Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è uscito sul sito ma poi sarà come quello di maggio che diventerà disponibile al download dopo un mesetto.Ottimo! Solo una cosa (che mi fa pensare che sono un pò dei casinari ): le note di rilascio del link (e gli screenshots leggendo la pagina) citano anche lo Standard Version Gen5W Navigation (quello della nostra Tucsy), poi clicchi in alto su "Elenco dei veicoli idonei disponibili da scaricare" e nessun veicolo con questa versione di infotainment è presente nell'elenco. Ora non riesco perchè il Navigation Updater ce l'ho sul PC di casa, ma sono curioso di vedere se ce lo fa scaricare.
Grande! Quindi dici che fin da questo sarà OTA? O dopo di questo?Credo che a momenti dovremo scaricare l'aggiornamento per il Gen 5W che abiliterà update wireless, ecco il motivo perché nel nuovo aggiornamento il nostro sistema non è presente, se ci fate caso hanno cambiato la descrizione che riguardava la sola Ioniq5
Su questo non saprei sinceramente, dovremo chiederlo ai cugini di Kia che hanno lo stesso sistema e hanno aggiornato per avere gli OtaGrande! Quindi dici che fin da questo sarà OTA? O dopo di questo?
Speriamo anche perché 15 giorni di manutenzione non possono riguardare un semplice caricamento delle mappe sui serverSul sito ufficiale è apparsa questa notifica
Notice | Official Hyundai Motors Navigation Update Website
Check out the latest update of Hyundai Motors navigationupdate.hyundai.com
Riguarda proprio il nostro infotainment e non capisco se si intende il 5 dicembre o fino al 5 dicembre ma forse significa OTA in arrivo?
Questo è quello che ho io, ultima release
Credo proprio che prima di 7/10 giorni non vedremo nulla, ma va bene cosi
salve, ho la versione precedente credo…, ma ieri ho cercato di scaricare la più recente cioè quella che possiedi tu ma viene scritto che per la mia auto (Tucson Hybrid 2021) non ci sono aggiornamenti, sapete darmi info?Questo è quello che ho io, ultima release
Credo proprio che prima di 7/10 giorni non vedremo nulla, ma va bene cosi