• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Avevo anch’io il problema della scarsa qualità delle chiamate in uscita dopo l’aggiornamento. In effetti chi chiamavo mi diceva che sentiva a salti. Oggi dietro suggerimento di un amico ho provato a scollegare il telefono da Bluetooth sia dalla macchina che nel telefono e poi ricollegarlo. Sembra che ora funzioni regolarmente. Speriamo

Buonasera a tutti, sono giorni che ho scaricato l’aggiornamento non ancora installato leggendo il forum, ho controllato i forum esteri ma nessuno riporta il problema audio con il cellulare, vorrei sapere se ci sono novità grazie

Buonasera a tutti, sono giorni che ho scaricato l’aggiornamento non ancora installato leggendo il forum, ho controllato i forum esteri ma nessuno riporta il problema audio con il cellulare, vorrei sapere se ci sono novità grazie
Io problemi con l'audio non ne ho avuti.. L'unica anomalia è i limiti di velocità che trovo un po' sballati..

Io non faccio sempre gli aggiornamenti, ma purtroppo ho fatto quello di giugno e da allora quando ricevo una chiamata non riesco a farmi sentire da chi mi ha chiamato. Non avevo collegato le due cose, ma visto che è successo a tanti penso proprio che dipenda dall'aggiornamento.
Ho provato a scollegare il telefono e ricollegarlo, ma il problema è rimasto.

Buongiorno, aggiornamento fatto nessun problema

Io ho sempre fatto gli aggiornamenti al day1 ma questa volta, per un concatenarsi di eventi ho dovuto attendere. Nel frattempo ho letto il forum e questo mi ha bloccato. Ma possibile che nei forum esteri non ne parlino e che Hyundai non abbia ancora risolto?!?

Possiedo da Giugno 2021 un Tucson HEV e, ad oggi, non ho rilevato il " fastidio" descritto, però vorrei chiedere se a qualcuno è capitato che all'improvviso, senza cambiare nessun settaggio, sia sparita la segnalazione degli autovelox dalla mappa del navigatore, cosa abbastanza fastidiosa visti gli assurdi limiti di velocita esistenti in alcuni centri urbani ( anche 30 km/h ), Se si, mi piacerebbe sapere come risolvere.
Grazie.

Ciao si confermo anche a me sparita senza alcuna modifica da parte mia. Dai settaggi navigatore avevo rimesso la spunta all'avviso autovelox

Ciao si confermo anche a me sparita senza alcuna modifica da parte mia. Dai settaggi navigatore avevo rimesso la spunta all'avviso autovelox
Questa mattina ho provato col reset. Tutto OK

Buonasera a tutti, una domanda. Per aggiornare con chiavetta usb, quest'ultima va prima formattata? Se si in quale file system? Grazie

Buonasera a tutti, una domanda. Per aggiornare con chiavetta usb, quest'ultima va prima formattata? Se si in quale file system? Grazie
La formatta in automatico Navigation Updater, in ogni caso, Fat32

La formatta in automatico Navigation Updater, in ogni caso, Fat32
Perfetto grazie mille Cenz0. Devo installare l'aggiornamento di giugno 2023 se non erro. Ci sono criticità o problemi particolari? Leggevo di problemi audio in chiamata solo per alcuni.

Perfetto grazie mille Cenz0. Devo installare l'aggiornamento di giugno 2023 se non erro. Ci sono criticità o problemi particolari? Leggevo di problemi audio in chiamata solo per alcuni.
In effetti ad alcuni ha dato problemi di qualità audio nelle chiamate.

Sarebbe interessante approfondire con quali telefoni ha dato questo problema.. magari con un sondaggio per capire meglio!
In effetti ad alcuni ha dato problemi di qualità audio nelle chiamate.

Tra l’altro a me sembra addirittura peggiorata la situazione, prima mi sentivano male adesso spesso mi dicono che non si sente nulla…
Dobbiamo davvero scollegare il telefono e utilizzare l‘auricolare? Su un auto di ultima generazione da 35-40k euro??
Il menefreghismo di Hyundai di fronte a questo problema è scandaloso…cosa aspetta a rilasciare un nuovo aggiornamento?

Samsung a52, situazione pessima sono costretto a scollegare il bluetooth ed usare il telefono

Galaxy S22, zero problemi audio.

Samsung S21 FE, dopo riaccoppiamento, funziona abbastanza bene.

io ho S23 Ultra... non ho il coraggio di aggiornare!! :eek:

Indietro
Alto Basso