• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Da sviluppatore vi dico che se ci sono dei bug il rilascio verrà ulteriormente procrastinato, ed è un bene.
Io ho installato, senza problemi di sorta, l'aggiornamento di febbraio. Non ho riscontrato grossi cambiamenti rispetto a quello che avevo trovato quando ho ritirato l'auto. Un miglioramento generale dell'aspetto e delle funzionalità del navigatore (e mappe aggiornate). L'unico vero bug che mi ha risolto è quello dell'audio del subwoofer che prima praticamente non emetteva suono e che invece adesso "sento" nella pancia ogni volta che i bassi spingono :)

Ci sono problemi noti alla versione di febbraio che questo nuovo rilascio di giugno promette di risolvere?? magari varrebbe la pena elencarli, quantomeno per poi poterne verificare la risoluzione..

A me pare tutto uguale a ieri su quella pagina, cosa ti fa dire che ci sia l'aggiornamento?
Che tra l'elenco dei veicoli idonei disponibili a scaricare l'aggiornamento ora c'è anche la tucson nx4

Edit : no niente ragazzi mi sono sbagliato

Ciao ragazzi,

nuovo aggiornamento disponibile:
+|22Q1|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.220623|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|0

D.

Aggiornamento arrivato, hanno mantenuto la promessa e lo hanno fatto uscire l’ultimo giorno di giugno

Vedremo se hanno messo AA full screen :)

scusate, ma dov'è? io vedo ancora questo:
1656584742787.png

Appena arrivo a casa lo scarico... ma qualcuno ha notato se esiste un changelog per questo aggiornamento?

Continuo a non capire...

Continuo a non capire...
Ciao,
devi scaricare il software da navigator update.
Non cambia la data e non vedi nulla di nuovo all'interno del programma ma, una volta scaricato se vai all'interno del file .ver la prima riga ti da la versione software con data 22-06.

+|22Q1|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.220623|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|0

1656584742787-png.44759

Tu vedrai ancora la solita riga ma scaricherai una versione aggiornata

Fino a stasera non riesco ad aggiornare purtroppo. Il primo che aggiorna posti delle foto, sono curioso di vedere le novità!!

Appena arrivo a casa lo scarico... ma qualcuno ha notato se esiste un changelog per questo aggiornamento?
Il changelog dovrebbe essere quello indicato da tempo nella pagina degli aggiornamenti:

la certezza della presenza di un'aggiornamento la si può trovare controllando il codice della nuova versione contenuta nell'elenco dei veicoli che possono scaricare l'aggiornamento:

Allegati

• Screenshot 2022-06-30 at 14.18.49.png
    Screenshot 2022-06-30 at 14.18.49.png
    23,9 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
Ah ok, adesso ho capito. Grazie mille
Comunque, non potevano cambiare la data, già che c'erano? Se uno si aspetta l'aggiornamento a giugno e vede sempre maggio 2022 come fa a capire? :blink2:

Heheheh il problema è proprio quello, l'aggiornamento è quello di maggio, che però ha visto la luce solo il 30 giugno...

Praticamente se la sono spacciata per oltre un mese che c'erano delle novità.

In ogni caso il changelog a parte alcune indicazioni sui cambiamenti delle mappe non dice praticamente nulla, non parla di bugfix ne di nuove funzionalità.

Il changelog dovrebbe essere quello indicato da tempo nella pagina degli aggiornamenti:

la certezza della presenza di un'aggiornamento la si può trovare controllando il codice della nuova versione contenuta nell'elenco dei veicoli che possono scaricare l'aggiornamento:
Grazie, sono ignorante in questa materia ... ed anche in altre :D:D:D

Indietro
Alto Basso