Ciao a tutti,
ho un dubbio atroce riguardo l'aggiornamento del SW: sia dal sito ufficiale che qui nel forum, leggo che l'ultima versione dovrebbe essere:
NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.
220623
Sempre qui dal forum mi par di capire che la versione precedente fosse di febbraio:
220211
Se guardo lo schermo della mia auto (consegnata 5/11/22 quindi mi aspetterei aggiornata all'ultima versione), sembra abbia una versione intermedia:
220428
che non viene mai citata da nessuno qui nel forum e soprattutto, se guardo le note di rilascio, nell'ultima colonna il modello
NX4AH.S5BLC.AEU non corrisponde a quanto mi viene visualizzato che è
NX4eAH.S5BLC.AEU. Dite che è solo un errore di "battitura" nelle note di rilascio? Che modello avete voi?
Quindi ora sono un pò impaurito dal fare un eventuale aggiornamento.
Rischio di fare qualche danno?
Suggerite di fare qualche controllo con cui posso capire le differenze tra il mio SW e l'aggiornamento di giugno? Per esempio nelle impostazioni degli ADAS ho la "figurina" della macchina intera che leggendo qui nel forum sembra una caratteristica dell'aggiornamento di giugno.
Da qualche parte è reperibile la cronologia degli aggiornamenti per capire come mai potrei avere questa versione diciamo "intermedia" e il relativo changelog?