Leonardo 61
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix 20 app
- Anno
- 2019
ok. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, per spezzare una lancia a favore dell'officina, la variabilità di modelli, versioni di SO del telefono ecc.... è talmente ampia che credo sia impossibile creare una sorta di casistica. Concordo con te che qualche problema lato auto ci sia, se te lo fa con 2 telefoni (oltretutto un iOS ed un Android), hai provato diversi cavi ecc.ciao appena lasciato l'auto per il tagliando e la persona dell'officina quando ho descritto il problema mi ha detto che loro nel tagliando possono solo farmi adesso l'ultimo aggiornamento del firmware e se questi fenomeni dovessero ancora accadere allora dovrò fare dei video (sia quando uso CARPLAY che ANDROID AUTO) poi dovranno prendere info dettagliate dei miei telefoni e fare un fermo macchina mentre si consulteranno con Casa Madre.......onestamente speravo avessero già avuto di questi casi e quindi avessero una soluzione da suggerire.....vi farò sapere se ultimo aggiornamento apporta miglioramente del fenomeno o meno
Ciao MauroCiao, per spezzare una lancia a favore dell'officina, la variabilità di modelli, versioni di SO del telefono ecc.... è talmente ampia che credo sia impossibile creare una sorta di casistica. Concordo con te che qualche problema lato auto ci sia, se te lo fa con 2 telefoni (oltretutto un iOS ed un Android), hai provato diversi cavi ecc.
Giusto per conferma, lato auto che versione di SW hai?
Che vada ogni tanto si, ogni tanto no, non IMHO significativo, può essere che ci sia una condizione particolare (diversa dal cavo intendo) che crea il problema.Ciao Mauro
grazie per la domanda dunque ad oggi sia per il Samsung 9 (SM-G960F) aggiornato alla ultima versione (possibile per questo hardware) Android 10 che per l'Iphone Xs Max aggiornato all'ultima versione IOS 16.3 uso solo il loro cavo originale e non ne ho provati altri in quanto questi cavi se testati sul pc funzionano perfettamente e come scrivevo precedentemente quando la funzione Carplay o Android Auto non parte però il cavo continua ad alimentare il telefono e poi razionalmente se un cavo è difettoso (ed io non lo stacco praticamente mai dalla porta USB in quanto magari per tutta la settimana uso solo IPHONE come navigatore, ma stacco solo il telefono dalla parte opposta) non è che un giorno va un pò si ed un pò no ed il giorno dopo va perfettamente dalla mattina alla sera, no? e altra cosa strana il fatto che in alcuni casi arrivi anche lo spegnimento di circa un paio di secondi di tutto l'Infotainment
Lato Auto ho la penultima versione Software ed infatti ho visto che ne è uscita una nuova ed ho chiesto in officina appunto aggiornamento e ci pensano loro
ciao MauroChe vada ogni tanto si, ogni tanto no, non IMHO significativo, può essere che ci sia una condizione particolare (diversa dal cavo intendo) che crea il problema.
Altre domande:
- OK aggiornamento software all'ultima release sui telefoni (a parte iPhone, c'è anche la 16.3.1, ma credo cambi poco), il problema l'hai sempre avuto o è iniziato da un certo momento in poi (magari in corrispondenza di un aggiornamento di SO o di Android Auto)?
- Stessa domanda per aggiornamento infotainment, hai il problema fin dall'inizio e con diverse versioni del SW (solo nel 2022, dovrebbe esserci stato febbraio, aprile, giugno, novembre, dicembre)?
- Tempo fa ti suggerii di fare una prova senza custodie, poi hai avuto occasione di farlo? Il problema si è ripresentato?
grazie Frengo fantastico quindi quelli di Hyundai mi hanno mentito o meglio hanno aggiornato solo quello delle mappe mi sembra di capire (che riporta 24-03-2023) adesso glielo dico subitoIl software non é aggiornato. la tua versione é 29 Novembre 2022
Vedi l'allegato 47308
L'ultimo é questo
Vedi l'allegato 47310
Il software non é aggiornato. la tua versione é 29 Novembre 2022
Vedi l'allegato 47308
L'ultimo é questo
Vedi l'allegato 47310
Ciao Flying, non te la senti di provare ad aggiornare tu? Non è complicato, puoi trovare le istruzioni qui:ho richiesto a questo punto aggiornamento software alla fine di Aprile quando dovrò rimettere pneumatici estivi....grazie mille
Ciao Mauro il penultimo aggiornamento in effetti l'ho fatto io e pensa che quando glielo raccontato mi hanno anche un pò rimproverato dicendomi che quando gli utenti fanno queste cose in autonomia è a loro rischio e pericolo ahahahah beh se si pensa che loro invece manco me lo hanno fatto .......adesso ci penso grazieCiao Flying, non te la senti di provare ad aggiornare tu? Non è complicato, puoi trovare le istruzioni qui:
Programma di aggiornamento della navigazione | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Hyundai Motors
Scarica l'ultimo aggiornamento per tua navigazione Hyundai Motors.update.hyundai.com
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, siamo qui, c’è anche un topic dedicato:
generico - Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021
Ho contattato il concessionario che tra una decina di giorni effettuerà un aggiornamento. " completo " sulla mia Fullhybrid. Sullo schermo era comparso solo l"avviso di aggiornamento mappe. Vedremowww.hyundai-club.eu
Non gli hai detto che a volte gli utenti ne sanno più di loroCiao Mauro il penultimo aggiornamento in effetti l'ho fatto io e pensa che quando glielo raccontato mi hanno anche un pò rimproverato dicendomi che quando gli utenti fanno queste cose in autonomia è a loro rischio e pericolo ahahahah beh se si pensa che loro invece manco me lo hanno fatto .......adesso ci penso grazie
grazie Frengo fantastico quindi quelli di Hyundai mi hanno mentito o meglio hanno aggiornato solo quello delle mappe mi sembra di capire (che riporta 24-03-2023) adesso glielo dico subito
ah ecco fantastico ahahahah grazieVorrei spezzare una lancia a favore dell'officina che ha avuto la tua auto tra le mani nei giorni scorsi.
La confusione é attualmente creata dalla casa madre poiché il programma per gli aggiornamenti "Navigation Updater" ancora oggi fornisce una indicazione errata.
Se entri nell'aggiornamento ti mostra questo:
Vedi l'allegato 47318
mentre in effetti se scarichi e installi oggi ti verrà aggiornato il software al 23/12/2022.
Quindi é possibile che in buona fede ti abbiano applicato un aggiornamento già scaricato in precedenza a Novembre poiché, apparentemente ed erroneamente, quello sembra essere l'ultimo
Ciao
Frengo
grazie a forum come questo ne sono convintoNon gli hai detto che a volte gli utenti ne sanno più di loro