• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Buongiorno a tutti, sono disperato non da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di giugno non riesco più a farmi sentire al telefono dai miei interlocutori. Devo continuamente spegnere il bluetooth e parlare direttamente con il telefonino.
Qualcuno di voi ha risolto?
Il mio telefono è un samsung a52 e fino all'aggiornamento non ho mai avuto problemi.
Ho più volte scritto al customer care hyundai che mi rimanda all'assistenza dove mi dicono che il sistema è aggiornato e che loro non possono fare altro.
Tutto ciò mi sembra veramente assurdo!
Tra un mesetto o due uscirà il prossimo a cadenza semestrale, non demordere!

@ziobacco tieni duro ancora qualche settimana. A novembre escono gli aggiornamenti nuovi e speriamo che abbiano risolto.
Non puoi fare altro, come ti hanno detto dipende tutto dalla casa madre e dal bug che si è creato con l'aggiornamento di giugno

Buongiorno a tutti.
è la prima volta che scrivo sul forum e mi scuso in anticipo se non ho rispettato qualche regola per farlo.
Ho una Tucson Hybrid ed ho lo stesso problema che avete tutti con il vivavoce durante le telefonate.
Stamattina è uscita la versione nuova.
Qualcuno l'ha già installata e sa dirmi se risolve il problema in questione?
Grazie.

Uscito nuovo aggiornamento, hanno messo apple carplay wireless

Uscito nuovo aggiornamento, hanno messo apple carplay wireless
Per il sistema ccNC della Kona 2024, attualmente non ci sono altre Hyundai in Italia col ccNC abbiamo tutti il Gen5w Standard.

Perlomeno è quanto si evince dal changelog ufficiale, dove si ha una suddivisione per punti delle migliorie e subito sotto ogni punto la foto dei sistemi nei quali sarà presente.

Stasera aggiorno e ad ogni modo verifico, ma non ci spero ecco

Vorrei capire quali sono.i passaggi x fare aggiornamento, ho scaricato su PC il programma poi ditemi i ppassaggii x fare installazione.
Grazie

confermo con l'ultimo aggiornamento niente wireless android per Gen5w, almeno a me non funziona

Ho appena aggiornato anche io, oltre stare 40 minuti con auto in moto non ho visto aggiornato wireless, ma nelle spiegazioni dice che bisogna eliminare l'accoppiata precedente,e rifare il parining, e avere attivo bluetooth e wifi, ma il wifi dovrà pure accoppiarsi anche lui a qualcosa? Insomma trovo non corretto dire quello che non c'è ,discorso senza cavo, addirittura nella tucson xtech funziona senza cavo

Ho appena aggiornato anche io, oltre stare 40 minuti con auto in moto

Non ti e' venuta l'opzione di aggiornamento ad auto spenta? Tutti gli ultimi aggiornamenti potevi fare cosi' senza tenere l'auto accesa

No mi diceva di fare aggiornamento con auto in moto x non far scaricare la batteria ,è di non spegnere

Allegati

• 20231106_200100.jpg
    20231106_200100.jpg
    74,5 KB · Visite: 33
qualcuno ha aggiornato ?
Avete riscontrato la risoluzione del problema delle telefonate con il vivavoce ?

qualcosa mi dice che in molti stanno pensando "vai avanti tu e facci sapere..." ;)

In questa pagina trovate a cosa si riferiscono gli aggiornamenti, ma purtroppo del bug telefonate non se ne parla

Ho appena aggiornato anche io, oltre stare 40 minuti con auto in moto non ho visto aggiornato wireless, ma nelle spiegazioni dice che bisogna eliminare l'accoppiata precedente,e rifare il parining, e avere attivo bluetooth e wifi, ma il wifi dovrà pure accoppiarsi anche lui a qualcosa? Insomma trovo non corretto dire quello che non c'è ,discorso senza cavo, addirittura nella tucson xtech funziona senza cavo
dalla foto allegata si parla di cancellare l'accoppiata sia dal cell che dall'auto... hai fatto questa procedura o altro? creso sia utile per tutti almeno ci si aiuta un pochino nei misteri hyundai :) wifi car.jpg

Comunque se fate caso a quello che c’è scritto sopra le varie immagini in questo caso indica solo ccnc mentre nelle precendenti voci anche il 5w. Presumo anche per quanto riguarda Amazon music.

Mah, sulla mia chiede sempre e soltanto il cavetto USB

Io ho fatto aggiornamento e provato a fare due telefonate. Mi sembra di non aver avuto problemi durante la conversazione. Due rondini non fanno primavera. Lo testerò meglio stasera però , toccando ferro, sembra migliorato

Buonasera a tutti aggiornamento fatto .......confermo che il carplay non funziona wireless ma solo con il cavo:mad:....devo darvi conferma ma sembra che qualcosa abbia influito con il nuovo aggiornamento... diverse volte la macchina non si è accesa se non dopo aver premuto il tasto di chiusura della macchina..... appena sono salito ed avviato tramite il tasto start non è partita ho fatto diverse prove ma nulla ho dovuto chiudere completamente la macchina.......sto continuando con le prove ma spero che mi sto sbagliando sto al quanto arrabbiato WhatsApp Image 2023-11-07 at 17.01.15.jpeg

Ragazzi scusate, ma l'elenco delle novità dell'aggiornamento sul sito Hyundai mi pare abbastanza chiaro e con immagini esplicative (come evidenziato anche da @Guiduz84 ). Android auto e Car play senza cavo sono disponibili solo per gli infotainment di nuova generazione ccNc (quello della nuova Kona per capirsi) e non per il nostro Gen5W. E' inutile che continuate a scrivere post che non funziona. Idem per lo streaming diretto di Amazon music. ;) Per il bug del vivavoce, molti utenti su altri gruppi o forum stanno dicendo che sembra risolto. Io non posso confermare perchè ha sempre funzionato anche con l'aggiornamento malefico di Giugno.

Ragazzi scusate, ma l'elenco delle novità dell'aggiornamento sul sito Hyundai mi pare abbastanza chiaro e con immagini esplicative (come evidenziato anche da @Guiduz84 ). Android auto e Car play senza cavo sono disponibili solo per gli infotainment di nuova generazione ccNc (quello della nuova Kona per capirsi) e non per il nostro Gen5W. E' inutile che continuate a scrivere post che non funziona. Idem per lo streaming diretto di Amazon music. ;) Per il bug del vivavoce, molti utenti su altri gruppi o forum stanno dicendo che sembra risolto. Io non posso confermare perchè ha sempre funzionato anche con l'aggiornamento malefico di Giugno.
Non vorrei che l'anomalia audio dipendesse dal mancato o non più possibile aggiornamento dello smartphone : dopo l'aggiornamento di giugno 2023 del software dell'auto è iniziata l'anomalia audio avendo un huawei P10 Plus che uso da alcuni anni ma che non si può più aggiornare da parecchio tempo. Ho provato con un altro mio telefono più recente e aggiornato (Xiaomi 11 lite 5 G) e l'anomalia audio sembra scomparsa. Ne deduco che quando si fa l'aggiornamento dell'auto deve essere aggiornato anche il telefono a meno che non dipenda dal tipo di telefono che si usa.

Indietro
Alto Basso