• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Io problemi veri no, ma giocando con i settaggi mi sono accorto che il tema cruscotto con i Cubi non esiste più..
Strano, io Tucson HEV aggiornato e tema cubo non è sparito ,l'ho provato proprio ieri l'altro, poi sono tornato al classico.
Cmq telefonate impossibili da fare interlocutore non ti sente proprio mentre io sento benissimo.
Proverò a disassociare telefono e tornare ad associarlo e vediamo cosa succede.
Al momento ho problema più grosso con auto

Io problemi veri no, ma giocando con i settaggi mi sono accorto che il tema cruscotto con i Cubi non esiste più..
Ho controllato ed io ce l’ho ancora, forse è cambiato leggermente il layout della pagina delle impostazioni rispetto a prima, appena posso posto una foto.

Il cubo é ritornato.
Ho appena fatto un reset e ora vedo di nuovo il settaggio Cubo nelle opzione del quadro.

Il cubo é ritornato.
Ho appena fatto un reset e ora vedo di nuovo il settaggio Cubo nelle opzione del quadro.
Il reset in effetti potrebbe essere una risoluzione anche per gli altri problemi.

Il cubo é ritornato.
Frengo vista la situazione proverei a fare un reset ed installare aggiornamento. Il problema è che non so come fare il reset............
Mi potresti dare una dritta?

Accendi auto e attendi che il sistema multimediale abbia terminato la fase di avvio (un paio di minuti).
Premi il forellimo che si vede nel link sopra e attendi il riavvio del sistema. Fine

Buongiorno a tutti,
ho provveduto ad aggiornare il sistema della mia Tucson (ibrida acquistata nel luglio 2022) ad inizio del mese di luglio 2023.
Tutto il sistema è tornato a girare perfettamente ad eccezione del fatto che, dal momento in cui l'aggiornamento è stato effettuato, quando utilizzo il telefono per chiamare dall'auto, il mio interlocutore (qualunque esso sia: telefoni mobili e fissi in egual modo) mi sente una voce metallica e la comunicazione "salta"; io, viceversa, dal microfono dell'auto sento tutto perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema seguito dell'aggiornamento recente?
Grazie.

MODERAZIONE: messaggio traslocato da altra discussione

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti,
ho provveduto ad aggiornare il sistema della mia Tucson (ibrida acquistata nel luglio 2022) ad inizio del mese di luglio 2023.
Tutto il sistema è tornato a girare perfettamente ad eccezione del fatto che, dal momento in cui l'aggiornamento è stato effettuato, quando utilizzo il telefono per chiamare dall'auto, il mio interlocutore (qualunque esso sia: telefoni mobili e fissi in egual modo) mi sente una voce metallica e la comunicazione "salta"; io, viceversa, dal microfono dell'auto sento tutto perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema seguito dell'aggiornamento recente?
Grazie.

MODERAZIONE: messaggio traslocato da altra discussione
Stupendoman dovresti postare un tuo messaggio di presentazione qui
come richiesto dal regolamento che ti invito a leggere (vedi il link alla base del mio messaggio)

Prima di iniziare nuove discussioni dovresti verificare se ci sono già nel Forum discussioni pertinenti avviate allo scopo di evitare doppioni.
Il tasto "Cerca" in alto a dx nella fascia blu aiuta in queste ricerche.

Ciao e benvenuto nel Club

Sembra risolto il problema audio telefonate eliminando il cellulare e riassociandolo e per la visuale 3D scomparsa nelle mappe cosa si può fare?
Purtroppo riassociando il telefono si è ripresentato il problema audio con l'interlocutore che sente la mia voce frammentata.

Anche per me questa soluzione non è stata risolutiva

Ma invece riscaricare e reinstallare l’aggiornamento può essere una soluzione? Mi pare di capire che per qualcuno ha funzionato

Già fatto tre volte … non ho risolto niente

Buonasera, qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'audio del telefono o dobbiamo rassegnarci ad aspettare un nuovo aggiornamento che risolvi la problematica?

Certo che la cosa è strana. Anch'io sono aggiornato con l'ultima versione software ma non soffro assolutamente di questa anomalia che riguarda l'audio di chi riceve le telefonate fatte dall'auto. Forse dipende dal fatto che ho fatto un reset dal tastino apposito ? Non ho provato l'audio prima ma solo dopo il reset e funziona perfettamente, forse dipende da questo. Provate a fare un reset se non l'avete ancora fatto e magari risolvete.

Niente da fare, reinstallando l'aggiornamento mi ero illuso che le cose si fossero sistemate, invece alla seconda telefonata mi sono beccato la solita dose di improperi dal mio interlocutore che non capiva nulla di quello che dicevo...
E' davvero scandaloso che Hyundai non abbia ancora rimediato ad un danno da lei stessa causato

Certo che la cosa è strana. Anch'io sono aggiornato con l'ultima versione software ma non soffro assolutamente di questa anomalia che riguarda l'audio di chi riceve le telefonate fatte dall'auto. Forse dipende dal fatto che ho fatto un reset dal tastino apposito ? Non ho provato l'audio prima ma solo dopo il reset e funziona perfettamente, forse dipende da questo. Provate a fare un reset se non l'avete ancora fatto e magari risolvete.
Ho fatto anch'io un reset dopo l'aggiornamento ma non ha sortito alcun effetto per l'anomalia audio telefonate.

Indietro
Alto Basso