• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

@Frengo Ciao volevo chiederti se dopo l'ultimo aggiornamento di novembre con la chiavetta che ho appena fatto, prima di usare il telefono memorizzato, è meglio dalle impostazioni eliminarlo e poi riassociarlo o si può lasciarlo così come era prima?

Non ho ancora avuto tempo di fare l'aggiornamento causa viaggio.
Ora ho la chiavetta pronta ma sono bloccato con la schiena e attendo un poco di recupero motorio.
Tendenzialmente io farò l'aggiornamento e basta.
Poi farò un paio di telefonate dall'auto in movimento e se tutto ok, fine.
Se ci fossero problemi vedrò se fare un reset dell'apparato e/o un riaccoppiamento.

Ciao
Frengo

Buonasera a tutti,
prima di procedere all'aggiornamento vorrei domandarvi una cosa.
Ho ritirato l'auto il 13 di ottobre e nella info del mio sistema ho questi riferimenti

aggiornamento.jpg

non riesco a capire a che data sono fermo come aggiornamento.
Nel caso, mi conviene aggiornare ?
Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
23 dicembre 2022
08 dicembre 2022
Si legge anno/mese/giorno

Non ho ancora avuto tempo di fare l'aggiornamento causa viaggio.
Ora ho la chiavetta pronta ma sono bloccato con la schiena e attendo un poco di recupero motorio.
Tendenzialmente io farò l'aggiornamento e basta.
Poi farò un paio di telefonate dall'auto in movimento e se tutto ok, fine.
Se ci fossero problemi vedrò se fare un reset dell'apparato e/o un riaccoppiamento.

Ciao
Frengo
Aspetto con ansia il responso

Ed io invece mi chiedo come mai abbiano tirato fuori il nuovo aggiornamento per tutti i modelli tranne la versione plug-in. Ho scaricato l'aggiornamento ed è la stessa versione di quella di giugno :mad:

@Frengo Ciao volevo chiederti se dopo l'ultimo aggiornamento di novembre con la chiavetta che ho appena fatto, prima di usare il telefono memorizzato, è meglio dalle impostazioni eliminarlo e poi riassociarlo o si può lasciarlo così come era prima?
Confermo che fatto l’aggiornamento poi il telefono ha funzionato regolarmente senza dissociarlo.

Ed io invece mi chiedo come mai abbiano tirato fuori il nuovo aggiornamento per tutti i modelli tranne la versione plug-in. Ho scaricato l'aggiornamento ed è la stessa versione di quella di giugno :mad:
Ho fatto l'aggiornamento oggi, sulla mia Tucson Plug-in e risulta datato 6 novembre 2023. Il telefono, ora funziona bene. Meno male.....

Si, ora ho scaricato l'aggiornamento ma non ancora portato su Tucsy; non credo ci siano grosse novità, tra l'altro a me il telefono ha sempre funzionato bene; speriamo che ora, con questo nuovo, non mi si guasti a me la ricezione del telefono:wohow:

Confermo anch'io che è stata risolta l'anomalia audio del telefono con l'ultimo aggiornamento di novembre: io ho comunque eliminato e riassociato il cellulare.

Aggiornamento fatto questa mattina ad auto spenta. Tutto ok al primo colpo.
Nessun problema da segnalare.

Aggiornamento fatto questa mattina ad auto spenta. Tutto ok al primo colpo.
Nessun problema da segnalare.
Idem, stranamente ha impiegato un pò meno dei canonici 40 minuti, comunque tutto perfetto, compreso audio chiamate (anche se non avevo avuto mai problemi) ;)

Buongiorno, del riassunto sul sito ufficiale in teoria dovrebbe essere disponibile su questo ultimo aggiornamento il android auto wireless a me non ha funzionato, in un sito dove dava la notizia di questa possibilità si vede una fotografia dove nella sezione di configurazione "collegamenti telefoni" si vede a parte dell'auricolare è il simbolo della musichetta il simbolo di Android auto a me non compare, quella foto era in inglese magari in un'altro paese si può fare, a voi per caso compare? quello che c'era scritto anche su questa lista delle novità sul sito Hyundai Diceva che assolutamente bisognava dissociare il telefono tanto sul telefono come sull'auto e dopo riassociarlo perché venga fuori la possibilità di usarlo in wireless, volete provare se funziona e mi dite se avoi va? Grazie mille. (l'ultima foto si vede l'icona.)

Ho appena letto che sarebbe riservato per nuova kona e ioniq 5/6....:mad:
:mad:

Ho appena letto che sarebbe riservato per nuova kona e ioniq 5/6....:mad:
:mad:

Esatto.
La Hyundai specifica che satà disponibile sulla Kona 2024 con aggiornamento OTA e sistema multimediate ccNC
Attualmente sulle Tucson non abbiamo nulla di tutto ciò, quindi niente Android Auto o Apple Car Play in WiFi ma solo via cavetto usb

"Tecnologie smart avanzate.

KONA 2024 definisce nuovi standard nel segmento dei SUV, con un’incredibile gamma di servizi di connettività e funzioni di sicurezza e assistenza alla guida di ultima generazione. In più, nuova KONA è la prima Hyundai a essere dotata del nuovo Connected Car Navigation Cockpit (ccNC) con aggiornamenti software Over The Air (OTA) e l’esclusiva funzione Digital Key 2 Touch*, lanciata in Europa proprio con nuova KONA."

buonasera , io ho l'ultimo aggiornamento fatto a LUGLIO 23 adesso non mi fa aggiornare sapete la motivazione ?

buonasera , io ho l'ultimo aggiornamento fatto a LUGLIO 23 adesso non mi fa aggiornare sapete la motivazione ?
Buonasera, a me dava problemi con una chiavetta da 32 GB. L'ho sempre usata con esito positivo per aggiornare l'auto anche se raccomandano da 64Gb. Con l'ultimo aggiornamento (pur entrando tutto l'aggiornamento nella chiavetta) non andava bene ed ho dovuto usare una chiavetta da 64Gb che ha portato a termine l'aggiornamento. Anche se da app bluelink mi ha dato notifica di aggiornamento non riuscito ma dall'auto vedo aggiornato il software e confermo che sembrano risolti positivamente i problemi di audio in chiamata (perlomeno io avevo qualche problema). Stai usando una chiavetta da 64gb?

Buonasera, a me dava problemi con una chiavetta da 32 GB. L'ho sempre usata con esito positivo per aggiornare l'auto anche se raccomandano da 64Gb.
Fatto sempre con una chiavetta da 32gb formattata Fat32, mai avuto problemi ;)

Cos'é un messaggio cifrato?

Chi non ti fa aggiornare?
- L'officina?
- Il software Navigation Updater sul PC?
- Il sistema multimediale in auto?

Descrivi passo-passo quello che fai fino al momento in cui ti blocchi.
Solo così potrai ricevere un aiuto, forse.

@mirko79 per favore correggi quello che hai scritto in auto ed allestimento.
Tu possiedi una Hyundai Tucson, HEV Full Hybrid

Indietro
Alto Basso