ha il Tuo Telefono ? Io dopo essere diventato beta mi ha installato in automatico la 8.5.624524-relase . Da premettere che Android Auto sul Mio Telefono con Android 12 è integrato nel sistema operativo e non ho applicazione come quelle classiche

Stessa release su Pixel 7 Pro con Android 13.
Anche nel mio Android Auto è un app di sistema già integrata nel software del telefono.

Allegati

• Screenshot_20221116-181916.png
    Screenshot_20221116-181916.png
    206,2 KB · Visite: 8
Risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti e riaggiornando, grazie.

Allegati

• PXL_20221116_175524120.jpg
    PXL_20221116_175524120.jpg
    140,9 KB · Visite: 62
  • PXL_20221116_175423984.jpg
    PXL_20221116_175423984.jpg
    150,7 KB · Visite: 61
Per adesso, a differenza di chi pensava il contrario, bisogna per forza riuscire ad entrare nel programma Beta di Android Auto. L'altro ieri, solo per poche ore, avevano riaperto le iscrizioni ma mi sembra che ora le abbiano richiuse.

Per adesso, a differenza di chi pensava il contrario, bisogna per forza riuscire ad entrare nel programma Beta di Android Auto. L'altro ieri, solo per poche ore, avevano riaperto le iscrizioni ma mi sembra che ora le abbiano richiuse.
Non mi sono spiegato bene: sono nel programma beta e ho installato coolwalk.

però mi appare come nella tua prima foto, ma non come nella seconda.

qui viene spiegato come fare

Ultima modifica:

Anche io ero nella tua situazione, non si era proprio attivata la nuova interfaccia nonostante fossi iscritto nella fase beta e avessi l'ultima release disponibile. Disinstalla Android Auto dal Cell (se è preinstallato, si disinstalleranno solo gli aggiornamenti), riavvia il Cell, torna su PlayStore e aggiorna android auto. A questo punto, nelle impostazioni di Android Auto nel Cell ti comparirà l'opzione per attivare i widget nella barra delle applicazioni e si sbloccherà così la nuova interfaccia.

Ciao, ho visto che la Kia ha già reso disponibili gli aggiornamenti mappe e come ulteriore novità è indicato che per alcuni modelli i prossimi aggiornamenti saranno effettuati via OTA. Chissà quando saranno resi disponibili gli aggiornamenti per noi utenti Hyundai......

Ciao, ho visto che la Kia ha già reso disponibili gli aggiornamenti mappe e come ulteriore novità è indicato che per alcuni modelli i prossimi aggiornamenti saranno effettuati via OTA. Chissà quando saranno resi disponibili gli aggiornamenti per noi utenti Hyundai......
Proprio stamattina mi è uscito un disclaimer su nuovi termini di utilizzo di Bluelink sull’auto, segno che forse si è aggiornato qualcosa OTA? È uscito ad altri?

Proprio stamattina mi è uscito un disclaimer su nuovi termini di utilizzo di Bluelink sull’auto, segno che forse si è aggiornato qualcosa OTA? È uscito ad altri?
Si, solo che non mi fa acconsentire..

Indietro
Alto Basso