• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

in officina a Bologna dicono che la scarsa qualità delle telefonate è un problema noto dopo l'ultimo aggiornamento ma... bisogna aspettare che Hyundai rilasci nuovo aggiornamento per correggere... incredibile nel 2023.

è quello che penso anch'io...già è inconcepibile che gli sviluppatori non si siano resi conto del problema prima di rilasciare l'aggiornamento, ma poi dico: adesso che il problema è noto e riconosciuto, quanto dobbiamo aspettare prima che ci mettano una pezza??

è quello che penso anch'io...già è inconcepibile che gli sviluppatori non si siano resi conto del problema prima di rilasciare l'aggiornamento, ma poi dico: adesso che il problema è noto e riconosciuto, quanto dobbiamo aspettare prima che ci mettano una pezza??
dall'officina "sperano" che risolvano con l'aggiornamento di novembre

Gli aggiornamenti hanno due finestre annuali, talvolta hanno fatto qualche revisione ulteriore nei giorni subito successivi per correggere qualcosa, ma ad oggi non mi sembra abbiano mai rilasciato nei mesi non previsti dalle finestre.

Magari con una riorganizzazione interna in futuro potranno migliorare la qualità di questo specifico servizio.

Mi pare che il problema sia presente solo con Android data l'eterogeneità di sistema e componenti hardware.

Gli aggiornamenti hanno due finestre annuali, talvolta hanno fatto qualche revisione ulteriore nei giorni subito successivi per correggere qualcosa, ma ad oggi non mi sembra abbiano mai rilasciato nei mesi non previsti dalle finestre.

Magari con una riorganizzazione interna in futuro potranno migliorare la qualità di questo specifico servizio.

Mi pare che il problema sia presente solo con Android data l'eterogeneità di sistema e componenti hardware.
Ci toccherà aspettare l'aggiornamento di novembre. Sperando che non facciano altri danni...
Se invece volessero rivedere la gestione dei canali radio preferiti, sarebbe molto gentile da parte loro.

Xiaomi MI 11 Ultra e MI Note 10, problema con entrambi, l'interlocutore mi sente a tratti e con voce metallica.

Ultimamente ho scoperto (per quello che riguarda il mio caso) che l'altra parte sente fruscii o voce a tratti se usa l'auricolare e io il vivavoce dell'auto, se usa il telefono sente bene e senza problemi.
Boh, il mistero da me si infittisce :D comunque provate a fare un sondaggio per vedere se anche nelle vostre chiamate usano auricolari, vivavoce ....o in tutti i casi persiste il problema.

comunque stando al sondaggio appena nato il mio telefono è Xiaomi 10 lite 5g

Io ho iPhone 11 e dopo aggiornamento problemi di qualità in chiamata specialmente con Bluetooth

Buongiorno S22 Ultra ed S10 plus nessun problema riscontrato.

Ultimamente ho scoperto (per quello che riguarda il mio caso) che l'altra parte sente fruscii o voce a tratti se usa l'auricolare e io il vivavoce dell'auto, se usa il telefono sente bene e senza problemi.
Boh, il mistero da me si infittisce :D comunque provate a fare un sondaggio per vedere se anche nelle vostre chiamate usano auricolari, vivavoce ....o in tutti i casi persiste il problema.

comunque stando al sondaggio appena nato il mio telefono è Xiaomi 10 lite 5g
Confermo: se chiamo mia moglie e lei è in auto, quindi utilizza il carplay nella sua, sente male, metallico e ad intermittenza, ma se mi risponde con il telefono all'orecchio sente benissimo.

Quindi, vai a capire perchè, è da BT a BT che c'è il problema, ma me ne sfugge il senso.

Samsung a52, situazione pessima sono costretto a scollegare il bluetooth ed usare il telefono
Strano. Io ho il tuo stesso telefono e come confermatomi da tutti sentono veramente bene. A scanso di equivoci ho resettato il sistema, bottoncino da premere con una punta, poi ho cancellato il mio telefono e l'ho registrato di nuovo in bluetooth. Prova anche tu a fare queste manovre e magari si sistema tutto. Per finire controlla se il sistema android del tuo telefono è aggiornato all'ultima versione.

Samsung S22 Ultra, assolutamente nessun problema

iPhone 11 . Funziona malissimo . L’interlocutore sente a scatti o voce metallica

L'auto é + o - la medesima, i telefonini/smartphone sono diversi. Dov'é il problema?

Honor Magic 5 Pro, nessun problema. Leggendo i vari post ho chiesto conferma ai vari interlocutori e tutti mi dicevano che si sentiva bene.
Anche con Honor Magic 5 lite e Huawei P20 pro nessun tipo di problema, audio perfetto

E probabilmente e' proprio questo il motivo pe ril quale non c'e' un fix: fosse un problema che affligge tutti allora e' facile capire la soluzione, ma se ad alcuni si e ad altri no e' banale capire quanto possa essere difficile trovare la causa vista la vastita' di differenti telefoni e combinazioni varie.

Iphone Xr. Dopo l'aggiornamento chi mi chiama non sente.

All'inizio non volevo fare l'aggiornamento perché leggendo i vostri post sembravano più i problemi dei vantaggi. Solo che mi sono accorto che oltre ad avere le mappe "scadute" la macchina segnala alcuni limiti di velocità non corrispondenti al vero e alcuni autovelox dove non ci sono o comunque dove c'erano ma non ci sono più. Faccio continui aggiornamenti sul mio computer, sia di software che di sistemi operativi e non ho mai avuto problemi anche se leggendo i vari forum sono pieni di gente che ha problemi. Quindi sono un po' fatalista, ma mi sorge una domanda: chi ha avuto problemi con l'aggiornamento è tutta gente che ha fatto il "fai da te" o c'è anche gente che l'ha fatto fare in officina?

l'aggiornamento è tutta gente che ha fatto il "fai da te" o c'è anche gente che l'ha fatto fare in officina?

Il procedimento e' identico, l'officina non fa qualcosa di magico che non fa l'utente gia'

Confermo, chi lo ha fatto in officina è solo perchè magari non è pratico di pc oppure ha creduto che che in officina lo facessero in maniera più...professionale. Tra l'altro mi sembra di aver letto nei vari post che qualcuno se l'è fatto fare in officina per poi ritrovarsi non l'ultima versione

Indietro
Alto Basso