• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Qualcuno riesce a darmi supporto ?
Grazie

Hai verificato che, dopo averla riscaricata sulla chiavetta e inserita nell'auto, ti faccia fare l'aggiornamento o meno (in caso dicendoti che e' gia' aggiornato)? Perche' quello che dice il programma non e' sempre vero, ci sono stati casi in passato che l'updater dava una versione e a scaricarla era una piu' recente

Infatti è proprio come si legge nell'ultimo capoverso qui sopra

Salve ,
Ciao a tutti
A me il navigation updater continua a proporre solo la versione del 23-11-22, che è quella che ho sulla macchina (full hybrid)
È la prima volta che non riesco ad aggiornare all’ultima Versione.
Chiaramente ho selezionato la tucson hybrid ed anche se premo sui tre puntini in basso a dx mi apre la pagina internet dell update Hyundai e mi dice che l’ultima versione è quella di novembre !!
Qualcuno riesce a darmi supporto ?
Grazie
Salve, ho letto in un forum tedesco ,che essendo un bug fix ,nella la versione non viene aggiornata la data, ma se dopo aver scaricato l'aggiornamento apri la cartella che hai scaricato vedrai la data del nuovo aggiornamento , come puoi vedere nell'allegato , io ho scaricato , e poi eseguito l'aggiornamento come viene descritto nelle varie guide , e' durato il tutto circa 30 minuti , alla fine tutto ok ,dopo l'aggiornamento ho eseguito un restart del sistema premendo con un oggetto appuntito il tasto dentro il buco in basso del display dopo l'aggiornamento il bluelink rifunziona bene , prima non corrispondevono i km reali. Spero di essere stato di aiuto

Allegati

• 2023-01-16 09_47_57-Tucson_Plug_in_Hybrid_EU.png
    2023-01-16 09_47_57-Tucson_Plug_in_Hybrid_EU.png
    8,3 KB · Visite: 21
Salve ,

Salve, ho letto in un forum tedesco ,che essendo un bug fix ,nella la versione non viene aggiornata la data, ma se dopo aver scaricato l'aggiornamento apri la cartella che hai scaricato vedrai la data del nuovo aggiornamento , come puoi vedere nell'allegato , io ho scaricato , e poi eseguito l'aggiornamento come viene descritto nelle varie guide , e' durato il tutto circa 30 minuti , alla fine tutto ok ,dopo l'aggiornamento ho eseguito un restart del sistema premendo con un oggetto appuntito il tasto dentro il buco in basso del display dopo l'aggiornamento il bluelink rifunziona bene , prima non corrispondevono i km reali. Spero di essere stato di aiuto
No scusa, ma la data che ti appare in esplora risorse è la data di creazione della cartella nel tuo Pc, non la data dell'aggiornamento

No scusa, ma la data che ti appare in esplora risorse è la data di creazione della cartella nel tuo Pc, non la data dell'aggiornamento
Puo' anche darsi che e` come dici tu... ma ti allego anche la foto della versione del mio sistema "softwareversion (221223)" ti spiego che significa...?? comunque il mio era un consiglio nessuno e' obbligato a seguire il mio consiglio..

Allegati

• 1677002488321.jpg
    1677002488321.jpg
    127,9 KB · Visite: 37
Salve ,

Corretto.

Calma ragazzi, calma.;)

Confermo che sia come dite voi.
Nonostante il navigator dica che la versione è quella di novembre , il software che viene scaricato è quello di dicembre .
Grazie

Tra il software di novembre e quello di dicembre non ci sono differenze apprezzabili. La versione cartografica è, ovviamente, la stessa, dato il poco tempo trascorso tra le due release. Credo funzioni un pò meglio l'abbastanza inutile Bluelink, con riferimento all'aggiornamento dei dati.

In media ogni quanto esce un nuovo aggiornamento software ?

Credo di ricordare, ogni 6 mesi.

In media ogni quanto esce un nuovo aggiornamento software ?
Credo di ricordare, ogni 6 mesi.
Io ho l’auto da novembre, ma mi sa che sono stati più frequenti lo scorso anno. Se non ho capito male c’è stato sicuramente aprile, giugno, novembre e dicembre (quest’ultimo solo un piccolo bugfix di quello di novembre).

Edit: leggendo i vecchi post in questo topic sembra ci sia stato un aggiornamento anche a febbraio

Infatti è proprio come hai scritto, ma la normalità dovrebbe essere ogni 6 mesi, almeno così ho letto da qualche parte.

OK, grazie per le risposte.

Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad aggiornare tramite Mac? Ho formattato exfat la chiavetta ma non riesce a leggerla

Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad aggiornare tramite Mac? Ho formattato exfat la chiavetta ma non riesce a leggerla
Io ho fatto l'aggiornamento da mac, nessun problema, formatta la chiavetta in FAT-32

Puntualizziamo una cosa.
Dentro questo forum, il nome Mac ha un certo copyright...
Trovate un'alternativa!

:p:p:p

Puntualizziamo una cosa.
Trovate un'alternativa!

Ah, ma non si intende che vai tu ad installare l'aggiornamento?

Puntualizziamo una cosa.
Trovate un'alternativa!

ERRATA CORRIGE:
Io ho fatto l'aggiornamento da un computer con sistema operativo Apple, nessun problema, formatta la chiavetta in FAT-32

:cool:

Indietro
Alto Basso