Lorenzos
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- tucson exellence full hybrid HEV
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetto con ansia il responsoNon ho ancora avuto tempo di fare l'aggiornamento causa viaggio.
Ora ho la chiavetta pronta ma sono bloccato con la schiena e attendo un poco di recupero motorio.
Tendenzialmente io farò l'aggiornamento e basta.
Poi farò un paio di telefonate dall'auto in movimento e se tutto ok, fine.
Se ci fossero problemi vedrò se fare un reset dell'apparato e/o un riaccoppiamento.
Ciao
Frengo
Confermo che fatto l’aggiornamento poi il telefono ha funzionato regolarmente senza dissociarlo.@Frengo Ciao volevo chiederti se dopo l'ultimo aggiornamento di novembre con la chiavetta che ho appena fatto, prima di usare il telefono memorizzato, è meglio dalle impostazioni eliminarlo e poi riassociarlo o si può lasciarlo così come era prima?
Ho fatto l'aggiornamento oggi, sulla mia Tucson Plug-in e risulta datato 6 novembre 2023. Il telefono, ora funziona bene. Meno male.....Ed io invece mi chiedo come mai abbiano tirato fuori il nuovo aggiornamento per tutti i modelli tranne la versione plug-in. Ho scaricato l'aggiornamento ed è la stessa versione di quella di giugno
Idem, stranamente ha impiegato un pò meno dei canonici 40 minuti, comunque tutto perfetto, compreso audio chiamate (anche se non avevo avuto mai problemi)Aggiornamento fatto questa mattina ad auto spenta. Tutto ok al primo colpo.
Nessun problema da segnalare.
Ho appena letto che sarebbe riservato per nuova kona e ioniq 5/6....
Buonasera, a me dava problemi con una chiavetta da 32 GB. L'ho sempre usata con esito positivo per aggiornare l'auto anche se raccomandano da 64Gb. Con l'ultimo aggiornamento (pur entrando tutto l'aggiornamento nella chiavetta) non andava bene ed ho dovuto usare una chiavetta da 64Gb che ha portato a termine l'aggiornamento. Anche se da app bluelink mi ha dato notifica di aggiornamento non riuscito ma dall'auto vedo aggiornato il software e confermo che sembrano risolti positivamente i problemi di audio in chiamata (perlomeno io avevo qualche problema). Stai usando una chiavetta da 64gb?buonasera , io ho l'ultimo aggiornamento fatto a LUGLIO 23 adesso non mi fa aggiornare sapete la motivazione ?
Fatto sempre con una chiavetta da 32gb formattata Fat32, mai avuto problemiBuonasera, a me dava problemi con una chiavetta da 32 GB. L'ho sempre usata con esito positivo per aggiornare l'auto anche se raccomandano da 64Gb.
Cos'é un messaggio cifrato?buonasera , io ho l'ultimo aggiornamento fatto a LUGLIO 23 adesso non mi fa aggiornare sapete la motivazione ?