• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Teoricamente gli aggiornamenti li fanno uscire quando c'è appunto da aggiornare qualcosa che ritengono necessaria sia come software che come mappe. Personalmente, visti gli ultimi casini che leggiamo qua nel forum, penso li facciano per tenerci occupati....

Speriamo che gli aggiornamenti mappe da TomTom riguardino tutti e non semplicemente le Tucson nuove prodotte da adesso in poi.

Ho parlato via chat alcuni gg fa con il Customer service Hyundai:
-Android Auto al momento non funziona per la attuale versione EU del software, nonostante nelle impostazioni sviluppatore di AA sia possibile cambiare la risoluzione video (1280 x 720 per esempio).
-gli aggiornamenti li rilasciano circa due volte l'anno, la prossima dovrebbe essere Novembre/Dicembre

questo mi e' stato detto.
Saluti

PER AA intendi wireless?
Ma per le mappe TomTom secondo me intendono solo il servizio traffico e velox. Hyundai assieme a qualche altra casa tedesca Here se lo erano comprato. Non credo che ora buttano via l'investimento

PER AA intendi wireless?
Ma per le mappe TomTom secondo me intendono solo il servizio traffico e velox. Hyundai assieme a qualche altra casa tedesca Here se lo erano comprato. Non credo che ora buttano via l'investimento
Scusa era solo per abbreviare. AA = Android Auto

Si lo so ma non funziona solo in Wireless col cavo va alla grande

Si lo so ma non funziona solo in Wireless col cavo va alla grande
Non funziona perchè per le Tucson con schermo touch screen grande non sono riusciti a trovare lo spazio per inserire il ricevitore wireless a differenza del modello base con schermo più piccolo che ha tuttavia AA di seconda generazione (ridicolo ma vero).
Pertanto se hai una Tucson che costa di più non hai la possibilità di vedere Waze, Google maps o simili se non con il cavo inserito ed il tuo smatphone in un viaggio di di 500 Km sarà costretto a fondere in quanto sempre costantemente in carica.

Non funziona perchè per le Tucson con schermo touch screen grande non sono riusciti a trovare lo spazio per inserire il ricevitore wireless a differenza del modello base con schermo più piccolo che ha tuttavia AA di seconda generazione (ridicolo ma vero).
Pertanto se hai una Tucson che costa di più non hai la possibilità di vedere Waze, Google maps o simili se non con il cavo inserito ed il tuo smatphone in un viaggio di di 500 Km sarà costretto a fondere in quanto sempre costantemente in carica.
Beh mi pare un po' esagerato... io ho avuto un umile Xiaomi da 100 euro collegato con cavetto tutti i giorni alla mia Tucson x circa 4 anni... Ma ha sempre funzionato bene non si è fuso niente...

In realtà non è proprio così. Quello che avevo letto io su forum stranieri sul nuovo sportage (che ha il nostro stesso sistema) era un po diverso.
Il modulo wifi c'è infatti sulle prime versioni delle brochure di presentazione dello Sportage c'era scritto che AA wireless sarebbe arrivato con un Update poi è sparita anche quella scritta.
Sembra che il gruppo Hyundai con il nostro sistema non riesca a far convivere le funzionalità wireless con il navigatore di serie. Infatti le funzionalità wireless di AA esistono solo sui modelli sprovvisti di Navi. E credo che se lo sviluppo ad un certo punto costi troppo..... lo risolveranno sui prossimi MY

Ciao ragazzi,
ho appena preso la Tucson, e siccome sapevo del fatto che Android Auto funziona solo con il cavo, ho iniziato ad informarmi su come risolvere questo "problema". Ho visto che esistono dei dongle, da tenere attaccati col cavo e che poi fanno da ricevitore wifi, così non bisogna attaccare il telefono.... attacchi il dongle, lo imboschi da qualche parte e lo abbandoni lì "per sempre". Qualcuno li usa / li ha provati ?

@gorex75
Ciao, io si. Ne ho acquistato uno che funziona sia con Apple carplay che Android auto, e l'ho trovato molto efficace

@gorex75
Ciao, io si. Ne ho acquistato uno che funziona sia con Apple carplay che Android auto, e l'ho trovato molto efficace
Effettivamente se posti marca/modello ed eventualmente il link … può essere utile visto la tua esperienza positiva … grazie.

Avevo fatto un po' di ricerche in rete relativamente a questi dispositivi, e dopo comparazioni varie la mia scelta è caduta su
CARLINKIT 4.0
Googlando lo troverete facilmente

Ma tu hai apple... quelli apple sfruttano android e funzionano. Quelle android sfruttano android e danno un sacco di noie‍♂️

Ciao a tutti, ho contattato l'assistenza per sapere dell'uscita del nuovo aggiornamento mappe e infotainment e mi confermano che rilasceranno il tutto entro fine novembre. Nessuna log change in loro possesso per capire le modifiche ad oggi e non sono nemmeno a conoscenza di eventuali nuove feature introdotte.
Buona giornata

Scrivo qui anche se non completamente IT, ma da oggi android auto mi funziona con la nuova interfaccia coolwalk, e devo ammettere che la mappa full screen è uno spettacolo! Ho android auto beta

Scrivo qui anche se non completamente IT, ma da oggi android auto mi funziona con la nuova interfaccia coolwalk, e devo ammettere che la mappa full screen è uno spettacolo! Ho android auto beta
Ciao, potresti scrivere quale versione esattamente usi così la scarico, sono molto curioso di provarla ma non essendo beta tester devo prenderla in rete, grazie in anticipo.

Ciao, potresti scrivere quale versione esattamente usi così la scarico, sono molto curioso di provarla ma non essendo beta tester devo prenderla in rete, grazie in anticipo.

Ho installato l'apk dell'ultimo android auto beta ma non basta. Bisogna avere il proprio account iscritto al programma Beta di Android Auto se no Coolwalk nn funziona ancora.

Puoi postare qualche screen di Coolwalk sul "nostro" display? Non vedo l'ora di provarlo!!

Indietro
Alto Basso