Giordano2019
Utente
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
Grazie milleEcco il connettore.
Riferirò a quegli incompetenti dell’ officina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleEcco il connettore.
Fai riferimento al manuale Gen5WHo provato a cercare nei settaggio e nel manuale
Ma nn ho trovato nessun settaggio sul volume casse posteriori. Ho trovato solo attenua alla accensione ma è generale.
Ps, aggiornamento nn è andato a buon fine, mi ha detto che è fallito,forse xke è lo stesso e nn me lo fa riaggiornare ?
Ciao x il manuale avevo postato il link errato,comunque nn ho trovato opzione per le casse posteriori su gen5 specificatamente,Fai riferimento al manuale Gen5W
e per gli aggiornamenti qui...
Programma di aggiornamento della navigazione | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Hyundai Motors
Scarica l'ultimo aggiornamento per tua navigazione Hyundai Motors.update.hyundai.com
Questo c'è l ho centrato , e spostandolo tutto dietro che vedo che le casse dietro suonano a 2/10 rispetto quelle davanti.Setup ===> Suono ===> Posizione
Aggiorno :Questo c'è l ho centrato , e spostandolo tutto dietro che vedo che le casse dietro suonano a 2/10 rispetto quelle davanti.
Invece da come è spiegata l opzione limita suono ,dovrebbe evitare solo che se accendi la macchina avendo lasciato il volume a palla te lo dovrebbe limitare, ma nn solo le casse dietro.
Domani provo la modalità silenziosa e vedo se può dipendere da quello, magari dopo l aggiornamento si è settata in automatico..su on...speriamo.....vi faccio sapere
scusa Frengo dove si trova questa impostazione? grazieVerifica di non aver attivato la attenuazione del volume per le casse posteriori
ah ok grazie è solo perchè oggi con il penultimo aggiornamento (quello di novembre 2022 per intenderci) quando sposto l'audio dietro il volume si abbassa tantissimo.....magari con aggiornamento di Dicembre 2022 risolto?? grazieNon la trovo più. C'era una funzione per eliminare/abbassare il volume posteriore. La ho cercata per darti le indicazioni, ma non la trovo. Penso sia stata eliminata in un qualche aggiornamento
Opzione per togliere il suono alle casse posteriori e' il tasto "modalita silenziosa", se lo premi le casse posteriori si dovrebbero escludere, quando lo premi non ti fa piu' spostare il suono solo dietro perche' correttamente secondo la macchina le hai escluse.ah ok grazie è solo perchè oggi con il penultimo aggiornamento (quello di novembre 2022 per intenderci) quando sposto l'audio dietro il volume si abbassa tantissimo.....magari con aggiornamento di Dicembre 2022 risolto?? grazie
ciao grazie della risposta quindi direi non è il mio caso in quanto io posso spostare l'audio dietro ma il suono appunto spostandolo posteriormente si abbassa notevolmente (ed ho penultima versione del Software) quindi mi stai dicendo che aggiornare a quella di Dicembre peggioro la situazione o rimane praticamente lo stesso problema attuale? grazieOpzione per togliere il suono alle casse posteriori e' il tasto "modalita silenziosa", se lo premi le casse posteriori si dovrebbero escludere, quando lo premi non ti fa piu' spostare il suono solo dietro perche' correttamente secondo la macchina le hai escluse.
purtroppo io ho gia' l'aggiornamento di dicembre e a me il problema e' presente (l'ho anche re istallato per sicurezza)
Vedi l'allegato 47313
Ciao, non cancella nulla, equivale al Ctrl-Alt-Canc sul PC…@Frengo
Se non ricordo male in uno dei tanti post , avevi indicato di provare a resettare il sistema mediante il forellino, che dici provo? il reset cancella le varie impostazioni e quindi poi devo riconfigurare tutto? oppure le tiene e quidni posso provare senza rifare tutto? La connessione bluelink rimane?
grazie
Allora mi gioco anche questa carta e domani resettoCiao, non cancella nulla, equivale al Ctrl-Alt-Canc sul PC…
ok grazieal piu' credo rimanga lo stesso problema, io proverei xke invece altri utenti con l'ultimo aggiornamento hanno riscontrato un notevole miglioramento, io non avevo la versione precedente sono passato direttamente a quella di dicembre appena presa la macchina quindi non ti so dire se il problema c'era e era lo stesso o no
Ciao, non sei il primo che segnala questa cosa. Io sinceramente non l'ho notata, o meglio, all'aumentare della velocità mi sembra che il volume percepito sia sempre lo stesso, quindi ti direi che funziona correttamente.Io ho notato una cosa, non so se è anche per voi lo stesso; quando aumenta la velocità dovrebbe automaticamente aumentare il volume della radio ( se ovviamente abbiamo spuntato l'opzione sulle impostazioni), invece a me non succede. Premetto che ho l'impianto premium essendo la versione excellence. Anche per voi è così?