Marco Manca
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- ix20 1.6 CRDI 115 CV comfort
salve a tutti, sapete darmi consigli sulle molle? Vi spiego brevemente..ho letto il lavoro svolto di ogni uno, e più o meno penso di aver capito, ma vorrei la certezza,io ho sia il problema del molleggiamento e poi..ovviamente..quando faccio le curve anche a velocità ridotte in ponti con i giunti stradali, la macchina mi sculetta (sensazione perdita aderenza..ma non lo è), e poi esteticamente se abbassassi un po l'auto, sarebbe più accattivante e a sua volta molto più bella.
ho parlato con il mio gommista di fiducia dicendogli se potevo mettere dei distanziali e delle gomme più alte(da 50 passare a 60 sapendo di non poterlo fare), ma mi ha detto che sarebbe stato tutto inutile, proprio perchè il problema non era l'aderenza...quindi in parole povere cambiare le molle (più piccole di qualche centimetro)e facendo attenzione a non perdere il confort ovviamente. quindi in buona sostanza cambiare sia ammo che molle..qualcuno che ha già effettuato qualcosa di simile o consigli sul da farsi? grazie in anticipo..
ho parlato con il mio gommista di fiducia dicendogli se potevo mettere dei distanziali e delle gomme più alte(da 50 passare a 60 sapendo di non poterlo fare), ma mi ha detto che sarebbe stato tutto inutile, proprio perchè il problema non era l'aderenza...quindi in parole povere cambiare le molle (più piccole di qualche centimetro)e facendo attenzione a non perdere il confort ovviamente. quindi in buona sostanza cambiare sia ammo che molle..qualcuno che ha già effettuato qualcosa di simile o consigli sul da farsi? grazie in anticipo..