• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

scusate, mi son letto la sezione ma non sembra di aver trovato il mio problema o forse è sfuggito...
ho installato l'aggiornamento di aprile (foto), lancio il programmino e trovo solo l'aggiornamento di giugno che però non mi fa scaricare (foto).
è successo a qualcuno? hanno bloccato tutti i dw in attesa del nuovo? grazie a chi mi risponderà

Allegati

• WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.52.37.jpeg
    WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.52.37.jpeg
    86,1 KB · Visite: 18
  • WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.53.59.jpeg
    WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.53.59.jpeg
    157,3 KB · Visite: 18
  • WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.53.59 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-12-05 at 12.53.59 (1).jpeg
    108,2 KB · Visite: 18
scusate, mi son letto la sezione ma non sembra di aver trovato il mio problema o forse è sfuggito...
ho installato l'aggiornamento di aprile (foto), lancio il programmino e trovo solo l'aggiornamento di giugno che però non mi fa scaricare (foto).
è successo a qualcuno? hanno bloccato tutti i dw in attesa del nuovo? grazie a chi mi risponderà
Come indicato nei post precedenti, i server per il nostro aggiornamento sono down fino ad oggi:

da domani (forse) potrebbe essere disponibile la nuova versione, o comunque ci si aspetta un rilascio a breve.

salve, ho la versione precedente credo…, ma ieri ho cercato di scaricare la più recente cioè quella che possiedi tu ma viene scritto che per la mia auto (Tucson Hybrid 2021) non ci sono aggiornamenti, sapete darmi info?
Grazie
Ho lo stesso problema per la Ioniq 2020-21 Hybrid. Chiamato CS dice che bisogna aspettare, singolare che ci sia quello per la Ioniq 2019...Come per Tucson Gen5W non è ancora disponibile.

Come indicato nei post precedenti, i server per il nostro aggiornamento sono down fino ad oggi:

da domani (forse) potrebbe essere disponibile la nuova versione, o comunque ci si aspetta un rilascio a breve.
Se controllate la lista degli aggiornamenti potete vedere che GEN5W NON è disponibile...aspettare e stare sereni ;)

Grazie, sono tordo e non avevo capito. Vedevo l'aggiornamento di giugno e pensavo di poter fare quello :)

Anche perchè, essendo questione di pochi giorni, sarebbe anche inutile aggiornare oggi con quello di giugno e fra una settimana con quello nuovo :rolleyes:

Confermo disponibilita' scaricabile update per GEN5W.

grazie,
X!

Qualcuno ha installato? ci sono altre novità evidenti oltre a quelle descritte nel log ufficiale?

Ottimo, stasera provo il download e domani l’installazione.

Domanda forse stupida: avendo saltato l’aggiornamento di giugno (ho la versione di aprile) ovviamente questa nuova racchiude sia le modifiche di giugno che le ultime?

Di solito un aggiornamento contiene tutto quello che era il software e dati fino a quel momento + le novità dell'aggiornamento stesso.

Di solito un aggiornamento contiene tutto quello che era il software e dati fino a quel momento + le novità dell'aggiornamento stesso.
Grazie mille! Viste le dimensioni in Gbyte degli aggiornamenti immaginavo fosse così e non incrementale, ma ho preferito chiedere la vostra opinione!

20/30 giga over the air? #ciaone

scaricato, dopo lo metto su, speravo in un qualche aggiornamento delle grafiche (specialmente la radio) ma mi pare ci sia poco oltre i suoni rilassanti.......

20/30 giga over the air? #ciaone
Nelle FAQ di come Hyundai intenda gestire gli OTA è chiaramente esplicitata una struttura incrementale, tant'è che se ne salti qualcuno per il tuo veicolo vengono disattivati finché non ne completi uno tramite USB... Ma tutto questo discorso per ora non serve poiché al contrario di Kia pare proprio che in Hyundai siano timidi nel rilasciare aggiornamenti di sostanza.

Indietro
Alto Basso