• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Certo, inserisci la chiavetta prima nel PC, poi selezioni dove scaricare l'aggiornamento.
Grazie, ma io l'ho già scaricato, vorrei evitare di farlo nuovamente

O lo ritrovi nella partizione precedente e lo copi su chiavetta o devi ricaricarlo.

L'aggiornamento scaricato è presente nel PC, però se non ho capito male, copiandolo sulla chiavetta beceramente con ctrl+c non funziona, si deve caricare mediante il navigation updater ed avrei volentieri evitato di scaricarlo nuovamente

L'aggiornamento scaricato è presente nel PC, però se non ho capito male, copiandolo sulla chiavetta beceramente con ctrl+c non funziona, si deve caricare mediante il navigation updater ed avrei volentieri evitato di scaricarlo nuovamente
Funziona perfettamente, basta fare "copia incolla" dell'intero contenuto della cartella (files e sottocartelle), e non copiare direttamente la cartella principale

Funziona perfettamente, basta fare "copia incolla" dell'intero contenuto della cartella (files e sottocartelle), e non copiare direttamente la cartella principale
Grazie

Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così

Allegati

• IMG_20230308_101649.jpg
    IMG_20230308_101649.jpg
    167,8 KB · Visite: 39
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
Si, è normale, devi aspettare il completamento che dura 30/40 minuti

si normale. Da me ci ha messo almeno 40 minuti.

beh magari sarebbe un pò più normale leggere il regolamento del forum vedi presentazione...

Ciao ragazzi, iniziato l'aggiornamento dell'auto, il primo che faccio, sto usando opzione macchina spenta, sul display mi diceva controllo integrita file, poi si e' spento tutto e io sono uscito :) speriamo bene,
spero con il nuovo agg di risolvere qualche problemino tipo segnalazioni del traffico che anche se attivate non le vedo sulla mappa, e il suono degli autovelox che non mi segnala anche se attivi :)

Ciao ragazzi, iniziato l'aggiornamento dell'auto, il primo che faccio, sto usando opzione macchina spenta, sul display mi diceva controllo integrita file, poi si e' spento tutto e io sono uscito :) speriamo bene,
spero con il nuovo agg di risolvere qualche problemino tipo segnalazioni del traffico che anche se attivate non le vedo sulla mappa, e il suono degli autovelox che non mi segnala anche se attivi :)
Confermo che aggiornamento è avvenuto senza problemi, dopo un po ho ricevuto il messaggio sul telefonino e quando ho ripreso la macchina era aggiornata,confermo scaricato file di novembre e aggiornato è di dicembre . Ho attivato sia le stazioni di servizio che i prezzi come da vostri post precedenti e funziona tutto ,quindi grazieeeeeeeeeeeeee

io l'aggiornamento non lo riesco a fare .. Ho cambiato 3 chiavette e scaricato il SW almeno una mezza dozzina di volte ... macchina accesa / macchina spenta / macchina ferma / macchina in movimento .... va sempre in errore .... lo farò fare da officina al primo tagliando

Ciao a tutti vorrei segnalare, se non ve ne foste accorti, che con l'aggiornamento NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.221223 è sparita nella sezione telefono la rubrica dei numeri preferiti che era una cosa molto comoda....spero che la ripristinino in futuro....

Salve, per gli aggiornameni conviene utilizzare chiavette/pendrive con tecnologia USB 3.0 o successiva perché è almeno 10 volte più veloce delle 2.0.

Ciao a tutti vorrei segnalare, se non ve ne foste accorti, che con l'aggiornamento NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.221223 è sparita nella sezione telefono la rubrica dei numeri preferiti che era una cosa molto comoda....spero che la ripristinino in futuro....
Per la PHEV l'ultimo aggiornamento disponibile e' quello di fine Novembre 2022 (NX4_P.EUR.S5W_L.001.001.221129) o mi sbaglio?

Grazie

Il programma Navigation Updater dice le stesse cose anche per la Full Hybrid, ma quando lo installi la versione é del 23 Dicembre 2022

update.jpg

Ciao
Frengo

Ciao a tutti
Dopo ultimo aggiornamento non funziona più comando vocale per navigazione
Mi compare
Messaggio “nessun server disponibile” oppure “nessuna risposta dalla
Rete”
Gli altri comandi vocali funzionano.
Oggi ho portato in officina e sono caduti dalle nuvole e non sanno che pesci pigliare visto che l’ultimo aggiornamento è già installato.
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto un’esperienza simile?
L’officina mi ha detto di chiedere in rete per cercare soluzioni ☹️

Già fatto ma senza esito.
L’aggiornamento installato è quello novembre 2022.
L’officina mi ha telefonato dicendo che hanno sottoposto alla casa madre la problematica e attendono risposte.
Mi hanno detto che un problema analogo si è verificato con una Kona e hanno risolto staccando la batteria..ma in questo modello Hybrid non è possibile farlo.
Non so se sia un problema di server, satelliti, o altro..sono ignorante su questo, il problema è che lo sono più di me quelli dell’assistenza Hyundai!!
Grazie lo stesso.

Altra cosa….non mi fa neppure fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica

Ultima modifica di un moderatore:
Già fatto ma senza esito.
L’aggiornamento installato è quello novembre 2022.
L’officina mi ha telefonato dicendo che hanno sottoposto alla casa madre la problematica e attendono risposte.
Mi hanno detto che un problema analogo si è verificato con una Kona e hanno risolto staccando la batteria..ma in questo modello Hybrid non è possibile farlo.
Non so se sia un problema di server, satelliti, o altro..sono ignorante su questo, il problema è che lo sono più di me quelli dell’assistenza Hyundai!!
Grazie lo stesso.
Prova a reinstallare l'aggiornamento.
Scaricandolo nuovamente dal sito.

Indietro
Alto Basso