• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Hai avuto modo di provare con un altro cellulare ?
Credo che se anche così dovesse persistere il problema, mio consiglio è quello di recarti presso un'officina autorizzata.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi? Non so più come fare... a parte guidare con l'auricolare col filo!!! Allego i dati dell'attuale aggiornamento.
Grazie mille in anticipo.
non saprei che dirti, hai lo stesso problema che avevo io prima dell'aggiornamento di novembre e di cui in officina mi dissero di aspettare. Poi effettivamente l'aggiornamento ha risolto la situazione.

Ciao a Tutti, non vorrei essere OT ma devo fare il 1° tagliando alla mia HEV immatricolata e ritirata febbraio 2023.
Prima di andare ho chiesto al concessionario di fare anche tutti aggiornamenti, del software propulsore ibrido + del software sistema infotainment + mappe, e mi hanno chiesto di comunicare il numero telaio per verificare se ce ne sono, cosa che ho fatto.
Bhè, mi hanno richiamato dicendomi di portare pure l'auto per il normale tagliando MA che non c'è alcun aggiornamento software di nessun tipo!
Da quel che leggo sul forum mi sembra davvero strano... Vi risulta anche a voi???

Ciao a Tutti, non vorrei essere OT ma devo fare il 1° tagliando alla mia HEV immatricolata e ritirata febbraio 2023.
Prima di andare ho chiesto al concessionario di fare anche tutti aggiornamenti, del software propulsore ibrido + del software sistema infotainment + mappe, e mi hanno chiesto di comunicare il numero telaio per verificare se ce ne sono, cosa che ho fatto.
Bhè, mi hanno richiamato dicendomi di portare pure l'auto per il normale tagliando MA che non c'è alcun aggiornamento software di nessun tipo!
Da quel che leggo sul forum mi sembra davvero strano... Vi risulta anche a voi???
Non saprei per eventuali aggiornamenti al motore/sistema ibrido (quelli li gestiscono in officina e solamente li).
Per infotainment/mappe c’è quantomeno quello di novembre. A meno che non l’abbia già fatto tu. In quel caso, in effetti, potrebbe non esserci nulla da fare.
Il prossimo aggiornamento all’infotainment dovrebbe arrivare a giugno ‘24.
Ciao!

Sei sicuro che ti abbiano aggiornato l'infotainment? Postaci una foto dove si vedono le versioni.....
Si si...ora non ho qui l'auto per postare le date ma avevo controllato.
Nel frattempo ho provato a togliere il collegamento all'auto direttamente dalle impostazioni dello smartphone...ho rifatto l'accoppiamento ed ora sembra funzionare. Riproverò comunque ancora nei prossimi GG.

salve a tutti, da poco quando apro il navigatore mi e uscito sul diaplay che le mappe vanno aggiornate. il primo aggiornamento l'ho fatto insieme al primo tagliando (agosto 2023), ora non vorrei aspettare il secondo tagliando, e volevo sapere se qualcuno mi potrebbe indicare come procedere e dove trovare l aggiornamento.
ps. forse lo avete gia trattato questo argomento, ma sinceramente leggere 88 pagine non e cosa.

salve a tutti, da poco quando apro il navigatore mi e uscito sul diaplay che le mappe vanno aggiornate. il primo aggiornamento l'ho fatto insieme al primo tagliando (agosto 2023), ora non vorrei aspettare il secondo tagliando, e volevo sapere se qualcuno mi potrebbe indicare come procedere e dove trovare l aggiornamento.
ps. forse lo avete gia trattato questo argomento, ma sinceramente leggere 88 pagine non e cosa.
E a che cosa serve il forum se non si cerca e si legge?

Se vuoi risolvere almeno questo lo devi leggere.

Nella citazione del tuo post ho eliminato l'ultima riga (che però é leggibile nel tuo messaggio originale)
poiché disincentiva parecchio lo spirito di offrirti aiuto. Tienilo presente per future richieste di aiuto.

Aggiungerei che se non facciamo un minimo sforzo (non si tratta di vangare la terra) utilizzando le funzioni di ricerca, ed ognuno aggiunge il suo post del tipo "come si fa ad aggiornare", altro che 88 pagine diventa ......

Eh ti avrei aiutato volentieri, ma sai, sinceramente, riscaldare la pappa pronta non è cosa.

Credo che @ezioepi abbia recepito il messaggio.
Guardiamo oltre.

Grazie.

Se vuoi risolvere almeno questo lo devi leggere.

Nella citazione del tuo post ho eliminato l'ultima riga (che però é leggibile nel tuo messaggio originale)
poiché disincentiva parecchio lo spirito di offrirti aiuto. Tienilo presente per future richieste di aiuto.
grazie mille e mi scuso per "l' ultimo rigo".

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie del nuovo aggiornamento del software/mappe?
Di solito arriva a giugno se non sbaglio.
Grazie!

Chiesto proprio ieri alla Hyundai, tramite il loro sito, e mi hanno detto che l'aggiornamento del software arriverà per fine mese. Massimo i primi del mese prossimo. I tecnici sono ancora al lavoro.

Non ci dormo la notte
Più che altro curioso di vedere se apportano modifiche interessanti all’infotainment…
Per il vecchio modello come il mio (2021) non credo proprio.
Tutte le novità sono nel nuovo modello.
Noi dobbiamo tenerci questa bella e moderna grafica con funzionalità obsolete.

Come mai non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento software previsto per giugno ? Siamo già altre metà luglio. Non ho controllato direttamente ma visto che nessuno finora ha accennato a questo aggiornamento presumo non l'abbiano ancora rilasciato. Speriamo almeno ci siano buoni motivi per questo ritardo ovvero perché stanno implementando cose davvero utili. Poi scopriremo che hanno implementato/migliorato poco o nulla. Spero ovviamente di sbagliarmi. Intanto restiamo in attesa.

la settimana scorsa ancora non c'era. boh, forse avendo rilasciato il nuovo modello se ne fregano amabilmente del vecchio

Indietro
Alto Basso