Ragazzi, forse qui stiamo andando veramente troppo off-topic ma IMHO, il punto è ritenere come dovuta qualsiasi cosa “perché gli do 40.000€”, le cose, per quanto possono apparire stupide ed insignificanti (e quindi percepite come dovute) come un aggiornamento SW, COSTANO e se la Tucson è ritenuta (a ragione sempre IMHO) una delle migliori per qualità/prezzo dei motivi ci saranno e uno di questi è “trascurare” alcuni aspetti che probabilmente “non rendono” come altri ma sono solo, per l’appunto, costi.
Chiudo con un aneddoto…. tanto tempo fa (ora non lo ritrovo più) giocando con il configuratore Porsche (sognare non costa nulla), mi aveva fatto sorridere un optional un po’ particolare, che si chiamava “Cerimonia di consegna a Zuffenhausen” e comprendeva: visita al museo Porsche, cerimonia di consegna della vettura coperta da un telo (incluso) nello show-room della fabbrica, pieno di benzina (viaggio di andata non incluso). Il tutto a, se non ricordo male, 700€…
Mi aspetto che diciate: ma come, gli do 180.000€ e mi fanno pagare 700€ per togliere un telo (che vabbè mi porto almeno a casa), un pieno di benzina ed una visita ad un museo?